Home Rush WarsGuide 10 consigli per vincere su Rush Wars

10 consigli per vincere su Rush Wars

da Sparx

10 consigli per vincere su Rush Wars

Rush Wars è l’ultimo gioco creato da Supercell e il gioco è, proprio come tutti i loro titoli precedenti, assolutamente fantastico. Facile da imparare e giocare, ma difficile da padroneggiare, quindi siamo qui per condividere con voi un sacco di consigli e trucchi di Rush Wars nella nostra guida completa.

Questo ti aiuterà a migliorare su Rush Wars, a progredire rapidamente attraverso i livelli, costruire il TEAM migliore e distruggere le basi nemiche senza problemi. In altre parole, fai tutto ciò che dovresti fare, ma senza il mal di testa di tentativi ed errori.

Tenendo a mente questi aspetti, non perdiamo tempo e diamo un’occhiata alla nostra guida completa sui 10 consigli per vincere su Rush Wars per aiutarti a migliorare.

1. Potenzia le tue carte con attenzione

Comincio da questo, perché lo considero la prima e la cosa più importante che dovresti considerare – e l’unica cosa che può rendere la tua vita nel gioco molto più difficile se non la fai nel modo giusto.

Potenzia le tue carte con attenzione

Man mano che ottieni le carte dai forzieri che sblocchi guadagnati sconfiggendo gli avversari in Rush Wars, hai la possibilità di iniziare a spendere le tue monete per potenziarle. Tuttavia, dovresti essere molto cauto su questo e pensare due volte (o tre, quattro volte in realtà) prima di acquistare un aggiornamento.

Anche se potrebbe non sembrare così – specialmente all’inizio del gioco – è davvero difficile trovare la valuta normale nel gioco. Molto presto, avrai bisogno di tonnellate di monete per migliorare i tuoi edifici E migliorare le tue carte.

Se spendi queste monete in carte che non userai mai in battaglia (difesa o offesa), in pratica stai sprecando soldi che sono davvero importanti e difficili da accumulare.

Quindi, aggiorna solo le carte che hai giocato attivamente e che ritieni che utilizzerai per molto tempo. E anche così, se stai appena iniziando, non investire tutti i tuoi soldi in quelle carte iniziali come molto probabilmente in seguito, utilizzerai solo quelle più avanzate che sbloccherai man mano che avanzi.

Quindi aggiorna quanto è necessario per rimanere competitivo rispetto ai tuoi progressi nel gioco.

2. Raccogli costantemente dalla miniera (Gold Mine) e riduci le perdite di monete.

Raccogli costantemente dalla miniera (Gold Mine) e riduci le perdite di monete.

Dato che il denaro è davvero difficile da accumulare, dovresti sempre raccoglierlo dalla tua miniera d’oro e farlo costantemente, non permettendogli cosi di accumularsi e rendere la tua base attraente per i giocatori in arrivo.

Assicurati anche di spendere i soldi il prima possibile, purché ci sia qualcosa di utile su cui spendere i soldi. Non aspettare per acquistare un upgrade se hai già i soldi! (Ripeto: purché si tratti di un aggiornamento per una carta che stai utilizzando o per gli edifici di base).

3. Costruisci le tue difese sfruttando il tuo territorio.

La cosa sorprendente di Rush Wars è che ogni base è diversa e unica, offrendoti vantaggi e svantaggi. Devi imparare a conviverci e ottenere il massimo dal design che ti è stato dato.

Costruire le difese nel modo giusto è la chiave quando si tratta di difendere la mia miniera e, soprattutto, le monete che hai raccolto (e che sono davvero difficili da ottenere). Ma se segui i miei suggerimenti qui sotto, avrai una base davvero solida che è difficile da decifrare.

Prima di tutto, approfitta del design unico. Guarda che tipo di bloccanti hai in mezzo al nemico e posiziona le tue truppe dietro di loro.

Costruisci le tue difese sfruttando il tuo territorio

Tieni d’occhio i percorsi disponibili che hanno e prova ad anticipare le mosse del tuo avversario. Considera anche tutti i barili rossi che si trovano intorno alla tua base: questi esplodono, causando danni enormi. Possono ferire anche le unità avversarie, ma di solito fanno più male a te.

Un consiglio importante che poche persone conoscono in questo momento: se tocchi uno degli ostacoli o dei barili rossi sulla tua base, hai la possibilità di rimuoverli se paghi alcune monete. Questo potrebbe essere utile in seguito, ma non farlo all’inizio del gioco quando hai bisogno di tutte le monete che puoi ottenere.

Le difese che puoi posizionare intorno alla tua base sono influenzate dal tuo livello Chopper (che a sua volta è influenzato dal tuo livello HQ). Più difese puoi piazzare, meglio è, ma scegliere quella giusta è la chiave qui.

Consiglio di concentrarti su una miscela di torri difensive che infliggono danni da lontano (come il mortaio che è estremamente utile all’inizio) e truppe regolari che tengono occupati i tuoi avversari mentre li tormentano.

Consiglio anche di provare a focalizzare le tue difese su idealmente due dei tre elementi principali (i silos o la miniera stessa) o almeno uno.

Il fatto è che difendere tutti e tre gli obiettivi è quasi impossibile. Ma se sacrifichi uno di loro, solo per avere gli altri due meglio protetti, otterrai una vittoria: gli avversari di solito ottengono solo 1 stella, saccheggiando meno monete di quanto farebbero se distruggessero tutto.

Tutto dipende dalla base che ti viene offerta e dal design attuale che devi difendere. Di solito è davvero semplice concentrare le tue difese su due aree principali e dovresti farlo.

Inoltre, guarda i replay degli attacchi passati, in particolare quelli delle persone che ottengono più di 1 stella da te. Scopri cosa non ha funzionato e prova a trovare una soluzione per risolverlo. Sperimenta costantemente e presto avrai una base indistruttibile!

4. Aggiorna il tuo Chopper e HQ il prima possibile.

Estremamente costosi, questi due edifici sono fondamentali per i tuoi progressi complessivi: il quartier generale sblocca l’accesso a nuove carte e ti aiuta a generare più monete che ti consentiranno di aumentare il livello del tuo Chopper.

Il Chopper stesso è un aggiornamento necessario non appena ne hai la possibilità, in quanto ti consente di portare più unità sul campo di battaglia, ma anche il posizionamento di più difese nella tua base.

5. Attacca gli altri anche se non hai le chiavi.

Attacca gli altri anche se non hai le chiavi.

In Rush Wars, non appena si raccolgono 5 stelle in totale combattendo contro altri giocatori, si ottiene un bottino che contiene una tonnellata di chicche: un bel po ‘di soldi, oltre a diverse carte basate sul tuo attuale livello di Quartier Generale.

Tuttavia, ciò non significa che dovresti smettere di attaccare gli altri giocatori quando esaurisci le chiavi. Al contrario, dovresti andare avanti e attaccare il più spesso possibile, ma sii intelligente!

Ogni volta che inizi un attacco, ti viene mostrata la base nemica. Guarda non solo quanto è facile batterli, ma anche la quantità di monete che puoi saccheggiare da ogni edificio. Le monete sono estremamente importanti all’inizio e dovresti cercare i giocatori che ne hanno molte da offrire.

Non appena trovi il bersaglio giusto, posiziona le tue truppe sul campo e attacca: anche se non otterrai ricompense tanto allettanti quanto quelle offerte dai forzieri, otterrai comunque monete extra che possono essere utilizzate.

6. Come vincere tutte le tue battaglie su Rush Wars

Man mano che salirai di livello, vedrai che diventa sempre più difficile ottenere tre stelle combattendo contro altri giocatori. Questo perché il numero di difese aumentano man mano che avanzi.

Pertanto, di solito dovresti cercare di concentrarti sul maggior danno possibile, ottenendo il maggior numero di stelle in ogni battaglia (anche se è solo una) e massimizzando il bottino. Per fare ciò, ecco alcuni suggerimenti da seguire:

– analizzare da vicino il design della base. Vedi se ci sono punti deboli e approfittane!

– guarda le difese che l’avversario ha messo sul campo di battaglia! Hanno un vantaggio sul tuo tipo di truppe (come Pitcher vs Troopers) o sei tu che hai il sopravvento? Se la battaglia sembra impossibile da vincere – o almeno ti premia l’importo speso per cercare l’avversario, non perdere tempo e vai avanti.

– di solito è una buona idea raggruppare le truppe e attaccarle con tutte su una sola corsia. Ma in alcune occasioni, o quando un percorso è meno difeso di un altro o quando potresti semplicemente schiacciare una truppa per ottenere un danno mentre tutti sono occupati dall’altra parte, potrebbe valerne la pena provare a dividere le truppe.

– sapere sempre quali sono gli svantaggi e i vantaggi delle tue truppe (e idealmente anche le difese). Usa le carte giuste al momento giusto, in particolare gli Airdrops, che possono fare la differenza tra una vittoria e una perdita.

– anche il modo in cui metti le tue truppe sul campo di battaglia è importante. Sperimenta molto con questo perché a volte lasciare 3-4 quadrati tra le truppe può fare una differenza enorme contro il nemico giusto.

– infine, non dimenticare le potenziali trappole nascoste (è facile anticiparle se guardi le difese del tuo avversario e sembrano troppo poche), così come i barili rossi che esplodono: possono danneggiare le truppe dell’avversario, ma possono fare del male anche a te.

Come vincere tutte le tue battaglie su Rush Wars

7. Come costruire la squadra perfetta

Ci sono due approcci che puoi seguire qui, ognuno con il proprio set di pro e contro. Ne parleremo di seguito:

Costruire una squadra specializzata – questo significa andare all in con mazzieri a distanza / AoE o orde di truppe per spammare il campo di battaglia. Ad ogni modo, è una mossa rischiosa perché se non trovi un avversario focalizzato esattamente sull’elemento con cui sei forte, perderai velocemente.

L’unica eccezione qui sarebbe andare all in con le unità volanti – specialmente all’inizio, possono davvero fare la differenza e provocare il caos su basi mal costruite che non hanno difese delle unità volanti.

Costruire una squadra mista – questo è l’approccio migliore in questo momento, secondo me in quanto è più facile per te ottenere almeno 1-2 stelle su questa rotta.

Ciò significa che dovresti sempre portare almeno un carro armato (non necessariamente l’unità – una truppa di carri armati come faranno gli Scudi!), Unità a due a distanza che infliggono danni AoE e truppe a due che ti danno il vantaggio dei numeri.

Avere questo tipo di configurazione della squadra ti rende più facile adattarti a tutti i tipi di difese e trovare percorsi che ti daranno una vittoria più facile.

8. Unisciti a un’alleanza per le battaglie del Team Domination

Unisciti a un'alleanza per le battaglie del Team Domination

Come tutti i giochi al giorno d’oggi, Rush Wars offre una funzione di “alleanza” che in pratica ti dà la possibilità di unirti ad altri giocatori e beneficiare di tutti i tipi di vantaggi.

Il vantaggio principale al momento della stesura di questo è la battaglia del “Team Domination”, ma sono sicuro che con il tempo verranno aggiunte ancora più funzionalità e le alleanze attive saranno ancora più importanti di quanto lo siano oggi.

Ma sempre per le Dominazioni del Team, le solide alleanze stanno davvero facendo la differenza: tu crei tre basi di difesa che verranno messe alla prova contro un’altra alleanza, con la cattura che ti vengono date unità casuali da usare.

Quindi, dovrai usare le tue unità contro le basi create dall’altra alleanza, cercando di causare più distruzione possibile. Continui ad attaccare fino a quando non rimarranno più truppe dalla tua parte e sarai ricompensato in base alla prestazione finale della squadra.

Pertanto, migliore è l’alleanza di cui fai parte – sia i giocatori attivi che i giocatori che sanno come giocare e sfruttare tutte le carte casuali nel gioco – ti daranno un enorme vantaggio sugli altri.

9. Ottieni le tue ricompense per i progressi della lega!

Ottieni le tue ricompense per i progressi della lega!

Man mano che acquisisci esperienza nel gioco e migliori, progredirai attraverso le leghe- e i tuoi progressi possono essere monitorati toccando l’icona delle stelle nell’angolo in alto a sinistra.

Da lì, vedrai non solo la quantità di stelle necessarie per avanzare al grado successivo, ma anche quali premi otterrai con i tuoi progressi. Quindi assicurati di controllare costantemente questo e raccogliere i premi suddetti!

10. Raccogli regolarmente i forzieri gratuiti!

Ogni tre ore riceverai uno scrigno gratuito dal gioco, uno che ha per te alcune carte e monete regolari – tutto a seconda del livello del tuo quartier generale.

Tuttavia, il gioco ti consente solo di avere un massimo di 2 bauli gratuiti, il che significa che dovresti raccoglierli costantemente man mano che vengono assegnati al fine di ridurre le probabilità di perderne uno quando passi più di 3 ore di distanza dal gioco .

In altre parole, prova ad accedere regolarmente al gioco, anche se non hai tempo per giocare attivamente, ma solo per raccogliere la tua cassa libera!

Questi sono, per ora, i nostri consigli e trucchi per Rush Wars. Se ritieni che manchi qualcosa nella nostra guida, non esitare a condividere le tue idee con altri giocatori nella sezione commenti qui sotto.

Scarica ora Rush Wars su Android e iOS,  non sai come fare? leggi la nostra guida su come scaricare Rush Wars

Trailer Rush Wars

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More