Home Brawl Stars 10 trucchi per diventare un PRO Gamer su Brawl Stars

10 trucchi per diventare un PRO Gamer su Brawl Stars

da Sparx
0 commento

10 trucchi per diventare un PRO Gamer su Brawl Stars

Oggi voglio creare una guida con 10 trucchi per diventare un PRO Gamer su Brawl Stars, per dare qualche consiglio a chi ha iniziato da poco a giocare e non solo.

10. Gioca con i giocatori Random

Uno dei principali problemi dei giocatori di Brawl Stars è quello di non riuscire a trovare una squadra fissa con cui rankare e fare tanti trofei. Molti infatti sono costretti a giocare con giocatori Random, e il più delle volte trovano giocatori scorretti che:

  • Non passano la palla ai compagni di squadra in Foot Brawl;
  • Fanno i kamikaze nelle DUO;
  • Si fanno autogol in Foot Brawl;
  • Stanno fermi e non aiutano la squadra;

Per evitare questi problemi su Brawl Stars, il mio consiglio è quello di trovare subito un CLUB e stringere delle nuove amicizie, creando una squadra da 3-5 giocatori fissi che giocano spesso, magari usando un bel gruppo What’s app o Telegram per organizzarsi con orari e tutto.

Oppure impara a stringere amicizia con i giocatori Random forti che trovi durante le tue partite random. Quindi se vai nel menu amici -> consigliati, è possibile trovare una lista dei giocatori con cui hai giocato di recente. Aggiungilo alla tua lista amici e creati un bel gruppo amici di giocatori random forti.

Giocare con un team fisso, aumenterà la vostra potenzia di gioco in modo smisurato, riuscendo cosi a portare tanti trofei nel vostro account.

Se siete in cerca di un Club potete fare richiesta nei miei team ufficiali:

  • BSI OFFICIAL (Min. 11.000 trofei) 203 in Italia;
  • BSI ACADEMY (Min. 2.000 trofei);

9. Muoviti sempre durante una partita

Uno dei miei consigli su Brawl Stars è quello di tenersi sempre in movimento durante una partita. Perché muoversi sempre? Perché in questo modo diventi imprevedibile, i tuoi avversari non riescono a capire i tuoi movimenti e quindi sarà difficile colpire il tuo Brawler.

I cambi direzione possono addirittura farti vincere delle partite impossibili, soprattutto contro brawler lanciatori come Dynamike, Bombardino e Tick.

8. Pusha i Trofei dei nuovi brawler

Ogni volta che trovi un brawler nuovo, anche se è una cosa rarissima nel mio caso, impara a pusharlo di almeno 200-300 trofei. In questo modo vedrai il totale dei tuoi trofei salire a dismisura in modo facile, aiutandoti a scalare di classifica.

Ma non bisogna farlo solo per i trofei, ma anche perchè in questo modo puoi imparare tutte le meccaniche di ogni brawler e giocarli al meglio.

7. Gioca cauto e studia il campo di gioco

Un nuovo consiglio che mi sento di dare è quello di studiare il campo di gioco giocando in modo cauto. Molto giocatori si buttano al centro del campo di battaglia e solo in rari casi ne escono vincitori. Ecco perchè bisogna giocare cauti durante una partita, sparando su ogni cespuglio intorno a te per capire se ci sono avversari nascosti e avanzare nella mappa in modo cauto senza rischiare di morire.

Una tattica che ti farà vincere molti trofei, che ti darà modo di osservare i posizionamenti degli avversari e poter creare la tua tattica finale, in modo da guadagnare almeno 5 trofei in una partita.

6. Usa la mira automatica con buon senso

10 trucchi per diventare un PRO Gamer su Brawl Stars

Il 6 consiglio della mia lista dei 10 trucchi è sulla mira automatica. La mira automatica è un opzione ottima per salvarsi da situazioni difficili o in combattimenti a corto raggio, ma non sempre.

Spesso vedo giocatori usare la mira automatica in modo errato, ad esempio contro Pam o 8-Bit dopo aver schierato la loro torretta, che usando la mira automatica iniziano a sparare alla torretta invece che al brawler avversario.

La mira automatica è programmata per colpire l’avversario più vicino, quindi quando ci sono torrette nemiche è obbligatorio l’uso della mira manuale o verrai spazzato via in pochi secondi.

Stessa cosa nella modalità Caccia al Boss, molti usano la mira automatica e invece di colpire il boss (Obiettivo della modalità), iniziano a colpire altri brawler nemici. Se vuoi diventare un vero PRO Gamer di Brawl Stars, devi imparare a combinare alla perfezione la mira manuale con quella automatica, e poi vedrai quanti trofei porterai a casa.

Leggi anche Scopri quante ore di gioco hai speso su Brawl Stars Time

5. Usa i colpi solo quando necessario.

Molti giocatori amano sparare colpi a vuoto, scaricando i propri colpi dell’arma senza un motivo, questo è assolutamente da vietare! Non spammare i colpi della tua arma, soprattutto quando devi distruggere una cassa per ottenere il power up, perchè potrebbe arrivare un Leon invisibile alle tue spalle e poi so cavoli amari.

Un altro consiglio che mi sento di dare è quello di conservare almeno un  colpo di riserva. Se ad esempio il tuo brawler ha un massimo di 3 colpi, usa sempre i primi due colpi per distruggere la cassa in modo da avere 1 colpo di riserva in caso di pericolo imminente.

Impara anche a contare i colpi che il tuo avversario spara, per capire quando è il momento esatto di passare al contro attacco. Se vedi che ha già spammato i suoi 3 colpi e li hai evitati in modo eccellente, allora è il momento di passare all’offensiva ed eliminarlo, dato che avrà massimo un colpo a disposizione contro i tuoi 3 o 4 colpi.

4. Uccidi chi vuole fare teaming con te

Tra i 10 trucchi per diventare un PRO Gamer, questo è quello che mi piace di più! Quando giochi nella modalità sopravvivenza SOLO, vedrai tantissimo avversari a rollare vicino al tuo brawler. Questo significa che loro vogliono creare un team DUO temporaneo con te, per facilitare la loro vittoria della partita.

Il mio consiglio è questo: Rolla con loro e appena puoi uccidili alle spalle, in modo da avere una Kill facile e far capire che il teaming non si deve fare su Brawl Stars!

Quante volte sei stato vittima di un teaming su Brawl Stars?! Io molte volte, infatti ho chiesto alla Supercell cosa ne pensa del Teaming e hanno risposto che non hanno intenzione di fare nulla e che non sono contrari al Teaming, quindi fate buon uso del mio suggerimento e creiamo il nostro esercito anti-teaming. haha

3. Aumenta di livello tutti i tuoi brawler

10 trucchi per diventare un PRO Gamer su Brawl Stars

E’ sbagliato aumentare di livello un solo brawler e tenere gli altri con pochi trofei. Infatti la giusta cosa da fare quella di aumentare di livello tutti i brawler in modo uniforme, in modo da non avere 1 brawler al livello 10 e il resto al livello 4.

Non chiuderti a giocare su un solo brawler, ma cerca di far crescere i tuoi brawler insieme, in modo da avere più possibilità di scelta quando parteciperai alla modalità Sete di Potere.

Leggi anche Come e cosa acquistare nel negozio di Brawl Stars

2. Campera nei cespugli

Inutile dire che camperare su Brawl Stars sia sbagliato, dato che arrivati a un certo livello di gioco trovi solo camper che vi uccideranno senza rimorsi.

Camperare è un arma a doppio taglio, perchè se fatto in modo sbagliato può farti diventare un preda facile ma se fatto nel giusto modo può farti vincere tante partite in modo facile.

Il mio consiglio è quello di fare le casse intorno a te e infilarti in un cespuglio, attendi un paio di secondi e se non ci sono brawler vicini avanza al cespuglio successivo. Ovviamente spara prima ai cespugli per vedere se vi sono altro brawler  dentro i cespugli o verrete spazzati via. Continua a fare cosi fino a ritrovarti nello scontro finale!

1. Sfrutta i muri nel campo di battaglia

I muri possono essere usati per nascondersi e evitare la maggior parte degli attacchi dei brawler avversari, o puoi anche utilizzarli come scudo per ripararti con il tuo team e ricaricare i colpi o i punti salute per passare alla contro offensiva.

Il miglior modo di usare i muri è quello di mettersi dietro e fare un “avanti-indietro” continuo, cercando di colpire i nemici e ritirandosi subito dietro i muri. In questo modo ricaricherai i colpi e i punti salute del tuo brawler, usando una posizione di vantaggio contro i tuoi nemici.

Un altro modo di usare i muri su Brawl Stars è quello di usare brawler come Nita, che possono lanciare la loro super oltre i muri e creare danni ai nemici nascosti. Questo è un modo perfetto se tu e i tuoi nemici vi trovate dietro un muro, in modo che puoi fare danno senza riceverne.

La mia guida sui 10 trucchi finisce qui, ovviamente ci sono tanti altri consigli e suggerimenti che potrei darti ma al momento credo che i migliori sono questi.

 


Vi è piaciuta questa guida sui 10 trucchi per diventare un PRO Gamer su Brawl Stars?  Quale tra i 10 trucchi preferite di più? Venite a commentare nel canale chat-Brawler del nostro canale Discord e confrontate le vostre idee con altri giocatori.

Grazie per aver letto la mia guida sui 10 trucchi per diventare un PRO Gamer su Brawl Stars e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More