Home Brawl StarsGuide 10 trucchi per diventare un PRO player di Brawl Stars

10 trucchi per diventare un PRO player di Brawl Stars

da Sparx

10 trucchi per diventare un PRO player di Brawl Stars

10 trucchi per diventare un PRO player di Brawl Stars

Brawl Stars Italia presenta una lista di 10 trucchi che ti faranno diventare un PRO player di Brawl Stars in men che non si dica.

1. Spamma la super mentre usi attacchi normali

Ogni volta che gioco con un nuovo giocatore, un trucco chiave che do loro sempre è quello di spammare la loro abilità Super quando devono vincere un scontro 1v1 anche se non hai la Super pronta.

Il motivo è che se tocchi il pulsante della Super quando non non è pronta, il gioco considera il pulsante come un normale attacco automatico.

Tuttavia, il vantaggio derivante dallo spamming della Super è che nel momento in cui la tua Super sarà pronta, la utilizzerai immediatamente senza alcun ritardo.

Ogni millisecondo conta in Brawl Stars, quindi essere in grado di usarlo immediatamente ti aiuterà a vincere molti scontri 1v1.

2. I Tank hanno più velocità, sfrutta la corsa

Un grande consiglio per quando giochi con un Tank come El Primo , Rosa, Frank o Bull è quello di correre se un nemico si trova vicino a te.

La ragione di ciò è che i Tank hanno una velocità maggiore di tutti gli altri brawler tranne Mortis, Corvo, Leon e Colt con le loro Abilità Stellari. Questo è molto importante da sapere perché uno dei più grandi errori che vedo i giocatori è che si allontanano dai brawler che hanno più portata.

Se stai usando El Primo e trovi Nita di fronte a te, non essere timido, corri da lei perché non ti farà molto danno e poiché Primo ha più velocità, sarà in grado di raggiungere Nita e ucciderla.

3. Posizionati tra una box e il muro per fare da scudo al tuo personaggio

Nella modalità sopravvivenza, è possibile usare le box per farsi da scudo contro avversari che non fanno danno da rimbalzo o perferanti. Puoi perfino nasconderti dietro una cassa come l’immagine sotto. Questo è molto utile negli scontri 1v1.

10 trucchi per diventare un PRO player di Brawl Stars hide

4. Se il nemico si muove a zig zag, spara in una singola direzione più volte

Se hai difficoltà a sparare a un nemico che continua a muoversi a destra e sinistra per schivare i tuoi attacchi, allora smetti di sparare a destra e sinistra. Concentrati invece sullo sparare più volte nella stessa direzione.

In questo modo se il nemico cerca di schivare muovendosi a sinistra e a destra, sicuramente lo colpirai.

5.  Quando usi l’attacco di Dynamike, carica almeno due tacche e poi attacca.

Quando usi Dynamike, concentrati a caricare l’attacco e colpire almeno con 2 colpi contemporaneamente.

Il lancio di Dynamike è uno dei più difficili da usare e più facili da evitare. Tuttavia, se dovessi lanciare due attacchi contemporaneamente e spargerli, puoi aumentare l’area di danno, il che significa che hai una probabilità maggiore di far andare a segno i tuoi colpi.

6. Lancia le Dynamite su di te quando Mortis ti sta addosso

Se stai usando Dynamike e vieni inseguito da Mortis, assicurati sempre di lanciare le dinamite di fronte a te o su di te.

Lancia le Dynamite su di te quando Mortis ti sta addosso

In questo modo se Mortis prova a colpirti, subirà oltre 2000 di danno.

7. Fai finta di usare la Super di Leon e nasconditi nei cespugli per far sprecare colpi

Se ami la psicologia, allora il tuo brawler preferito è probabilmente Leon, è il brawler perfetto per i giochi mentali.

Un ottimo trucco quando hai la sua Super pronta è farla lampeggiare e mostrare al tuo nemico che hai la tua Super e che stai per usarla. Quindi nasconditi immediatamente in un cespuglio. Questo farà pensare al tuo nemico che tu abbia usato la tua Super e inizieranno a sparare in tutto l’area e a sprecare le munizioni nel tentativo di scoprire dove ti trovi. Quindi dopo circa 5 secondi quando hanno sprecato tutte le loro munizioni, usa il tuo Super ed uccidilo facilmente.

8. Sfrutta la super di El Primo per segnare a FootBrawl

Quando usi la Super di Primo per segnare, non scorrere fino in fondo perché perderai la palla e non sarai in grado di raccoglierla.

Esercitati a fare in modo reattivo piccoli passaggi, in modo da poter afferrare immediatamente la palla mentre usi la Super.

Sfrutta la super di El Primo per segnare a FootBrawl

Se riesci a padroneggiare questo metodo, ti aiuterà a vincere facilmente tante partite in Foot Brawl.

9. Carica le munizioni al massimo prima di usare la super di Tara

Ogni volta che usi la Super di Tara, assicurati sempre di caricare prima tutte le munizioni.

L’errore più grande che vedo sempre e che qualcuno che usa Tara commette è che usano sempre il loro attacco Super quando non hanno le munizioni al massimo e finiscono per sprecarlo.

Un altro grande suggerimento è quello di concentrarsi maggiormente sul colpire un solo brawler invece di provare a colpire più brawler in una volta.

Vedo così tante Super usate male e sprecate quando un giocatore diventa avido e cerca di colpire più brawler possibili. La maggior parte dei PRO Player non diventano avidi, perché sanno che se riescono a tirare un singolo brawler come Pam, possono ucciderla molto facilmente recuperando la Super di Tara con qualche altro colpo.

Leggi anche: Scopri quante ore di gioco hai speso su Brawl Stars Time

10. Le mine di BO per difenderti

Se il nemico è Leon o Mortis, è una buona idea usare la tua Super con Bo e piazzare mine attorno a te.

In questo modo, se un Leon invisibile ti sta inseguendo, le tue mine saranno in grado di proteggerti.

Se il nemico è Mortis e cerca di colpirti, pagherà anche le conseguenze. xD

Conclusioni

Questi sono i 10 trucchi per diventare un PRO player di Brawl Stars! Spero che l’articolo guida vi sia piaciuto, lasciate un commento qui sotto e condividete questo post se vi è piaciuto! Grazie <3

Seguici sui Social

FACEBOOKINSTAGRAM – TWITTER

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More