20 Easter Eggs nascosti nel minigame Project Laser di Brawl Stars
Oggi scopriremo ben 20 Easter Eggs nascosti nel minigame su 8-BIT Project Laser di Brawl Stars e mi raccomando riempite questa notizia di cuoricini in fondo a questa pagina!
Tutti gli screen e le info hanno fonte dal fantastico video youtube creato da RadicalRosh
Prima di iniziare a leggere questa notizia fantastica, vorrei chiedervi un piccolo piacere! Se vi piace leggere le news di questo sito e volete supportarmi andate in fondo alla pagina e cliccate nella piccola icona a forma di cuoricino!
Sono sicuro che non siete a conoscenza di tutti questi Easter Eggs, magari di alcuni ma non tutti! Condividetelo con i vostri amici.
1 Easter Eggs nel minigame Project Laser
Nel primo livello del minigame, navigherete nello spazio e vedrete nello sfondo molti pianeti, ad un certo punto però è possibile notare una faccina sorridente invece del pianeta che rappresenta attualmente il logo di WKBRL.
Questo logo lo abbiamo già visto in altre luoghi, come l’ultimo video su Bombardino, nel trailer di Super City e in alcune parti di ambientazioni passate. Ecco gli screen che lo provano:
2 Easter Eggs nel minigame Project Laser
I nemici che si vedono nello stage 1, sono dei modelli concept creati per la versione alpha di Brawl Stars e non sono mai stati aggiunti al gioco.
3 Easter Eggs nel minigame Project Laser
Se prendete una delle stelle a forma di brawl potreste ottenere un lanciarazzi che proviene dalla Skin estiva di Brock, credo sia la miglior arma che si possa ottenere a questo livello del minigame.
4 Easter Eggs nel minigame Project Laser
Se superate il primo livello entrando nel vortice, troverete questa schermata ad attendervi con il cappello di Mortis, il famoso calzino di Spike, le gomme di stecca, una cassetta con scritto Patience e infine una dentiera 😐
5 Easter Eggs nel minigame Project Laser
Qui potete notare che 8-bit sta meditando su una grandissima montagna con dietro un grandissimo tempio a tre piani. Quello è senza dubbio il tempio che si trova nella Hog mountain di Clash Royale e inoltre 8-BIT indossa una benda rossa proprio come l’hog rider.
6 Easter Eggs nel minigame Project Laser
Questa è una scena del secondo livello del minigame di 8-bit, se non avete ancora capito chi è il secondo avversario non è altro che Colt.
7 Easter Eggs nel minigame Project Laser
Anche Bombardino fa parte del secondo livello ma non è l’unica sorpresa, infatti è possibile trovare anche Rosa! Che sia un modo di dirci che sta finalmente arrivando una skin per lei? Spero non questa in versione lumaca xD
Ma perchè sono tutti sotto forma di lumache? Sembra che il livello due voglia rappresentare la versione alpha di Brawl Stars, chiamata anche Slugfest, che è il significato tradotto dal giapponese del nome di questo livello 2.
8 Easter Eggs nel minigame Project Laser
Sempre nel secondo livello è possibile trovare una delle valigie di Mr. P… che può significare??
9 Easter Eggs nel minigame Project Laser
L’ambientazione del secondo livello, contiene qualcosa che abbiamo già visto in passato nelle vecchie ambientazioni rilasciate su Brawl Stars, infatti i grossi tentacoli ci ricordano molto l’ambientazione pirati giusto? 🙂
10 Easter Eggs nel minigame Project Laser
Un altro dettaglio da notare nel livello due del minigame di 8-BIT, è il distributore di palline munizioni di stecca. Un altro dettaglio molto curioso vero?
11 Easter Eggs nel minigame Project Laser
Nella parte finale del livello due, è possibile notare come sfondo l’ambientazione che sembra essere collegata al Bazar di Tara. Sembra che il livello due ci stia portando attraverso tutti le ambientazioni ricevute su Brawl Stars, partendo dai pirati fino al bazar di Tara.
12 Easter Eggs nel minigame Project Laser
Nel finale del secondo livello è possibile notare il fumo verde velenoso che si trova nelle modalità Sopravvivenza di Brawl Stars e cliccandoci potrete proseguire nel terzo livello del minigame.
13 Easter Eggs nel minigame Project Laser
Vi ricordate la famosa “Radio Brawl Stars WKBRL?“? Possiamo notare che lo schermo di 8-BIT è perfettamente identico a quello della radio Brawl Stars.
14 Easter Eggs nel minigame Project Laser
In questa scena del minigioco di 8-BIT è possibile notare due tipi di gemme diverse, delle stelle con l’occhio di Tara, gli stick note di Semino e anche delle carte con il simbolo della stella di Sandy.
15 Easter Eggs nel minigame Project Laser
Guardando quest’immagine sembra che Bull stia distruggendo 8-bit, ma se ingrandiamo possiamo notare che sta semplicemente spiaccicando un gelato su 8-BIT.
16 Easter Eggs nel minigame Project Laser
Nella prima parte del livello 3 possiamo notare un’insegna chiamata “STARRCADE” che è attualmente il logo che possiamo vedere nell’attuale città di Super City.
17 Easter Eggs nel minigame Project Laser
E’ possibile notare altre due insegne proseguendo per il livello 3, una è Slug Fest (che era la versione alpha di Brawl Stars) e l’altra è Project Laser (minigioco attuale di 8-BIT).
18 Easter Eggs nel minigame Project Laser
Nel livello tre, incontreremo ben sei brawler tra cui, Bea, Leon, Brock, Energetik, Gelindo and Maxine.
19 Easter Eggs nel minigame Project Laser
Mentre giocherete il livello 3, incontrerete molte consolo Arcade e sembra che i colori di queste console rappresenti le rarità dei Brawler incontrati nel livello 3.
20 Easter Eggs nel minigame Project Laser
Ultimo Easter Eggs del minigame di 8-Bit! Nella schermata finale è possibile notare una ruota panoramica a sinistra e una montagna russa con un razzo. E’ possibile trovare la stessa ruota panoramica nell’attuale trailer di Brawl Stars come possiamo vedere nell’immagine sotto:
Non ci sono altri Easter Eggs, ma se ne trovate altri mi raccomando comunicatelo attraverso il nostro canale DISCORD! Link qui sotto di tutti i social!
Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e fate un click nell’icona con il cuoricino se questo post vi è piaciuto e ISCRIVETEVI al mio canale Twitch! Non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.
Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!