Home Brawl StarsGuide 25 meccanismi su Brawl Stars che devi sapere

25 meccanismi su Brawl Stars che devi sapere

da Sparx

25 meccanismi su Brawl Stars che devi assolutamente sapere

Ci saranno sicuramente alcuni giocatori veterani che staranno leggendo questo articolo e potrebbero conoscerne alcuni, ma dubito seriamente che qualcuno possa conoscere tutti i 25 meccanismi su Brawl Stars. Se qualcuno sta leggendo questo articolo e conosce già tutte queste meccaniche, allora sei un vero veterano di Brawl Stars.

25 Meccanismi di Brawl Stars che i principianti devono assolutamente sapere

1 Riconoscere i player maxati

25 meccanismi su Brawl Stars che devi sapere 3
I brawlers non maxati, quindi che non hanno raggiunto il livello massimo di gioco, hanno un cerchio sotto il loro personaggio, invece i brawlers che hanno raggiunto il massimo del livello e possiedono l’abilità stellare, hanno una stella nel cerchio al di sotto di essi. Quindi se un giocatore nemico ha il suo potere stellare, saprai sempre quale strategia devi adattare di conseguenza.

2 Prenditi una pausa per curarti

25 meccanismi su Brawl Stars che devi sapere 4
Per guarire nel bel mezzo della battaglia, devi fare due cose: non attaccare e non ricevere alcun danno dai brawlers nemici.Dopo un certo periodo di tempo, il tuo brawlers inizia a guarire, ma se inizi a subire nuovi danni o inizi ad attaccare altri brawlers, il processo di guarigione verrà interrotto.

3 Mira automatica con cautela

25 meccanismi su Brawl Stars che devi sapere 5
Il fuoco rapido, noto anche come mira automatica, sparerà anche se i combattenti nemici non sono a tiro o in vista e questo sprecherà le tue munizioni. Quindi assicurati di non spammare colpi con l’auto-mira più del necessario.

4. Mira manuale con la Super
25 meccanismi su Brawl Stars che devi sapere 6
Sapevi che puoi mirare manualmente la Super trascinando l’icona fuori dal pulsante invece di toccarlo semplicemente? (Attendi il caricamento della GIF per vedere come fare)

5. Annullare un attacco

Se vuoi annullare un attacco o la Super, puoi farlo trascinando di nuovo l’icona al centro del gamepad e poi lasciarla andare.

6 Come si carica la super

La Super viene caricata dai colpi e non dal danno inflitto. Questo è importante perché se hai 10 potenziamenti (power-up) nella modalità sopravvivenza non ti ricaricherà la Super più velocemente, né ti ricaricherà più velocemente se il tuo brawler viene potenziato di livello.

7 Le abilità stellari non caricano la Super

Una cosa importante da notare è che le Abilità Stellari non caricano affatto la tua super e questo include brawlers che infliggono danni con le loro abilità stellari come Brock, Tara, Piper o qualsiasi altro Brawlers.

8 La super può essere interrotta

Alcuni attacchi fatti con la Super possono essere fermati, parliamo di quelle che impiegano un po di tempo prima che finisca l’effetto della Super. Questo è molto ovvio per Brawler come Frank che impiega molto tempo a rilasciare la sua Super, ma vale anche per brawlers come Colt, Brock, Shelly Bombardino o Stecca che impiegano molto tempo a scaricare tutti i loro colpi.

9 Brawlers invincibili dopo la rigenerazione

Dopo la rigenerazione o respawn di un brawler, non è possibile stordirlo o rallentarlo, sono invincibili per qualche secondo.

10 Riconoscere se la Super del nemico è pronta

25 meccanismi su Brawl Stars che devi sapere 7
Se vedi un anello blu o rosso attorno a un brawler, significa che il personaggio ha la Super caricata e può usarla in qualsiasi momento. Se invece vedi un anello giallo attorno a un brawler significa che sta attivando la sua super, quindi stai alla larga.

11 Migliore della partita

Il giocatore stella, colui che viene premiato migliore della partita, viene calcolato sulla base di tre componenti principali. Il primo è vincere, il secondo è il danno, e il terzo è se ha completato l’obiettivo della modalità di gioco. Ad esempio: tenere le gemme in Arraffagemme. Tecnicamente, è possibile che il premio di migliore della partita venga dato al giocatore perdente, ma è incredibilmente improbabile.

12 Spawn gemme su Arraffagemme

Su Arraffagemme, la miniera estrae una gemma ogni 7 secondi e prima di farlo, inizierà a emettere una luce viola che avverte che la gemma sta per essere estratta.

13 Giocare su Arraffagemme

Nella maggior parte dei casi, non dovresti scappare dalla miniera se non hai almeno due gemme in più della squadra nemica.
Per esempio, se tu e la squadra nemica avete 9 gemme e la10a gemma viene estratta dalla miniera, la tua squadra la prende e voi ragazzi scappate, un’altra gemma uscirà dalla miniera di sicuro prima che si concluda il timer del conto alla rovescia.
Fatta eccezione se la tua squadra ha 15 gemme, dato che la miniera smetterà di produrre gemme oltre le 29 gemme. Il che significa che se hai 15 gemme e la squadra nemica ne ha 14, non appariranno più gemme.
L’unico modo in cui possono effettivamente il conto alla rovescia è tirarle fuori da un brawler nemico.

14 La miniera su Arraffagemme non estrae più di 10 gemme

La miniera smetterà di generare gemme se ci sono 10 o più gemme attualmente sul terreno di gioco.

15 La stella centrale nella modalità Ricercati

La stella centrale sulla mappa non aumenta la taglia di un giocatore. La stella da solo un punto alla tua squadra, anche se è sempre utile per te raccogliere quella stella finché sei in vita.

Poiché all’inizio, il conteggio delle stelle di tutti i brawlers è sempre di 2, ma le stelle di un killer sono aumentate solo di uno, dovresti quasi sempre dare la priorità alla sopravvivenza oltrepassando le stelle di un nemico in lotta. Questo darà alla tua squadra un vantaggio in termini di punti.


16 Raggiungi 7 stelle e mantienile

Un altro modo per ottenere un vantaggio in termini di punti è massimizzare le stelle. A sette stelle significa che non sarai in grado di ottenere più stelle uccidendo altri brawlers, quindi usa la strategia.

17 E’ possibile pareggiare nella modalità Rapina

In realtà è possibile che sia la tua squadra che la squadra nemica distruggano le casseforti allo stesso tempo, costringendo a un pareggio di 0% su Rapina.

18 Pareggiare con percentuali diverse su Rapina

È anche possibile che tu abbia un pareggio nella modalità Rapina quando il timer scade e le casseforti subiscono danni diversi.
Il motivo è che la percentuale in cima alla partita è in realtà ciò che conta di più. Poiché ogni 1% equivale a trecento danni, le casseforti possono essere alla stessa percentuale ma con HP diversi.

19 Perchè tutti hanno “???” al posto del nome

25 meccanismi su Brawl Stars che devi sapere 8
A circa 300 trofei, i nomi di tutti i personaggi verranno sostituiti con tre punti interrogativi per impedire alle persone di collaborare con i loro amici.

20 Controllare i giocatori di una partita in Sopravvivenza

Dopo una partita su sopravvivenza, puoi effettivamente tornare nel registro mischie e vedere quali giocatori stavano giocando in quella partita. Puoi anche vedere la classifica di quella partita in sopravvivenza.

21 Ottenere il Migliore in partita su Sopravvivenza

Per poter ottenere il migliore in partita nella modalità Solo di Sopravvivenza  devi ottenere almeno il 4° posto. Se invece giochi nella modalità duo, dovete ottenere almeno il 2° posto o il punteggio migliore della partita.

22 Attaccando dal basso verso l’alto hai più visibilità

Su Brawl Stars si può effettivamente vedere un po più di schermo se stai andando dal basso verso l’alto con il tuo brawler.

Nella maggior parte delle modalità di gioco questo non conta, dato che gli schermi sono effettivamente specchiati ma questo è diverso nella modalità Sopravvivenza, dove le mappe non sono specchiate e quindi se stai attaccando dal basso della mappa avrai in realtà un leggero vantaggio rispetto al tuo avversario.

Leggi anche Il cammino dei trofei per sbloccare brawlers gratis


23 Ottenere i potenziamenti di un Brawler nemico su Sopravvivenza

Per ogni tre potenziamenti che possiedi su Sopravvivenza, lascerai cadere un ulteriore punto potenziamento dopo la morte.
In poche parole, i brawlers che hanno fino a due potenziamenti in realtà ne lasceranno cadere solo uno, i nemici con tre ne faranno cadere due, i nemici con sei ne lasceranno cadere tre, i nemici con nove ne lasceranno cadere quattro e cosi via.

24 Utilizzare il tiro automatico su Foot Brawl

25 meccanismi su Brawl Stars che devi sapere 9
Se utilizzi il tiro automatico vicino all’obiettivo, automaticamente sparerà la palla direttamente al centro dell’obiettivo, quindi della porta.

25 Non usare torrette in prossimità di un goal su Foot Brawl

Dopo ogni goal, le torrette o qualsiasi cosa evocata verrà distrutta, quindi non sprecarli se sai che sta per essere fatto un goal.

 

Articoli interessanti

1 commento

Volpmat
Volpmat 28 Febbraio 2019 - 8:07

Ottimo consiglio

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More