Home Brawl StarsCuriosità 5 cose che non sai su Brawl Stars Italia e su Sparx

5 cose che non sai su Brawl Stars Italia e su Sparx

da Sparx

5 cose che non sai su Brawl Stars Italia e su Sparx

Questo articolo nasce come un modo per legare ancor di più questa community bellissima con il sito e con Sparx, svelandovi i segreti di questo progetto.

Sparx è il cuore di Brawl Stars Italia

Molti di voi non immaginerebbero nemmeno il duro lavoro che c’è nel gestire un Blog, dal marketing all’analisi competitors, ma anche quello di scovare notizie accattivanti e utili da scrivere per i fans di Brawl Stars Italia. Eppure tutto questo lavoro viene svolto solamente da una persona, che sono io Sparx, ogni giorno vado alla ricerca di notizie da scrivere e di guide da fare anche grazie ai vostri suggerimenti.

Quindi alla domanda che mi fanno tutti: Ma su Brawl Stars Italia fai tutto da solo? La risposta è si, faccio tutto da solo e non ho ne un’agenzia dietro che mi sponsorizza e ne collaboratori che mi supportano.

Brawl Stars Italia non è una community Ufficiale

Esattamente, Brawl Stars Italia è una community non ufficiale Supercell quindi non ho nessun legame / partner / collaborazione con la casa sviluppatrice di Brawl Stars. Molti mi chiedono: Ehi Sparx ma perchè non chiedi alla Supercell di diventare Partner? Purtroppo è una cosa che ho già fatto e sono stato respinto quasi tre volte, perchè purtroppo non promuovono Blog ma solamente Youtubers / Streamers, ecco perchè adesso ho un canale Youtube e sto cercando di raggiungere più followers possibile per riprovare ad ottenere la Partner con Supercell, la merito? Spero di si.

Ti invito inoltre a ISCRIVERTI al mio canale Youtube che ha quasi raggiunto i 4.000 Followers e sta crescendo a dismisura!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL MIO CANALE YOUTUBE

Brawl Stars Italia è parte di Sparx

Ma se nessuno ti paga e se la Supercell non ti da la partner, perchè continui ugualmente a scrivere? Questa domanda l’ho sentita ormai tante volte e la risposta è sempre la stessa: Non abbandonerò mai Brawl Stars Italia perchè è un qualcosa che mi ha regalato tanto a livello personale e professionale.

Grazie a Brawl Stars Italia ho conosciuto dei ragazzi/e fantastici, che mi hanno regalato momenti di puro divertimento in game e soprattutto su Discord. Ragazzi che, senza problemi, mi aiutano a moderare il server discord ogni giorno, controllando che non ci siano problemi tra gli utenti. Ho iniziato a fare lo streamer su Twitch e sono diventato anche uno Youtuber pur di darvi più contenuti di qualità, insomma è un progetto che finché dura voglio godermelo.

Brawl Stars Italia mi permette di gestire una vita e una famiglia

Come la maggior parte di voi sa, vivo con la mia Lei da un bel po e ho un figlio di quasi 1 anno di vita, quindi mi capita spesso che i miei followers mi chiedano: ma tu hai un lavoro? come fai a gestire la tua famiglia?

La risposta è che Brawl Stars Italia per fortuna è diventato il mio lavoro, riesco quindi a fare qualche soldo per poter vivere serenamente e pagare con sicurezza le varie spese di casa. Ovviamente tutto questo grazie alle pubblicità che trovate su questo sito, quindi vi raccomando di non bloccarle mai perchè farebbe molti danni alle mie tasche, e soprattutto perchè se inizio a non guadagnare più dalle pubblicità del sito, sarà costretto a chiuderlo in futuro per le spese annuali di gestione e perchè avrò comunque bisogno di trovarmi un lavoro per vivere con la mia famiglia.

Quindi mi raccomando: Non disattivate mai le pubblicità di questo sito, perchè a voi non costa nulla, però senza di esse il sito morirebbe.

Sono il web contents creator più sottovalutato di Brawl Stars

Sul web, e soprattutto su Youtube, è possibile incontrare tanti creatori di contenuti di Brawl Stars in gamba, tra cui Grax, Ferre, Dragon, iFebag e molti altri che ogni giorno usano del tempo prezioso per darvi dei contenuti fantastici. Questi ragazzi hanno mila e mila followers su Youtube, ma vi siete mai chiesti quanti Followers ha Sparx? Sinceramente non l’ho mai fatto prima, però facciamo questo calcolo insieme e vediamo a chi posso paragonarmi a livello di Followers?

  • Sito Web Brawl Stars Italia: La media di 250.000 lettori è ben 2 Milioni di visualizzazioni di sito al mese!
  • Discord: 5.000+ iscritti al nostro discord ufficiale di Brawl Stars. Quindi 250.000 + 5.000 = 255.000;
  • Instagram: quasi 3.000 followers. 255.000 + 3.000 = 258.000;
  • Twitch: 4.000+ iscritti. 258.000 + 4.000 = 262.000;
  • Youtube: quasi 4.000 iscritti: 262.000 + 4.000 = 266.000;
  • Facebook: 2.000+ iscritti. 266.000 + 2.000 = 268.000;

Quindi ho 268.000 circa followers totali che mi fanno fare circa 2 Milioni di visualizzazioni al mese, insomma il rapporto è ottimo!

 


Volete conoscere altre cose da sapere su Brawl Stars Italia e Sparx? Commentate qui sotto accedendo con uno dei vostri Social e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

notizie che ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
5 Commenti
Most Voted
Newest Oldest
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Sparx sempre il migliore

PrImO

weeeeeeeeeee grande sparx

Ultima modifica 3 mesi fa da EM Ari 08

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

5
0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x