Home Brawl StarsCuriosità 5 cose che sono cambiate su Brawl Stars

5 cose che sono cambiate su Brawl Stars

da Sparx

5 cose che sono cambiate su Brawl Stars

5 cose che sono cambiate su Brawl Stars

Una nuova rubrica su Brawl Stars che tratta tutti i fatti più curiosi presenti su Brawl Stars! Oggi voglio mostrarvi 5 cose che sono cambiate su Brawl Stars.

Ogni lunedì cercherò di portare una curiosità nuova su Brawl Stars, sui vari brawlers e qualsiasi altra cosa sia parte del gioco. Quindi tante reazioni in fondo alla pagina se volete che questa serie continui.

1. La modalità Landscape su Brawl Stars

La modalità Landscape su Brawl Stars

Come tutti sapete, il gioco di Brawl Stars viene mostrato in versione Landscape (cioè che tieni il telefono in modo orizzontale) ma quando è stato introdotto il gioco era completamente in verticale. Ovviamente questa cosa rendeva brawler come El Primo OP, infatti tu giocavi tranquillamente e ad un tratto ti sbucava un El Primo che ti eliminava in pochi attimi.

A parer mio, cambiare la modalità di visualizzazione del gioco da Portrait a Landscape è stato uno dei migliori cambiamenti fatti da Supercell.

Leggi anche 5 trucchi che un brawler deve sapere su Brawl Stars

2. Il design generale del gioco

eventi old brawl stars

Quando andavate nel menu principale di Brawl Stars, potevate trovare tutte le modalità di gioco al centro dello schermo differentemente da ora che basta cliccare su un evento e si apre l’intera lista degli eventi.

Per non parlare di quando si andava nella chat Club e si notava uno sfondo verde orribile. L’intero gioco di Brawl Stars sembrava essere indirizzato ad un tema Western, ma poi ti ritrovati questi colori che non avevano nulla a che fare con il tema principale.

band brawl stars

Altra cosa completamente cambiata è anche il nome degli attuali club, che ai tempi si chiamavano Band ma il nome è stato modificato subito dopo.

3. Brock e la sua versione che faceva paura

brock brawl stars old

Al terzo posto delle cose che sono cambiate su Brawl Stars, non può mancare Brock. Il suo personaggio era stato disegnato in modo da poter spaventare tutti, con uno stile 2d, brutto, pauroso, psicopatico, ma adesso sembra tutt’altro! Quasi paragonabile a un personaggio della Wii.

Leggi anche Tutte le migliori offerte di Amazon su Brawl Stars!

4. Il potenziamento dei brawlers

brawl stars old potenziamento brawler

Al momento su Brawl Stars, per potenziare un brawler, devi raccogliere dei punti energia che poi userai per potenziare le statistiche della salute, attacco e super di un brawler. Se torniamo indietro di un paio di mesi, potevi potenziare solo una delle statistiche del brawler e magari concentrarti sulla salute del tuo brawler e avere un brawler con tanti punti saluto che faceva poco danno.

So che molti preferiscono quel metodo, soprattutto in altri tipi di giochi, ma sinceramente vedere un potenziamento che ti potenzia le tre caratteristiche è di gran lunga meglio.

5. Il prezzo delle gemme dopo il rilascio globale

Il prezzo delle gemme dopo il rilascio globale

Anche se le offerte delle gemme di una volta sono molto diverse da quelle di ora, posso dire che non c’è proprio tutta questa differenza, infatti grazie al nuovo sistema di progressione in gioco tutto è molto più bilanciato.

Inoltre era possibile acquistare dei Booster per le monete, ad esempio +50% di boost monete per 14 giorni o addirittura il raddoppiamonete, che raddoppiava le monete che si trovavano nelle casse brawl. Infatti con questo sistema era possibile maxarsi l’account con qualche manciata di euro.

 


Vi piace la nuova serie di curiosità su Brawl Stars? Lasciate una recensione del sito e una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More