Home Brawl StarsGuide 5 trucchi che un brawler deve sapere su Brawl Stars

5 trucchi che un brawler deve sapere su Brawl Stars

da Sparx

Presentiamo una lista dei primi cinque trucchi che un brawler deve sapere  su Brawl Stars

Grazie a questa guida piena di consigli e trucchi, arriverai in top alla classifica. Scopri subito i 5 trucchi che un brawler deve sapere su Brawl Stars.  Con questa guida infatti scoprirai le modalità di gioco presenti sul gioco, i brawlers più forti in base alle modalità di gioco.

Ricordati che l’unico metodo per acquisire trofei e gemme è quello di giocare a Brawl Stars, non fare uso di siti web Phishing come descritto QUI.

1. Scopri le modalità di gioco!

brawl stars arraffagemme sopravvivenza rapina footbrawlBrawl Stars è la patria di un mix di modalità di gioco: Arraffagemme, Sopravvivenza, Ricercati, Footbrawl, Robo Rumble, Rapina e Big Game. La prima volta che accedi su Brawl Stars, una sola modalità di gioco sarà disponibile per un determinato periodo di tempo. Una volta raggiunto il limite di trofei, potrai sbloccare la modalità Sopravvivenza, quindi avrai due modalità tra cui scegliere durante quella sessione di gioco. Una volta che il limite di tempo scade la modalità evento attiva, viene sostituita da un’altra modalità.

Arraffagemme è una modalità che può farti diventare matto – prendi le prime due gemme il prima possibile, nasconditi nei cespugli per sorprendere i tuoi nemici e per raccogliere le loro gemme, resta sempre vicino alla miniera dei cristalli e scappa quando il conto alla rovescia della tua squadra inizia. Sopravvivenza è la versione Battaglia Reale di Brawl Stars – se hai osservato giochi come fortnite o pubg ti basterà applicare un po di quella esperienza e diventerai rapidamente un professionista.

Ricercati è la variante della famosissima modalità Team Deathmatch del gioco: stai sempre vicino ai tuoi compagni di squadra e accumula quanti più uccisioni / stelle al loro fianco. Foot Brawl è praticamente una partita di calcio: tieni gli occhi sulla palla in ogni momento, abbatti i nemici per ottenere il vantaggio della squadra e distruggi gli elementi che intralciano il campo con il tuo Attacco Super.

brawl stars foot brawlRobo Rumble è la modalità Orda di Brawl Stars (questa è l’unica modalità in cui non otterrai Trofei). A breve creeremo una guida approfondita su questa modalità. Rapina (modalità MOBA-like di Brawl Stars) si occupa di difendere la cassaforte della tua squadra mentre si tenta di distruggere la cassaforte della squadra avversaria – seleziona un Brawler che utilizza un Attacco Super basato sul movimento (come Bull) è solo una delle tante tattiche che funziona meglio in questa modalità.

Big Game prendi un Brawler, e diventa il Boss della mappa sfidando i rimanenti Brawler a farti fuori. Come boss, devi tenere le distanze dagli altri giocatori per poter sopravvivere e rimanere in vita il più a lungo possibile. Quando invece sei un normale Brawler, dovrai andare correre insieme al tuo team per cercare di sconfiggere il Boss con un attacco di squadra.

2. Alcuni brawlers sono forti in modalità specifiche – Parte 1

brawl stars penny Dynamike Barley Poco

Una cosa che scoprirai giocando su Brawl Stars sarà il fatto che alcuni Brawlers sono fatti a pennello per determinate modalità di gioco. Arraffagemma si rivolge ad un tipo di Brawlers che hanno un buona range di attacchi base e attacchi Super usandole al meglio per le offensive di squadra. Arraffagemma è una modalità da giocare con Penny, Dynamike, Bombardino, Pocho, Bo, Ricochet, Jessie, Nita, Shelly e Mortis. Sopravvivenza invece è perfetta per quei Brawlers che hanno tanti HP o attacchi da lunga distanza che possono tenerti al riparo mentre attacchi un nemico. Otterrai più vittorie in questa modalità con Colt, El Primo, Bull e Frank.

La modalità ricercati è perfetta per i Brawlers che possono infliggere danni da lunga distanza e avere un attacco Super che può essere usato mentre si è riparati. Dovresti anche utilizzare i Brawlers che hanno una buona capacità di guarigione. Quindi i migliori per questa modalità sono Piper, Brock, Corvo, Pocho e Penny. Foot Brawl è perfetto per i Brawler che infliggono danni elevati e un agilità migliore rispetto quella dei compagni di squadra con HP alto, che ti faranno da supporto. Questo significa che dovresti usare Brawlers come Mortis, Corvo, Bull, Bo, Mortis e Bombardino.

3. Alcuni brawlers sono forti in modalità specifiche – Parte 2

brawl stars italia sopravvivenza

Le ultime due modalità di cui ci occupiamo ora sono Rapina e Big Game. Nella modalità Rapina sarebbe perfetto usare i Brawlers che hanno un attacco Super ad area, in modo da potere avere un raggio d’attacco maggiore ed eliminare più nemici possibili. Questa modalità è adatta anche per i Brawlers che hanno un’abilità curativa o un attacco super che piazza una torretta di qualsiasi tipo. Dovresti usare Penny, Jessie, Bombardino, Dynamike, Nita e Pocho nelle partite Rapina. Inoltre i proiettili rimbalzanti di Ricochet giocano una parte importante nel mettere fuori combattimento i compagni rivali che sono rannicchiati insieme: i suoi attacchi di base e la sua capacità di scacciare i nemici che sono riparati fanno di lui una risorsa utilissima nella modalità MOBA!

Quando si gioca nella modalità Big Game è bene usare dei Brawlers che sono forti sia come boss che non boss. I giocatori Boss dovrebbero usare Brawler che si affidano ad attacchi Super che evocano un alleato sulla campo di battaglia o aumentano la loro mobilità. Quindi usa Nita, Corvo, Jessie e Leon. L’attacco super di Tara funziona bene per i giocatori boss poiché può risucchiare un’intera squadra nemica e darti più tempo per sfuggire da una situazione pericolosa. Sul lato non-boss delle partite Big Game, gioca con Brawlers che possono rallentare il boss, stordirli o addirittura avvelenarli. Ciò significa che devi usare i seguenti Brawlers: Corvo, Spike e Frank.

4. Trova un posto dove nasconderti, fermarti e recuperare

brawl stars trucchi e consigli

Per modalità come Arraffagemma e Sopravvivenza, dovrai davvero far uso dei cespugli della mappa di volta in volta. Quando il tuo Brawler è vicino alla morte, vale la pena fare un breve viaggio tra i cespugli per trovare il tempo di riprendersi. Rimani fermo per alcuni secondi e interrompi gli attacchi per recuperare una parte della tua salute.

Vale anche la pena eliminare tutti i cespugli che conosci in modo da distruggere un possibile nascondiglio per un brawler nemico. Probabilmente altri cercheranno di riprendersi un po dei loro punti vita proprio come te, quindi tieni d’occhio i cespugli e falli esplodere per interrompere la loro guarigione . Fai attenzione agli altri giocatori che adottano lo stesso metodo. Trova solo cespugli che sono lontani dalla battaglia per guarire in senza che nessuno ti infastidisca, quindi torna nello scontro a fuoco una volta che sei di nuovo in salute. Anche i cespugli (e le pareti!) Sono un’ottima copertura in Sopravvivenza, quindi usali anche in questa modalità.

5. Gioca nel modo più efficiente possibile per accumulare trofei, gettoni e gettoni stella

brawl stars trofei gemme

Giocare ad alto livello e completare le partite nelle varie modalità di gioco (ad eccezione delle battaglie non classificate di Robo Rumble) ti aiuta ad acquisire trofei, gettoni e gettoni stella. I trofei vengono utilizzati per sbloccare le caselle del cammino dei trofei di Brawl Stars, le modalità di gioco, i brawlers e altri premi assortiti associati al cammino dei trofei.

I gettoni ti aiutano a sbloccare le casse Brawl (dovrai raccogliere 100 gettoni per aprirne una). I gettoni stella vengono utilizzati per sbloccare le casse enormi (avrai bisogno di 10 gettoni stella per aprirne una). Entrambi i tipi di cassa contengono Monete, Gemme, Abilità Stellari per i Brawlers (che diventano disponibili per un Brawler una volta che raggiungono il Livello 9) e Punti esperienza.

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More