Home Brawl StarsGuide 7 segreti sul nuovo brawler BEA di Brawl Stars

7 segreti sul nuovo brawler BEA di Brawl Stars

da Sparx

7 segreti sul nuovo brawler BEA di Brawl Stars

L’articolo di oggi è dedicato al nuovo brawler BEA di Brawl Stars e parlerò di 7 segreti sul nuovo brawler BEA che molti di voi, forse, non sono a conoscenza.

Da qualche giorno collaboro con Ferre, uno Youtuber che crea contenuti di informazione su molti giochi e soprattutto Brawl Stars! Vi invito ad andare in fondo alla pagina per i dettagli sul suo codice creatore e video.

L’ape di Bea si illumina di Blu

Quanti di voi hanno già trovato BEA? Non importa, basta comunque andare nella lista brawlers di Brawl Stars per provare questo nuovo brawler e notare questa piccola chicca. Bea ha un ape che gira intorno a lei, che si illumina di blu quando succede una cosa particolare, sapete di cosa parlo?

Come tutti ben sapete, quando BEA colpisce un brawler avversario moltiplica i danni del colpo successivo di x2,75 e può capitare che qualcuno si chieda: il prossimo colpo farà più danno o no? Per aiutarvi, la Supercell ha fatto in modo che l’ape che gira intorno a BEA si illumini di blu quando il colpo con il danno doppio è pronto per essere sparato, un ottimo modo per ricordarsi se il colpo precedente è andato a buon fine o no.

Un’altra cosa per capire se il secondo colpo è quello potenziato è quella di controllare la barra di caricamento del colpo, che sarà di colore giallo invece del colore standard (arancione).

E possibile avere una seconda possibilità del colpo potenziato

Come detto in precedenza, quando BEA colpisce un nemico con il primo colpo, il secondo colpo si potenzia e fa molto più danno rispetto al colpo normale. Ma cosa succede quando sbagli il colpo? Purtroppo si perde il colpo potenziato e dovrete colpire un altro brawler per avere il secondo colpo potenziato, a meno che non avete la prima Abilità Stellare di BEA.

Con la prima Abilità Stellare di BEA, Seconda Chance, il megapungiglione riceve un colpo extra potenziato, se l’attacco precedente non è andato a segno. Ottimo per salvare il brawler da una situazione difficile all’ultimo secondo.

Quando eliminata perde il colpo potenziato

Vi siete mai chiesti cosa succede se qualcuno vi elimina prima di sparare con il colpo potenziato?

In questo caso, purtroppo, il colpo potenziato si resetta e quindi dovrete colpire di nuovo un brawler avversario per potenziare il vostro secondo colpo e magari cercare di non morire prima di usarlo.

La ZIP della tuta prende la forma della skins di BEA

Durante il rilascio dell’aggiornamento piratesco di Natale sono state annunciate due skin per BEA, la versione originale e la versione Coccinella.

La versione standard ha la forma di un’ape colorata di giallo e viola e la cosa particolare è che la ZIP ha una forma esagonale come l’alveare. Mentre la ZIP nella versione Coccinella, ha una forma tonda con la forma di una coccinella.

La seconda abilità stellare si può usare più volte in partita

La seconda abilità stellare di BEA, Miele miracoloso, salva BEA da morte certa lasciandola ad 1 punto salute. Ma quante volte può essere utilizzato Miele miracoloso?

Rispetto all’abilità stellare di 8-Bit, Vita extra, che può essere utilizzata solo 1 volta per partita, l’abilità Miele miracoloso può essere usata più volte durante una partita ma con delle condizioni. Se infatti usate Miele miracoloso, e dopo esservi salvati con 1 punto vita vi ricaricate full vita, non potrete riutilizzare l’abilità stellare.

Per poterla riutilizzare infatti, bisogna morire e tornare in vita durante la partita in corso, diversamente da 8-Bit che una volta usata l’abilità stellare non può riusarla più dopo la sua eliminazione.

Il colpo potenziato non si carica quando si colpiscono oggetti vari

Il secondo colpo potenziato di BEA si attiva solamente quando si colpisce un brawler, contrariamente da quanti molti pensavano. Quanti di voi hanno provato a colpire le casse per avere il secondo colpo potenziato? Sarebbe stato troppo facile vero?

Per fortuna gli sviluppatori della Supercell hanno fatto bene i conti e hanno equilibrato il Brawler per bene. Quindi in che modo non si carica il secondo colpo potenziato?

  • Se colpisci le casse delle power ups;
  • Se colpisci la cassaforte avversaria nella modalità Rapina;
  • Se colpisci le torrette di PAM, PENNY. 8-BIT e JESSIE;
  • Se colpisci l’orso di Nita;
  • Se colpisci l’ombra oscura di Tara;
  • Se colpisci il Robot della modalità assedio.

Il nome BEA pronunciato in inglese ricorda il verso dell’ape

Per rendere il personaggio originale è stato dato il nome BEA, la pronuncia in inglese è BII che non solo ricorda il verso dell’ape ma tradotto in inglese BEE significa ape. Quindi magari per noi italiani BEA non ha nulla a che fare con APE, ma in lingua inglese e quasi sicuramente collegato a BEE.

BEA dal punto di vista di FERRE

Vi consiglio di iscrivervi al canale youtube di Ferre , uno Youtuber eccellente che porta molti titoli Supercell e soprattutto di Brawl Stars. Inoltre se volete supportare questo creatore e partner ufficiale Supercell, vi invito ad usare il suo codice nel Negozio di Brawl Stars! CODICE: Ferre

 


Vi piace questo nuovo articolo sui 7 segreti sul nuovo brawler BEA?  Vi piacerebbe un’altra guida simile su Maxine? Lasciate una recensione del sito e venite a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

notizie che ti potrebbero interessare

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

SPARX E' IN LIVE! CLICCA PER GUARDARE.
SPARX NON E' IN LIVE ADESSO