Home Aggiornamenti e Novità su Brawl Stars Brawl Stars aggiornamento di Halloween

Brawl Stars aggiornamento di Halloween

da Sparx

Brawl Stars aggiornamento di Halloween 3

Aggiornamento Brawl Stars di Halloween

Siete pronti a leggere tutto le novità del nuovo aggiornamento di Halloween su Brawl Stars? Chi è il nuovo brawler EMZ? Cos’è il Graveyard Shift? Quali skin di halloween?

Non perderti nessuna notizia o guida su Brawl Stars e seguici subito sulle nostra pagina Facebook Instagram!

Nuovo Sistema per aggiungere gli amici

La prima cosa che ho notato entrando su Brawl Stars, dopo aver aggiornato alla versione Halloween, è il nuovo sistema per aggiungere gli amici. Attenzione! Qui ci siamo evoluti alla grande, ero davvero stufo di quel link invito che creava solo casini.

Brawl Stars aggiornamento di Halloween 4Adesso per aggiungere un giocatore basterà semplicemente inserire l’id del tuo amico. Ovviamente potrai anche condividere il tuo invito tramite link, vecchio stile, o tramite Facebook e Line.

Il nuovo Brawler EMZ di Brawl Stars

E’ del tutto incredibile sapere che EMZ, il nuovo brawler, è la nipote di Mortis. Una ragazza Zombie fanatica dei Social Media e pazza dei suoi followers.

EMZ si può ottenere dal cammino dei trofei, una volta raggiunti 8000 trofei!

Per leggere la scheda dettagliata delle statistiche di EMZ, le sue abilità e le sue Abilità Stellari, CLICCA QUI: EMZ: Statistiche, Suggerimenti E Trucchi

Le nuove skin di Halloween e non solo

Brawl Stars aggiornamento di Halloween 5

Insieme a tante novità, il nuovo aggiornamento di Halloween ci regala 5 nuove skin: 3 skin sono a tempo limitato solo per il periodo dell’evento di Halloween le altre due sono skin normali.

Le skin arriveranno presto nel negozio di Brawl Stars, quindi non fatevi scappare le offerte speciali! I personaggi che riceveranno le nuove skin sono Frank e Jessie.  Mentre i personaggi che riceveranno le skin di Halloween sono Leon, Shelly e Piper.

  • Shelly Strega
  • Leon Lupo Mannaro
  • Piper Calavera

Vuoi scoprire le animazioni e i costi di queste skin? Controlla qui: Il costo delle nuove skin di Halloween

Nuova modalità Evento: Banchetto Macabro

Brawl Stars aggiornamento di Halloween 6

In questa nuova modalità di Halloween, perderai salute di continuo, ma puoi recuperarne un po colpendo i brawler avversari. Eliminane uno e i tuoi punti salute saranno ripristinati.

I brawler capaci di curare vedranno questa abilità ridotta notevolmente.

Questo nuovo evento si sblocca una volta raggiunti i 500 trofei e verrà inserito un nuovo slot evento, nel menu eventi di Brawl Stars. L’80% dei danni inflitti ad ogni brawler avversario, ripristinerà i tuoi punti saluti fino a rigenerarli del tutto se lo sconfiggi.

Nuova modalità competitiva di Brawl Stars: Sete di Potere

Brawl Stars aggiornamento di Halloween 7

Sete di potere è la nuova modalità competitiva di Brawl Stars. Avrai a disposizione tre partite al giorno da giocare e dovrai scalare la classifica dando il massimo! Ogni stagione dura 14 giorni e la prima stagione inizierà il 28 ottobre 2019.

Per partecipare a questa nuova modalità e sbloccare questo evento devi possedere almeno un’Abilità Stellare. I migliori 200 giocatori ricevono un premio EXTRA in base alla loro posizione in classifica. In caso di pareggio verranno calcolati i trofei totali dei giocatori.

Il matchmaking della modalità competitiva sete di potere, calcola il punteggio delle tue partite vinte, perse ecc, in modo da equilibrare le partite.

Punti sete di potere

  • Vittoria 3v3 = 30 punti
  • Pareggio 3v3 = 10 punti
  • Sconfitta 3v3 = 5 punti
  • I punteggi Sopravvivenza e Sopravvivenza in duo dipendono dal posizionamento

Obiettivi bonus

In questa modalità puoi ottenere delle vittorie bonus, chiamate Vittorie Travolgenti, che ti daranno dei punti extra se raggiunti.

  • Arraffagemme = Vinci la partita prima della generazione della 15a gemma
  • Rapina / Assalto = Vinci con almeno l’80% di salute sicura rimanente
  • Footbrawl = Vittoria schiacciante 2-0
  • Ricercati = Vinci con oltre 10 stelle

Nuova ambientazione Camera mortuaria di Mortis

E’ stata aggiunta la nuova ambientazione di Halloween su tutte le mappe di Brawl Stars. L’ambientazione Camera Mortuaria di Mortis vi farà giocare e vivere lo spirito Halloweeniano nello stesso momento! Da brividi!

Altre novità dell’aggiornamento di Halloween

  • Nelle modalità Caccia al boss e Stella solitaria, il rango del giocatore viene visualizzato numericamente nell’angolo in alto a destra dello schermo
  • Aggiunto, finalmente, un filtro volgarità per le chat
  • Aggiunta nelle stanze amichevoli, di nuovo, l’opzione per i membri della sala di invitare chiunque nella stanza
  • Il profilo del giocatore è stato separato dal Cammino dei Trofei

Che ne pensate di questo nuovo aggiornamento di Halloween? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More