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Aggiornamento estivo e novità Brawler Tick!

da Sparx

Aggiornamento estivo e novità Brawler Tick!Arriva il mare, il caldo, finisce la scuola, ma soprattutto arriva l’aggiornamento estivo di Brawl Stars!

Tick il nuovo Brawler

Tick è il nuovissimo Brawler da aggiungere al nostro roster in continua crescita di Brawl Stars. Tick è un Brawler tipo Thrower che lancia mine di prossimità sul campo di battaglia. Queste mine esplodono quando i Brawler nemici vi passano sopra o dopo un breve ritardo.

Come si ottiene Tick?

Tick sarà una ricompensa gratuita del Cammino dei Trofei! Sarai in grado di sbloccare e reclamare Tick una volta raggiunti 4.000 trofei. Buon livellamento!!

Attacchi e Abilità Stellare

  • Attacco Principale: Minimine – Con il suo attacco principale Tick lancia tre mine che esplodono a contatto con un nemico o dopo un breve istante.
  • Attacco Super: Testa Calda – Con il suo attacco super, Tick, lancia la sua testa come se fosse un razzo telecomandato, danneggiando ad area i suoi nemici. E’ possibile distruggere la testa prima che raggiunga il suo obiettivo.
  • Abilità Stellare: Ripristino – La rigerazione di Tick inizia 2 secondi dopo.

Nuova Abilità stellare per tutti i Brawlers

Ogni Brawler sta ricevendo una nuova Abilità Stellare. Saranno rilasciati durante tutto il periodo estivo, quindi rimanete sintonizzati con noi di Brawl Stars Italia! Puoi equipaggiare una sola Abilità alla volta. Le abilità Stellari possono essere equipaggiate nella schermata di selezione del Brawler o nel menu principale. Sono disponibili nelle Casse Brawl e nel Negozio.

Lista delle abilità stellari

  • Shelly – Cerotti: Quando la salute di Shelly scende sotto il 40%, questa verrà ristorata completamente. Il cerotto si ricarica in 20 secondi.
  • Nita – Corso di sberle: L’attacco dell’orso di Nita è più veloce. Il tempo tra una zampata e l’altra è ridotto del 50%.
  • Colt – Magnum Special: La portata dell’attacco di Cold e la velocità dei proiettili sparati aumentano del 11%.
  • Bull – Tipo tosto: Quando la sua salute è inferiore al 40%, Bull ottiene uno scudo protettivo che riduce la potenza dei danni subiti del 30%
  • Jessie – Lattina energetica: La torretta di Jessie spara sfere di energia che rimbalzano da un nemico all’altro.
  • Brock – Quarto potere: Brock ha ora quattro colpi a disposizione, perché si è accorto che il suo lanciarazzi ha quattro scomparti e non tre.
  • Dynamike – Demolizione: Con la super, Dynamike causa 1000 punti danno in più.
  • Bo – Agguato: Le trappole esplosive di Bo stordiscono i nemici per 2 secondi, invece di sbalzarli via.
  • El Primo – Sprint del campione: Dopo aver usato la super, la velocità di movimento di El primo aumenta del 32% per 5 secondi.
  • Bombardino – Cocktail micidiale: L’attacco di Bombardino causa 140 punti danno al secondo in più.
  • Pocho – Riff aggressivo: La super di Pocho spacca i timpani ai nemici e gli infligge 1200 punti danno.
  • Rosa – Ganci spinosi: I pugni di Rosa infliggono 200 danni in più quando usa la super.
  • Stecca – Robofuga: Quando la salute di Stecca è inferiore al 40%, la sua velocità aumenta del 34%.
  • Barryl – Doppiette rapide: Quando Barryl usa la super, ricarica immediatamente 3,0 colpi.
  • Penny – Bombe incendiarie: Le bombe lanciate dal mortaio di Penny incendiano il terreno per 3 secondi e infliggono 400 punti danno al secondo ai nemici che si trovano nell’area colpita.
  • Carl – Vortice protettivo: Durante la super, Carl reduce qualsiasi danno subito del 30%.
  • Piper – In forma: Quando Piper colpisce un brawler con il suo attacco, ricarica istantaneamente 0,5 colpi
  • Pam – Vendetta materna: La torretta guaritrice infligge anche 300 punti danni al secondo ai nemici.
  • Frank – Baluardo: Frank ottiene 1000 punti salute in più.
  • Bibi – Maga della difesa: Quando l’indicatore del fuoricampo è carico, Bibi reduce qualsiasi danno subito del 30%.
  • Mortis – Turboscatto: La distanza dello scatto di Mortis aumenta del 100% quando il nuovo indicatore dello scatto è carico. Quest’ultimo impiega 3,0 secondi per ricaricarsi, ma solo quando Mortis ha tutti e tre i colpi a disposizione.
  • Tara – Tarapeuta: La super apre una crepa dimensionale da cui esce la versione oscura di tara che cura lei ed i suoi alleati.
  • Eugenio – Pacca sulla spalla: Quando Eugenio colpisce i suoi alleati, li cura con 2000 punti salute.
  • Spike – Spine flessibili: Gli aghi che fuoriescono dalla bomba di Spike assumono una traiettoria curva, colpendo così più facilmente gli avversari.
  • Corvo – Corvo avvoltoio: Corvo infligge 100 punti danno in più sia con l’attacco base che con la super ai brawler con salute pari o inferiore al 50%.
  • Leon – Cura invisibile: Leon recupera 600 punti salute al secondo mentre usa la super.
  • Tick – Ricarica automaTICKa: Tick impiega il 15% in meno a ricaricare i colpi.

Secondo me, alcuni di questi Abilità Stellari sono follemente fortissime mentre altre sono piuttosto deboli. Cosa ne pensate?

Estate robotica (in arrivo!)

  • Nuovo sfondo del menù
  • Nuova musica del menù
  • Skin Mecha
  • Tema spiaggia (Footbrawl, Rapina e Ricercati)

Nuove skin estive (in arrivo!)

Mega Crow

Corvo Mecha

Mega Bo

Bo Mecha

Robo Mike

Dynamacchina

Robo Spike

Spike Automa

Punti Stellari su Brawl Stars

I punti stellari sono una nuovo tipo di valuta che può essere guadagnata dai giocatori. Questi punti stellari saranno usati per acquistare articoli di tipo esclusivamente cosmetico  come le variazioni di colore per le skin!

Si possono ottenere quanto un brawler sale di grado 10, 15 e 20 e ad ogni fine stagione (metà di tutti i trofei verranno covertiti in punti stellari).

  • Il dimezzamento dei trofei a fine stagione adesso è convertito in punti stellari (1 trofeo rimosso = 1 punto stellare)
  • I punti stellari possono essere ottenuti quando si raggiunge il grado
    • Rank 10 = 100 Punti stellari
    • Rank 15 = 200 Punti stellari
    • Rank 20 = 300 Punti stellari

Bilanciamenti di Gioco estivi

Aggiornamento Modalità Assedio

modalità assedio estiva

  • Adesso dura un Massimo di 2:30 minuti come ogni altra modalità;
  • È stato ribilanciato per una durata più breve;
  • Le ricompense sono più simili alle altre modalità affinché rispecchi la durata della partita.

Aggiornamento Modalità Rapina

modalità rapina estiva

  • Aumentata la salute della cassaforte da 40000 to 45000 (Le partite in rapina erano più corte rispetto alle altre modalità).

Video Aggiornamento Estivo Supercell di Brawl Stars

Vedi il video qui

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