Chi è Ambra?

Ambra è il nuovo brawler leggendario che verrà rilasciato il 23 Ottobre con il nuovo aggiornamento di Halloween di Brawl Stars. 

 

La passione di Ambra per il fuoco la porta ad avere atteggiamenti a dir poco incendiari nei confronti del mondo che la circonda… e dei brawler nemici.

 

Con l’attacco principale lancia una serie di fiamme infernali in direzione dei nemici, mentre con la super crea una pozza che può incendiare con i suoi attacchi da sputafuoco.

  • Attacco100
  • Difesa40
  • Utilità40

Salute Brawler

LivelloSalute
13300
23465
33630
43795
53960
64125
74290
84455
9-104620

Velocità di movimento

MOLTO RAPIDA

ATTACCO PRINCIPALE

FIAMMATA DEL DRAGO

Ambra lancia una serie di fiamme infernali in direzione dei nemici, creando uno spettacolo tanto avvincente quanto pericoloso per chiunque si trovi nelle vicinanze!

Danni al secondo: 3360
Portata: Lunga
Velocità di Ricarica: Molto rapida

ATTACCO SUPER

INCENERIMENTO

Ambra crea una pozza che può incendiare con i suoi attacchi da sputafuoco e con cui può arrostire brawler e cespugli. La pozza originale scomparirà se ne viene creata un’altra.

Danni: 2800
Portata: Lunga

SCIA INFERNALE

Ambra corre più forte che può per 4.0 secondi e versa il liquido incendiario lungo il tragitto, a cui può dare fuoco con i suoi attacchi.

 

Usi per scontro: 3.

abilità stellari brawl stars

Ambra può creare due pozzanghere di combustibile allo stesso momento, che le permettono di ricaricare automaticamente la super, se si trova nelle vicinanze di una o dell’altra.

Tutte le cose da sapere su Ambra

 


Mi raccomando lasciate una reazione qui sotto se vi è piaciuto il mio articolo e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube per giocare con me! Non dimenticate di commentare qui sotto e anche nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
34
+1
18
+1
13
+1
3
+1
3
+1
3
+1
7

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More