Home Notizie GiochiAmong us Among Us con 100 giocatori è assurdamente Incredibile!

Among Us con 100 giocatori è assurdamente Incredibile!

da Sparx

Among Us con 100 giocatori è assurdamente Incredibile

Among Us con 100 giocatori è assurdamente Incredibile!

Among Us è il titolo che ultimamente sta conquistando i cuori di molti player, immaginate giocassimo ad Among Us con 100 giocatori, sarebbe stupendo no?

The Pixel Kingdom ha pubblicato di recente un video, dove mostra una partita di Among us con 100 giocatori e lo fa in modo ironico e divertente. Immaginate di trovarvi in una partita dove voi siete l’unico impostore e vi trovate ben 99 giocatori contro di voi!

Beh la cosa positiva è che essendoci cosi tanti giocatori è molto difficile trovare l’impostore, e ovviamente bisognerebbe diminuire il ritardo delle kill o diventerebbe impossibile eliminare ben 99 persone. Il video che vi mostrerò qui sotto, non è assolutamente preso dal gioco ma è succo della creatività di questo Youtuber che ha deciso di creare questa versione di Among Us da 100 giocatori e mostrarla ai suoi followers.

Hostare 100 giocatori su Among Us è impossibiel, tranne se Innersloth non decida di creare dei server più potenti e hostarci le partite da 100 giocatori li. Ma con 100 giocatori, dovremmo vedere almeno 5-10 impostori in una partita no? Godetevi il video qui sotto e fatevi due risate 😀

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=XLPxuqcEVso[/embedyt]

 


Mi raccomando lasciate una reazione qui sotto se vi è piaciuto il mio articolo e ISCRIVETEVI al mio canale Twitch per giocare con me o partecipare ai miei tornei! Non dimenticate di commentare qui sotto e anche nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
5
+1
0
+1
1
+1
2
+1
3
+1
0
+1
0

notizie che ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x