Home Brawl StarsNotizie Svelato il mistero della skin dell’anniversario di Brawl Stars!

Svelato il mistero della skin dell’anniversario di Brawl Stars!

da Sparx
0 commento

Svelato il mistero della skin dell’anniversario di Brawl Stars!

Tanti regali per tutti i giocatori di Brawl Stars, nell’evento dell’anniversario di Brawl Stars, ma uno in particolare verrà rilasciato domani per chiudere l’evento.

E apparso un tweet dal social network ufficiale di Brawl Stars, dove consigliano di non perdervi il regalo di domani e nell’immagine sta un bigliettino che fa capire la destinazione del regalo, il nome di Rico (nome inglese di Stecca).

Qualche giorno fa è apparso sui vari social, soprattutto da canali non ufficiali instagram e Twitter, una skin di Stecca, una versione ridisegnata ma ovviamente ha poco a che fare con l’evento di Natale o con l’aggiornamento piratesco.

Molti pensano ad un un nuovo design di Stecca in arrivo nel prossimo futuro e chi ad una skin in arrivo per Stecca, un mistero che non è ancora stato svelato.

 

Anche se oggi, la Supercell, ha mostrato quest’immagine su Twitter con un regalo, consigliando a tutti i giocatori di non perdere il regalo di domani 24/12, giorno della fine dell’evento tra l’altro! Che sia la skin che è in giro sui vari social?

Leggi anche BEA vs MAXINE, chi è il migliore dei nuovi brawler di Brawl Stars?

Festeggiamo l’anniversario di Brawl Stars con Stecca!

Adesso mi sembra tutto cosi chiaro, il festeggiato nell’anniversario di Brawl Stars è Stecca! Braccio robotico + Regalo destinato a Stecca, 1+1 = STECCA sarà il protagonista della sorpresa di domani.

Sono sicuro che la mia teoria sia più che giusta, che il mistero dell’anniversario di Brawl Stars è stato cosi risolto. L’uomo al centro della festa che brinda è Stecca e sta festeggiando in prima linea l’anniversario di Brawl Stars.

Ma in che modo Brawl Stars potrebbe festeggiare Stecca? SKIN + Nuovo design! Ovviamente non è stato confermato da Supercell, ma lo scopriremo tutti domani mattina alle 9! Voi cosa ne pensate?

Molto probabilmente sarà una skin a edizione limitata, come quella di Shelly Stellare, posseduta solo da chi ha creato l’account prima del 2019. A proposito chi di voi ha Shelly Stellare? Quanti pioneri ci sono presenti tra di noi? Fateci sapere sul nostro canale Discord!

Una skin di stecca per chi ha partecipato all’anniversario di Brawl Stars?! Ci sta tutto! Sono sempre più sicuro che il regalo di domani sarà una bella skin limited edition di Stecca!

Leggi anche Tornano le skin di Natale su Brawl Stars, nuovo Brawler?

 


Vi è piaciuto questo articolo di oggi?  Cosa riceverete secondo voi domani nel regalo misterioso? Venite a commentare nel canale chat-Brawler del nostro canale Discord e confrontate le vostre idee con altri giocatori.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

 

0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x