Home Brawl StarsGuide Arraffagemme: Consigli, Suggerimenti e Trucchi

Arraffagemme: Consigli, Suggerimenti e Trucchi

da Sparx

ARRAFFAGEMME TRUCCHIDiventa il brawler più forte con questi pratici consigli, suggerimenti e trucchi sulle modalità Arraffagemme, Rapina, Sopravvivenza e Ricercati.

Il nuovo sistema di combattimento frenetico e divertente di Brawl Stars rende il gioco facile da imparare e da giocare, ma difficile da padroneggiare. Ogni brawlers ha diverse abilità, statistiche e armi che lasciano spazio a infinite possibilità di strategia; tuttavia, alcune strategie ti renderanno un brawler decisamente migliore, indipendentemente dal personaggio che ti piace giocare.

Brawl Stars ha quattro modalità di gioco principali: Arraffagemme, Rapina, Sopravvivenza e Ricercati, ognuna con un obiettivo diverso. Vi daremo alcuni consigli pratici e suggerimenti per ciascuna modalità per renderti il miglior brawler possibile!

Consigli sulla modalità Arraffagemme

In questa modalità di gioco, ogni squadra ha il compito di afferrare le gemme dal centro della mappa mentre combatte contro la squadra avversaria. Quando un giocatore muore, lascia cadere tutte le gemme che possiede sul campo di battaglia. La prima squadra a raccogliere 10 gemme e li tiene per oltre 16 secondi vince la partita. Ecco alcuni suggerimenti e trucchi per aiutarti a tenere quelle fastidiose gemme!

Usa gli ostacoli a tuo vantaggio

brawl-stars-nascondiglioQuando giochi nella modalità Arraffagemme, noterai che ci sono vari ostacoli sparsi sul campo di battaglia. Se sei intelligente nel modo in cui giochi, puoi usare questi oggetti a tuo vantaggio.

La maggior parte dei personaggi non può sparare attraverso rocce, barili, funghi e altri oggetti, rendendoli perfetti per restare dietro per la copertura. Se un nemico ti sta inseguendo, prova a correre intorno a questi ostacoli per mettere una piccola copertura tra il tuo brawler e il fuoco in arrivo.

La copertura non ti protegge da tutto. È importante ricordare che le abilità speciali di alcuni brawlers possono superare questi ostacoli e recarti del danno, quindi fai attenzione quando vedi quell’anello giallo attorno ai tuoi nemici.

Non affrontare da solo un brawler tank

I brawlers che hanno molti punti vita sono difficili da abbattere, specialmente se vuoi farlo da solo.

Quando vedi un avversario che usa un personaggio tank – come El Primo e Bull – è meglio aspettare il supporto dai tuoi compagni di squadra. Questo non solo garantirà la tua sopravvivenza, ma fermerà anche i tank dal prendere in giro i brawlers con HP inferiori.

Quando la tua squadra ha 10 o più gemme, scappa!

brawl-stars-winningPuoi sembrare la mossa di un vigliacco o chiamala come vuoi, ma se il tuo obiettivo è vincere, questa è una delle migliori strategie.

Una volta che la tua squadra ha 10 o più gemme e inizia il conto alla rovescia di 16 secondi per la vittoria, dirigiti verso il fondo del campo di battaglia dove la tua squadra si rigenera. Ciò costringe gli avversari a compiere un’offensiva totale e concentra la potenza di fuoco della tua squadra in un unico punto.

Non solo ci vorrà più tempo per l’altra squadra per raggiungerti, sprecando così preziosi secondi sul conto alla rovescia, e inoltre se muori, i tuoi compagni di squadra saranno vicini per raccogliere le eventuali gemme che potresti lasci cadere. Altro punto a favore, che sei proprio vicino al punto di spawn, quindi rientrare in combattimento sarà più rapido.

Proteggi il personaggio che possiede la maggior parte delle gemme!

brawl-stars-possiede-cristalliPotrebbe sembrare un pò controproducente lanciarti di fronte al fuoco nemico, ma se la tua squadra è vicina alla vittoria, devi proteggere il tuo compagno di squadra che possiede il maggior numero di gemme.

Lanciati contro il nemico, infliggendo il maggior danno possibile, mentre crei uno spazio tra il tuo avversario e il tuo compagno di squadra che possiede le gemme.

Insegui il nemico con il maggior numero di gemme

Se ti trovi in una posizione in cui il nemico ha iniziato il conto alla rovescia per la vittoria, dovrai uccidere strategicamente i tuoi avversari. Prendi di mira il brawler che possiede più gemme; in questo modo se lo ucciderai, lascerà cadere il suo bottino, e potrai afferrarli, invertendo l’andamento della partita.

Questa strategia funziona meglio se si lavora di squadra e si attacca lo stesso obiettivo.

Usa il brawler POCO

brawl-stars-pocoPoco è l’unico brawler nel gioco che può curare i suoi alleati mentre attacca i suoi nemici. Questo talento unico lo rende estremamente bravo a mantenere vivi i portatori delle gemme.

Se noti che la squadra nemica usa Poco, uccidilo il più rapidamente possibile ogni volta che lo vedi. Ciò impedirà alla squadra nemica di essere curata così rapidamente e darà alla tua squadra una migliore possibilità di ucciderli.

Scappa e guarisci

A meno che tu o uno dei tuoi compagni di squadra non abbia scelto Poco come brawler, l’unico modo per curare il danno è nascondersi per pochi secondi.

Se sei a corto di salute, cerca di sfuggire dal combattimento e concedi al tuo lottatore la possibilità di rigenerarsi. Ricorda, puoi usare gli ostacoli a tuo vantaggio, la miglior strategia rimane quella di nasconderti nell’erba alta!

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More