Home Brawl StarsGuide Come trovare un Brawler Leggendario

Come trovare un Brawler Leggendario

da Sparx

brawl stars ottenere brawler leggendario

Brawl Stars conquista i cuori dei videogiocatori grazie ai suoi brawlers, e noi vi mostriamo come ottenere un brawler leggendario.

Brawl Stars è uno dei giochi più popolari del momento, e ha l’opportunità di diventare il gioco per smartphone più popolare del 2019. Progettato da Supercell, i creatori di altri giochi di successo come Clash of Clans o Clash Royale, Brawl Stars combina strategia, azione e battaglia reale in un’unica esperienza di gioco eccellente. Il gioco ha tanto da offrire ai suoi giocatori, quindi conoscere alcuni suggerimenti e trucchi di Brawl Stars potrebbe darti un vantaggio sugli avversari. Oggi ti mostreremo come aumentare le probabilità per ottenere un Brawler Leggendario.

Inoltre ti consigliamo di guardare questa la quida su come trovare i brawlers leggendari nelle casse di Brawl Stars e quali sono le probabilità delle casse.

In questo nuovo gioco di Supercell, i giocatori possono aprire delle casse per ottenere nuovi personaggi giocabili, conosciuti come Brawlers nell’universo Brawl Stars. Questi personaggi si presentano in diverse categorie di rarità: Iniziale, Raro, Super Raro, Mitico e Leggendario, che è il livello più alto. Ora, poiché i Brawlers Leggendari hanno un aspetto diverso e hanno statistiche più elevate e abilità uniche, è diventato il sogno di ogni giocatore avere uno di questi personaggi speciali, nominati nel gioco come Leon, Spike e Corvo.

Come trovare un Brawler Leggendario 3Come aumentare le probabilità di ottenere un leggendario Brawler

Il metodo migliore per aumentare le probabilità di ottenere un Brawler Leggendario è quello di sbloccare quanti più Brawler possibili. Come possiamo leggere nella descrizione dei bottini, le probabilità di ottenere un Brawler di un altro tipo sono sempre più alte una volta che un giocatore ha ottenuto tutti i Brawlers di una categoria specifica. Ad esempio, una volta sbloccati tutti i Brawlers Rari nel gioco, le probabilità di ottenere un Super Rarp, Mitico o Leggendario saranno più alte.

Oltre a sbloccare quanti più Brawlers puoi, c’è anche un altro fattore che può influenzare le possibilità di ottenere un Brawler Leggendario. Più specificamente, il cosiddetto “sistema di fortuna” descritto nel memo informativo delle casse di Brawl Stars aumentandone le probabilità di sbloccare un nuovo Brawler con ogni cassa aperto che non ti dà un Brawler. Probabilmente ci saranno tante casse da aprire e un sacco di lavoro da fare, ma ottenere un Brawler leggendario ripaga sicuramente lo sforzo.

 

Articoli interessanti

4 commenti

LuxGooze 8 Febbraio 2019 - 21:52

Io ho già 2 leggendarie, Leon e Corvo e ho iniziato da circa 3 mesi

Sparx
Sparx 9 Febbraio 2019 - 1:42

Wow Ottimo! Sarai l’invidia di molti haha

LZ81 10 Febbraio 2019 - 12:59

Io ho tutti i browler tranne i leggendari e non ho mai shppato

Sparx
Sparx 10 Febbraio 2019 - 14:27

Sei un grande!!!

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More