Home Brawlers BEA vs MAXINE, chi è il migliore dei nuovi brawler di Brawl Stars?

BEA vs MAXINE, chi è il migliore dei nuovi brawler di Brawl Stars?

da Sparx

BEA vs MAXINE, chi è il migliore dei nuovi brawler di Brawl Stars?

Con l’arrivo del nuovo aggiornamento piratesco di Natale su Brawl Stars, sono stati introdotti due nuovi brawler! Mettiamo a confronto BEA vs MAXINE in uno scontro alla pari.

Ma chi è il più forte tra i due? Chi vi conviene trovare? E meglio usare le mie casse brawl per trovare BEA subito, o aspettare che uscirà MAXINE e aprirle tutte dopo? BEA vs MAXINE sarà l’argomento di oggi! Rispondiamo a tutti questi quesiti.

Prima di iniziare vorrei chiedervi un favore! Lasciate un follow al mio canale youtube di Brawl Stars Italia per aiutare la community a svilupparsi sempre più! ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE

BEA, l’ape regina solitaria

A mio parere, il nuovo brawler BEA, è un brawler che può benissimo giocare nelle modalità in solo e avere la meglio, ovviamente se giocata per bene. Con la sua super riesce a rallentare più brawler avversari e con due colpi potrebbe anche shottare qualche brawler.

Per non parlare della sua seconda Abilità Stellare “Miele Miracoloso”,  che fa sfuggire da morte certa il nuovo brawler lasciandola ad 1 punto salute e gli regala pure uno scudo temporaneo. Insomma potrebbe fare delle vere e prorie stragi.

Ma perchè l’ho chiamata l’ape regina solitaria? perchè rispetto a Maxine che ha delle skill che buffano la velocità del team, Bea invece ha solo skill per se stessa. Quindi sono convinto che non è proprio nata per fare Team, ma è nata per rallentare e uccidere ogni tipo di brawler. Non oso immaginare uno scontro con un 8-bit che prova a scappare haha

I brawlers più scarsi contro BEA

Vi siete mai chiesti chi sono i migliori brawler da trovare contro in una partita? Quelli che si shottano in modo facile? Dopo aver visualizzato il video di LEX su Youtube, dove mette a confronto BEA contro ogni singolo personaggio di Brawl Stars, sono riuscito ad appuntare tutti i dati di questo esperimento.

Allora i brawler più deboli contro BEA sono i seguenti:


Brawl Stars Shelly  Brawl Stars Nita  Brawl Stars Bo  Brawl Stars EMZ  Brawl Stars Tick  Brawl Stars Carl  Brawl Stars Tara  Brawl Stars Bibi  Brawl Stars PochoBrawl Stars Dynamike  Brawl Stars Barley  Brawl Stars El PRIMO  Brawl Stars Eugenio  Brawl Stars Sandy  Brawl Stars Bull  Brawl Stars Rosa  Brawl Stars Frank


I brawlers più forti contro BEA

Ovviamente esistono anche brawler che riescono ad incassare bene i colpi del brawler BEA, mettendola alle strette durante una partita. Ovviamente ci tengo a puntualizzare che se BEA ha attiva l’abilità stellare “Miele Miracoloso” può diventare pericolosa anche per i seguenti brawlers, perchè è quasi immortale.

Quindi i brawler più forti contro BEA sono:


Brawl Stars Colt  Brawl Stars Jessie  Brawl Stars Brock  Brawl Stars Pam  Brawl Stars Stecca  Brawl Stars Penny  Brawl Stars Mortis  Brawl Stars Spike  Brawl Stars CorvoBrawl Stars Leon  Brawl Stars Piper  Brawl Stars 8-BIT  Brawl Stars Barryl


E meglio usare le mie casse Brawl ora o aspetto l’uscita di Maxine?

Quello che consiglio di fare io è: createvi degli obiettivi! Se siete dei giocatori solitari, che raramente giocano con altri amici, vi consiglio vivamente di usarli tutti ora per trovare BEA. Oltre ad essere utile nei trio è molto efficace anche nei giochi in SOLO, cosa che io non stravedo per Maxine.

Quindi si, se siete dei giocatori come me, vi consiglio di cercare BEA perchè vi terrà compagnia in molte partite e vi farà divertire tanto con i suoi pungiglioni e abilità stellari.

Leggi la scheda brawler di BEA: SCHEDA PERSONAGGIO

MAXINE, un eroe per la squadra

Maxine, al contrario di BEA, secondo me è un brawler fatto più per la squadra. Oltre ad essere un Colt che ha fatto la fusione con IRON MAN e FLASH, è un ottimo buffatore, in quanto può aumentare drasticamente la velocità del suo team grazie alla sua Super.

Ragazzi se siete dei bravi artisti, createmi una skin di MAXINE versione IRON MAN vi prego haha la voglio troppo!

Ho visto molti gameplay di Maxine e posso dire che da il meglio di se in modalità come Foot Brawl, Assedio e arraffagemme, grazie alla velocità che regala ai suoi compagni di squadra, favorendo cosi la collezione di bulloni, gemme e gol!

Quindi se amate le strategie di squadra, le tattiche e vi piace giocare sempre con i vostri amici, allora questo è il personaggio su cui dovreste puntare! Ma passiamo alla parte più HOT dell’argomento, chi sono i brawler più forti e più scarsi da affrontare?

I brawlers più scarsi contro MAXINE

E sempre grazie ai video di LEX che riesco a trovare i miglior dettagli dei brawler nuovi, soprattutto i vari confronti 1v1 tra i nuovi brawler e il resto dei personaggi di Brawl Stars. Ecco una lista dei brawler più scarsi contro MAX:


Brawl Stars Nita  Brawl Stars Colt  Brawl Stars Jessie  Brawl Stars Tick  Brawl Stars Stecca  Brawl Stars Penny  Brawl Stars Carl  Brawl Stars Piper  Brawl Stars MortisBrawl Stars Corvo  Brawl Stars Pocho  Brawl Stars Barley  Brawl Stars Sandy  Brawl Stars Bea

I brawlers più forti contro MAXINE

Un po meno rispetto ai brawlers che riesce a fronteggiare BEA, anche se nell’1v1 possiamo dire che vince nettamente MAXINE. Ma ci sono molti brawler, spesso quelli che attaccano dalla distanza, che riescono a creare molti problemi nello scontro diretto contro Maxine, dato che resistono molto ai suoi colpi e sono i seguenti:

Brawl Stars Shelly  Brawl Stars Bull  Brawl Stars Brock  Brawl Stars Dynamike  Brawl Stars Bo  Brawl Stars EMZ  Brawl Stars El PRIMO  Brawl Stars Rosa  Brawl Stars Pam Brawl Stars Frank  Brawl Stars Bibi  Brawl Stars Tara  Brawl Stars Eugenio  Brawl Stars Spike  Brawl Stars Leon  Brawl Stars 8-BIT  Brawl Stars Barryl

Conviene aspettare e aprire le casse quando uscirà MAXINE?

Come detto in precedenza, BEA e MAXINE hanno due meccaniche e stili di gioco diversi, se vi piace giocare con un team serio, creare strategie di gioco, ma soprattutto sfruttare la velocità dei brawler per vincere le partite, allora aspettate l’uscita di Maxine per usare le vostre casse brawl.

Sparx preferisce BEA o MAX?

Io sinceramente sono affascinato da Maxine, per il suo modo di buffare gli altri giocatori della squadra, ma è anche vero che sono un giocatore solitario e che amo lo stile di BEA, simile a Piper ma con meccaniche di gioco diverse. Quindi alla risposta cosa vorresti trovare BEA o MAX?

La risposta è: spero di trovare un brawler intanto, dato che non ne trovo uno da 2 mesi haha no scherzo, spero di trovare BEA, perchè si adatta più al mio stile di gioco. Ora che me la sono tirata e troverò sicuramente MAXINE per prima, posso dire che l’articolo è finito.

Non appena usciranno più informazioni sulle migliori modalità di gioco per BEA e MAX, farà un bell’articolo per voi ragazzi/e. Vi ricordo che questo è un confronto fatto personalmente da me, non significa che è giusto al 100% o sbagliato al 100%, è semplicemente la mia idea di questi due brawler messi a confronto.


Vi è piaciuto questo articolo di oggi?  Volete altre guide con confronti tra brawler come questo? Venite a commentare nel canale chat-Brawler del nostro canale Discord e confrontate le vostre idee con altri giocatori.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

 

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More