Home Brawl StarsModifiche di Bilanciamento Bilanciamenti di gioco in arrivo su Brawl Stars

Bilanciamenti di gioco in arrivo su Brawl Stars

da Sparx

Bilanciamenti di gioco in arrivo su Brawl Stars

Sono stati rilasciati dei nuovi bilanciamenti di gioco su Brawl Stars che portano qualche nerf per Energetik, scopriamo insieme tutte le novità.

Manca ormai pochissimo all’arrivo del nuovo mese e del Brawl Talk, e iniziano ad arrivare anche le prime modifiche di bilanciamento di Brawl Stars. Le modifiche influiranno solo su cinque Brawler, principalmente con nerf, e nessun gadget verrà modificato. Queste modifiche al bilanciamento saranno accompagnate anche da alcune correzioni di bug.

Ecco le modifiche al bilanciamento che verranno introdotte in Brawl Stars:

Modifiche di bilanciamento Brawl Stars

  • Corvo : Aumentata la durata del rallentamento di Tossine debilitanti da 2.5 a 3.5 secondi
  • Gelindo: Diminuito il danno dell’attacco principale da 320 a 280 per colpo e diminuito il tasso di ricarica della Super da 10 a 12 colpi
  • Mister P : Diminuiti i punti salute della mini-base da 2800 a 2200 e diminuiti i punti salute dell’assistente da 1500 a 1400
  • Piper: Diminuito del 15% il raggio d’azione di Proiettile guidato
  • Energetik: Diminuiti i punti salute da 3100 a 2800 e Diminuito del 25% il raggio di divisione del proiettile dell’attacco principale.

Oltre a queste modifiche di bilanciamento sono arrivati anche dei fix per migliorare il gioco e riparare qualche bug esistente.

Correzioni di bug

  • Risolto un problema per cui il Mega mostro non attaccava i giocatori quando diventava arrabbiato con esattamente il 75% di salute rimanente
  • Assalto a super city ora finirà con una sconfitta se viene raggiunto il tempo massimo del server di 13 minuti e il Mega mostro non è stato sconfitto

Energetik riceverà il più grande nerf in questo aggiornamento. Come al solito, come tutti i nuovi Brawlers, era particolarmente forte quando è stato rilasciato a luglio e ora riceve un gradito nerf con una significativa diminuzione della salute.

Anche Gelindo sarà pesantemente influenzato da questo nerf. Non sarà più in grado di sparare tre volte a un certo numero di Brawlers, il che significa che dovrà ricaricarsi prima di vincere gli scontri a fuoco. La sua Super richiederà anche più tempo per caricarsi completamente.

La Super di Mr.P sarà indebolita poiché potrà essere distrutta con solo tre colpi dopo queste modifiche di bilancio. Piper e Corvo, d’altra parte, non saranno influenzati tanto da questi cambiamenti.


Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

notizie che ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

SPARX E' IN LIVE! CLICCA PER GUARDARE.
SPARX NON E' IN LIVE ADESSO
0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x