Home Aggiornamenti e Novità su Brawl Stars Aggiornate Brawl Stars è tempo di Brawl Lunare!

Aggiornate Brawl Stars è tempo di Brawl Lunare!

da Sparx

Aggiornate Brawl Stars è tempo di Brawl Lunare!

Aggiornate Brawl Stars è tempo di Brawl Lunare!

Ci siamo ragazzi, l’aggiornamento di Brawl Stars è pronto e il Brawl Lunare vi aspetta con tantissime novità! Scopriamo insieme quali sono.

A quanto pare la mia ipotesi di ieri sull’uscita del nuovo aggiornamento è stata perfetta, come potrete vedere in quest’articolo che parla della modalità dominio e dell’uscita del nuovo aggiornamento di Brawl Stars.

Un nuovo Brawler, Mister P!

Mr. P è un arrabbiato addetto ai bagagli che lancia rabbiosamente valige contro i suoi avversari. La sua mossa Super consiste nel richiamare dei pinguini robotici furiosi per aiutarlo.

Attacco principale: Mister P lancia una valigia pesante senza farsi tanti problemi morali. Se il bagaglio colpisce un ostacolo o un nemico, gli rimbalza sopra e causa danni ad area alla caduta.

Super: Mister P schiera la mini base dei suoi assistenti, dei pinguini robotici, che attaccano dalla distanza i suoi avversari. Può essere attivo solo un pinguino robotico alla volta.

Prima Abilità Stellare: I bagagli strapieni di Mister P rimbalzano e provocano danni ad area anche se non colpiscono avversari od ostacoli.

Seconda Abilità Stellare: La mini-base dei facchini robotici ha 3000 punti salute in più.

Per la scheda dettagliata del nuovo brawler Mr. P, Clicca qui!

Nuova modalità Dominio, HOT ZONE

Ne ho parlato ieri, nel mio articolo sulla nuova modalità Dominio, dell’arrivo di una nuova modalità chiamata HOT ZONE con il nuovo aggiornamento brawl lunare che sostituirà le due modalità singole Stella Solitaria e Caccia al Boss. Ecco alcune caratteristiche di questa nuova modalità:

  • Mantieni una HOT ZONE sul terreno per 3 secondi per guadagnare un punto, vince la squadra con il maggior numero di punti entro 2 minuti!
  • I brawler nemici nella zona impediscono la raccolta di punti e l’uscita dalla zona interromperà la ricezione di un punto.
  • Gli ultimi 30 secondi di una partita danno il doppio dei punti!

Nuovo anno Brawl Lunare

Con l’arrivo del nuovo anno lunare, la Supercell ha deciso di rilasciare una nuova ambientazione Arcade, robot malvagi e tante altre novità, tra cui le nuovissime skins! Volete sapere il prezzo delle nuove skins? Guardate questo articolo!

  • 8-BIT Malware;
  • Bibi eroina;
  • Tara Ninja urbano.

Oltre alle skins a tema arcade, sono state rilasciate altre 3 nuovissime skins da shoppare tra cui una che amo tanto, e sono:

  • Piper Cupido;
  • Nita Koala;
  • Agente P;

Le novità sul mondo eSports di Brawl Stars

Le novità del Brawl Lunare non finiscono qui, infatti la Supercell ha effettuato alcune modifiche sulla parte eSports di questo gioco e quindi sulle sfide mensili. Vediamole insieme:

  • Il numero massimo di sconfitte sono aumentate da 3 a 4, per dare la possibilità a più squadre di qualificarsi.
  • Il sistema TROVA UNA SQUADRA adesso prende in considerazione il totale dei trofei di un singolo giocatore quando viene formato un team.
  • Risolti problemi che impedivano ai giocatori di selezionare la seconda abilità stellare
  • I brawler doppi non sono più ammessi nel matchmaking

Sono state confermate le modifiche di bilanciamento di gennaio per Bea, Barryl e Maxine!

Altri aggiornamenti vari del Brawl Lunare

Il cammino dei Trofei è stato aggiornato e migliorato, trovate tutte le modifiche del cammino dei trofei in questa pagina, e dei ricchissimi premi vi stanno aspettando nel NEGOZIO! Questi premi saranno disponibili nel negozio per 7 giorni a partire da oggi, quindi riscattate i vostri premi!

 


Vi piace il nuovo aggiornamento del Brawl Lunare di Brawl Stars? Che premio avete ricevuto? Lasciate una recensione del sito e una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

 

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com