Home Brawl StarseSport Arriva la Brawl Stars Championship 2020

Arriva la Brawl Stars Championship 2020

da Sparx

Arriva la Brawl Stars Championship 2020 3

Arriva la Brawl Stars Championship 2020

L’ultima novità annunciata dal sito ufficiale di Brawl Stars è l’introduzione della Brawl Stars Championship 2020, la prima competizione eSports organizzata da Supercell.

Proprio oggi mentre leggevo informazioni sulle novità di di Brawl Stars, mi sono imbattuto in un tweet di Brawl Stars che annunciava il sito eSports di Brawl Stars e la nuova competizione open di Brawl Stars. Vediamo in cosa consiste questa competizione.

Brawl Stars Championship 2020

Vi siete goduti questo bel video che annuncia la Brawl Stars Championship 2020? Vi ha dato abbastanza carica per partecipare a questo evento? Ma come si partecipa?

A quanto pare la Brawl Stars Championship è un evento giocabile direttamente dal proprio smartphone seduti sul mobile preferito di casa vostra, perchè avrà delle qualificazioni giocabili online. Il formato del torneo annunciato è il seguente:

  • La Brawl Stars Championship è una competizione aperta a tutti i giocatori di tutto il mondo di età superiore ai 16 anni
  • Le sfide mensili nel gioco portano a qualifiche regionali online
  • Le qualifiche online portano alle finali mensili
  • Le finali mensili garantiscono i punti di qualificazione per le finali mondiali dell’autunno 2020

Leggi anche Brawl Stars Italia arriva anche su Discord

Ci saranno probabilmente delle sfide mensili a Dicembre 2019, Gennaio 2020 e Febbraio 2020, probabilmente tre turni di qualifiche regionali.

I migliori delle qualifiche regionali si qualificheranno alle finali mensili. Le finali mensili vi faranno guadagnare dei punti usati per la qualificazioni alle finali mondiale che si terranno nell’autunno 2020, probabilmente a Novembre come la Brawl Stars Championship 2019.

Tutte le informazioni ufficiali li trovate al sito eSports ufficiale della Brawl Stars Championship: https://esports.brawlstars.com/it/

Tornei Brawl Stars Italia

Se invece cercate dei tornei più easy, dove non dovete essere tra i pro player del mondo e volete divertirvi con i vostri amici del club, vi invito ad unirvi ai nostri tornei di Brawl Stars Italia.

Organizziamo sempre eventi 3v3, sopravvivenza SOLO e DUO, per farvi divertire giocando con Brawl Stars. Inoltre avete l’occasione di diventare dei PRO GAMER di Brawl Stars Italia vincendo i tornei. Maggiori informazioni sul nostro server Discord.

Al momento ci sono 2 tornei in corso su Brawl Stars, uno a modalità miste con premio finale e un Sopravvivenza DUO senza premi. Vi aspettiamo!

LINK DISCORD: https://discord.gg/PSZUUUZ

 


Che ne pensate di questo nuovo post sulla Brawl Stars Championship? Parteciperete alla competizione mondiale? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More