Home Brawl StarseSport Come vincere la Brawl Stars Championship di giugno

Come vincere la Brawl Stars Championship di giugno

da Sparx
0 commento

Come vincere la Brawl Stars Championship di giugno

Ecco una guida alle comp da usare nella Brawl Stars Championship di giugno in collaborazione con le community EM e QLASH.

Ti va di conoscermi oggi in LIVE? Vieni alle 15:00 su questo canale: https://www.twitch.tv/sparx_em

La Brawl Stars Championship è un evento eSports ufficiale di Brawl Stars con lo scopo di far qualificare i team alle fasi eliminatorie ESL. Non ci sono limiti di età per partecipare alle sfide mensili, contrariamente dalla fase eliminatoria ESL dove il minimo età è di 16 anni.

I premi sono cambiati, infatti non si otterranno più dei gettoni stella (che non esistono più su Brawl Stars), ma otterrete dei punti stellari che verranno usati per le nuovissime offerte (con i punti stellari) in arrivo nel negozio.

Mappe della brawl stars championship di giugno

Sono già stati annunciati gli stage e le mappe delle sfide che si terranno domani 13 giugno su Brawl Stars e saranno esattamente in questo ordine:

  1. Miniera Preziosa – Arraffagemme
  2. Stadio delle Brawlpì – Footbrawl
  3. Incrocio caotico – Rapina
  4. Stazione ramificata – Assedio
  5. Steppa incandescente – Ricercati

Qui sotto vi mostrerò, insieme alla magnifica collaborazione del team QLASH, le migliori comp da usare domani nella sfide mensile della Brawl Stars Championship per assicurarvi la vittoria.

Abbiamo creato due comp per ogni mappa in modo da variare l’uso dei brawler e aiutare anche chi non ha ancora Semino ad esempio.

Vuoi entrare nel mondo Discord dei QLASH? Entra nel QLASH Discord

Le migliori comp da usare nella Brawl Stars Championship

Pronti a flexare nella Brawl Stars Championship con le nostre comp? Lasciate un follow sul mio canale Twitch e reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More