Home Brawl StarsNotizie La data del brawl talk è stata confermata: 27 giugno!

La data del brawl talk è stata confermata: 27 giugno!

da Sparx
0 commento

La data del brawl talk è stata confermata: 27 giugno!

Annuncio last minute in stile Supercell che annuncia il prossimo Brawl Talk confermandone la data in modo Ufficiale, leggi tutto l’articolo per scoprirla.

Ecco tutto quello che penso del nuovo annuncio rilasciato da qualche minuto da parte della Supercell in tutti i vari social, dove oltre a confermare la data del Brawl Talk, da molti indizi sul prossimo aggiornamento di Brawl Stars. Il video pubblicato viene suddiviso in 4 daily brawl (articoli giornalieri) che danno informazioni dal 24 al 27 di giugno.

I seguenti articoli sono tradotti dai post ufficiali Supercell.

Daily Brawl giorno 1 – 24 giugno 2020

Secondo l’articolo del giorno, l’attività sismica nell’oceano appena fuori città che ha provocato bizzarri terremoti. I tremori iniziali sono stati attribuiti a Jacky, che da allora ha riposto pubblicamente con una dichiarazione che respinge le accuse, che purtroppo, ma no non sorprende, non è adatto per la stampa.

Carl si è affrettato a riunire un gruppo di geologi che hanno scoperto che “la fonte dell’attività viene dal sottosuolo molto più profondo…. Forse dalle profondità dell’Oceano.” I terremoti continuano a crescere ma si sa poco sul perchè.

Alla fine dell’articolo viene messo un annuncio pubblicitario che mostra Maxine e le sue bevande energetiche scontate del 20%, cosa può significare? Un nuovo oggetto boost per la velocità da usare in gioco? Una nuova modalità dedicata a Maxine?

Daily Brawl giorno 2 – 25 giugno 2020

Una misteriosa fuoriuscita ha inquinato il mare. Ai cittadini è stato consigliato di rimanere all’interno dei confini della città e di non avvicinarsi all’acqua! Le conseguenze della fuoriuscita tossica sono da identificare. Tuttavia, non è stato trovato ancora nessun colpevole.Secondo alcune voci, potrebbe aver contribuito il picco di richieste di bevande energetiche.

L’immagine mostrata nell’articolo del giorno 25 si può connettere alla modalità Sopravvivenza, data la nube e i piccoli teschi. Anche l’articolo in se, che parla di nube tossica e il consiglio di rimanere al centro (della mappa), ci porta a pensare che sia proprio rivolto alla modalità sopravvivenza di Brawl Stars.

Inoltre è possibile notare che le bevande energetiche, che stanno andando a ruba secondo l’articolo, hanno uno sconto del 50%.

Daily Brawl giorno 3 – 26 giugno 2020

La cosa principale che salta all’occhio è l’annuncio del Brawl Talk, in basso a destra, che conferma la data del 27 giugno. Nell’articolo del 26 giugno, si parla di Crostacei Colossali.

E’ stata scoperta una tana quasi simile ad una caverna su una spiaggia appena fuori dalla città. Nonostante lo sconcerto degli scienziati, la botanica ed amante della natura Rosa ha una teoria rivoluzionaria, secondo cui il buco potrebbe essere stato creato da un granchio. Date le proporzioni, Rosa prevede che le sue dimensioni potrebbero essere enormi…”Secondo i miei calcoli, le dimensioni relative di questo granchio schiaccerebbe il Brawl Stadium.

Altro annuncio su questa pagina è quella su Bombardino, dove pubblicizzano il suo Bar e probabilmente sarà riferito al prossimo Brawl Pass che sarà a tema Bombardino. Come quello attuale sul Bazar di Tara.

Daily Brawl giorno 4 – 27 giugno 2020

Una creatura non identificata è stata avvistata in città. Nell’ultima pagina del giornale che annuncia il Brawl Talk, si parla di una nuova creatura, credo nuovo personaggio brawler, che ha a che fare con un cactus.

Un cassiere in stato confusionale (dovuto magari dall’abilità del nuovo brawler) ha raccontato la sua testimonianza: “Un cactus vivente ha fatto irruzione nel mio negozio e ha rubato 90kg di marshmallow.”

Nella seguente pagina possiamo notare un cactus con un punto interrogativo sopra, e ancora una volta l’offerta delle Maxine energy drink che stavolta sembrano essere Gratuite. Il mistero delle bevande energetiche sarà sicuramente svelato nei prossimi giorni, sicuramente domani sapremo di più.

Un’ultima cosa da precisare è che nello sfondo dell’intero video, il nuovo background presenta corvo (qualcosa nel prossimo aggiornamento avrà sicuramente a che fare con Corvo). Per non parlare comunque del bianco e nero, probabilmente per annunciare l’arrivo della nuovissima skin di Bea.

 

 


Quanto siete in Hype delle novità in arrivo? E voi che tipo di esultanza imitereste di Brawl Stars? Lasciate un follow sul mio canale Twitch e un bel click nel like qui sotto a forma di cuoricino e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More