Home Brawl StarsNotizie Brawl Talk Marzo: Due nuovi brawlers, sfide e gadgets!

Brawl Talk Marzo: Due nuovi brawlers, sfide e gadgets!

da Sparx

Brawl Talk Marzo: Due nuovi brawlers, sfide e gadgets!

Brawl Talk Marzo: Due nuovi brawlers, sfide e gadgets!

Il brawl talk di marzo è arrivato finalmente con due nuovi brawlers, nuove sfide in gioco, nuovi ambienti di gioco e gadget su Brawl Stars.

Non ci saranno altri Brawl Talk fino a fine maggio, quindi accontentatevi di queste novità per i prossimi mesi.

Cosa sono i nuovi gadgets di Brawl Stars?

La Supercell ha introdotto delle abilità nuove su Brawl Stars, chiamate gadgets, delle abilità uniche disponibili per tutti i brawler nel gioco e si sbloccheranno dopo aver raggiunto il livello 7 tramite le casse brawl e nel negozio.

Parlando in termini di rarità, sono degli oggetti molto più comuni delle abilità stellari, quindi sarà più facile ottenerle dalle casse brawl ma non sarà facile usarle. Infatti è possibile usare i gadget per un numero di volte limitato durante le partite e poi sarai fuori dal gioco.

Jacky nuovo brawler super raro

Con il prossimo aggiornamento arriverà anche un nuovo brawler super raro, Jacky, un brawler che usa un chiassosissimo martello pneumatico ed è proprio il rumore causato dal suo martello che fa un danno enorme ai nemici. Confermato che fa parte della gruppo Carl e Dynamike.

Jacky non ha bisogno di mirare, infatti credo sia il primo brawler con questa caratteristica, infatti crea un danno ad area in base a dove si trova. E’ vero che fa molto danno, ma è anche vero che per farlo deve essere vicino ai nemici.

La super invece è qualcosa di particolare, infatti attira i nemici (come la super di tara) infliggendo danno.

Rework per Barryl e tante nuove skins

Rework per Barryl e tante nuove skins brawl stars

Ancora un nuovo rework per Barryl e non è l’unica cosa in arrivo per lui, infatti è in arrivo anche una nuovissima skin Barryl Mascotte. Arrivano anche due nuove skin ottenibili con i Punti Stellari e sono EMZ Studentessa ed Evil bunny Penny.

La chicca del giorno sembra essere una nuova skin per Shelly, PSG Shelly, una skin che si può ottenere giocando gratuitamente nella PSG CUP, una competizione che verrà introdotta su Brawl Star con lo stesso format delle sfide mensili della Brawl Stars Championship. Un torneo che ha solo sfide su FootBrawl ed è possibile perdere fino a quattro partite.

Non preoccuparti se non riuscirai a vincere la PSG Cup, sarà possibile acquistare la skin dal negozio di Brawl Stars.

Eventi Tickets verranno rimossi da Brawl Stars

Tutti i Tickets verranno rimossi da Brawl Stars, verranno infatti rimossi con il prossimo aggiornamento perchè la Supercell sta effettuando dei cambiamenti, quindi usateli tutti!

Nuovo sistema matchmaking “Underdog”

E’ stato migliorato il sistema di matchmaking, chiamandolo Underdog, questo significa che se sei stato inserito in una partita in cui i trofei di un giocatore sembravano troppo bassi beh, questo fa di te un Underdog.

Se quindi sei l’Underdog in una partita, significa che perderai meno trofei in caso di sconfitta, ma se dovessi vincere ne vincerai di più e questo ti aiuterò molto nel pushare i tuoi trofei.

Nuovi aggiornamenti in arrivo ad Aprile

nuove skins in arrivo su brawl stars

nuovo brawler ad Aprile

In arrivo ad Aprile 3 nuove skins tra cui quella di Horus Bo e un nuovissimo Brawler, che scopriremo presto!

 


Che ne pensate del nuovo aggiornamento in arrivo di Brawl Stars? Lasciate una recensione del sito se non l’avete ancora fatto, una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More