Home Brawl StarsNotizie Brawl Talk confermato e nuovo brawler leggendario su Brawl Stars

Brawl Talk confermato e nuovo brawler leggendario su Brawl Stars

da Sparx

Brawl Talk confermato e nuovo brawler leggendario su Brawl Stars

Finalmente per la gioia di tutti è stato confermato stamattina da Supercell il Brawl Talk e annunciato l’arrivo di un nuovo brawler leggendario su Brawl Stars.

Non ti sei ancora iscritto al mio canale YOUTUBE?? E per quale motivo…. fallo subito, ti basta CLICCARE QUI 😀 Grazie del supporto!

Data e durata del Brawl Talk di Ottobre

Arriva a Novembre! No anzi il 20 di Ottobre! E invece la Supercell sorprende tutti stamattina, con un piccolissimo video che annuncia il Brawl Talk per Sabato 17 Ottobre alle ore 10:00! Il Brawl Talk ha una durata standard, che è di ben 3 minuti e 26 secondi, quindi eliminando la parte iniziale dei saluti e annunci e la parte delle skin, dovremmo avere ben 2 minuti e mezzo di novità pazzesche! Sei in Hype??

Ambientazione nuova messicana??

Non è stato confermato da Supercell, ma se guardiamo lo sfondo dell’immagine sopra sembra proprio che sia un’ambientazione a tema messicana.

Inoltre dal video Supercell rilasciato oggi, che potete vedere qui sopra, possiamo notare molti indizi che riguardano l’ambientazione messicana. Oltre allo stile degli edifici messicani, la musica del video, i cactus, il deserto, ma soprattutto gli striscioni che rappresentano la popolarissima Festa dei morti messicana “Día de muertos”.

Il Giorno dei morti (in spagnolo Día de muertos) è una celebrazione messicana relativa al ricordo dei defunti; di origine precolombiana, ha luogo nei primi giorni di novembre, in concomitanza con la celebrazione cattolica dei defunti.

Dato che va a cadere proprio con il possibile rilascio del nuovo aggiornamento, potrebbe arrivare una nuova Season a tema “Dia de muertos”, ed è qui che adesso collegheremo l’arrivo anche delle skin di halloween vecchie e nuove.

Stagione 4 Brawl Stars: Stagione dei Morti??

Il nuovo brawler rilasciato potrebbe avere anche una skin dedicata a tema messicano e potrebbe avviare la nuova stagione dei morti di Brawl Stars, quindi possibile SEASON 4 STAGIONE DEI MORTI. Grazie a questa Season, potremmo finalmente rivedere tutte le skin di Halloween passate, Nuova skin di Gelindo [ANTEPRIMA] e skin di Halloween su Brawl Stars!, e soprattutto skin come quella di Zombibi, Bo Demoniaco e BEA Archvillain.

Insomma sono sicuro che qualcosa tra queste che ho elencato, domani verrà confermata da Supercell, perchè gli indizi portano proprio a questo.

Nuovo brawler leggendario o forse due?

Nuovo brawler leggendario o forse due?

Nell’immagine della PREMIERE del Brawl Talk è possibile vedere queste due maschere dietro il nuovo brawler oscurato, e i colori sono GIALLO e VERDE. Tutti noi sappiamo che giallo e verde sono due colori delle rarità dei Brawler e dato che la Supercell ha confermato l’arrivo di un brawler Leggendario, non è detto che non arrivino due brawler e che il secondo non sia un nuovo brawler raro.

Inoltre questo nuovo brawler leggendario, potrebbe unirsi al fantastico TRIO di EL PRIMO e POCHO per formare un trio da PAURA!

Ma soprattutto che fine ha fatto il Brawler Cromatico che viene sempre inserito nel Brawl Pass? E se questa volta la Supercell vuole inserire il brawler leggendario nel Brawl Pass? Cosi da incentivare chi non ha brawler leggendari a shoppare il Brawl Pass di questa stagione?

La teoria ci sta al 99%, perchè in questo modo potrebbero inserire anche una skin dedicata alla “ipotetica” Stagione dei morti per questo nuovo brawler leggendario e tutto si collegherebbe perfettamente.

 


Mi raccomando lasciate una reazione qui sotto se vi è piaciuto il mio articolo e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube per giocare con me! Non dimenticate di commentare qui sotto e anche nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
40
+1
18
+1
27
+1
8
+1
8
+1
4
+1
3

notizie che ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x