Home Brawl StarsNotizie UFFICIALE: Arrivano i brawler cromatici su Brawl Stars

UFFICIALE: Arrivano i brawler cromatici su Brawl Stars

da Sparx

Arrivano i brawler cromatici su Brawl Stars

UFFICIALE: Arrivano i brawler cromatici su Brawl Stars

Una nuova rarità in arrivo su Brawl Stars, si tratta della rarità cromatica e con essa l’arrivo di una nuova collezione di Brawler cromatici ottenibili tramite brawlpass e non solo…

Se hai letto tutto questo articolo, vieni nella mia live delle 15:00 e scrivi in chat #holettoiltuoarticolo e sarai ringraziato da me in diretta <3

Nuova rarità cromatica su Brawl Starsù

E’ un giorno emozionante ragazzi perchè la Supercell ha appena annunciato un altro sneak peek: l’arrivo della nuova rarità cromatica su Brawl Stars. Vi ricordo inoltre che il Brawl Talk arriverà il 9 Maggio, quindi vi consiglio di lasciare un follow sul mio canale Twitch per non perdervi le novità in Anteprima: SEGUI IL MIO CANALE CLICCANDO QUI

Come ottenere i brawler cromatici

La rarità cromatica di Brawl Stars, è la nuova collezione di brawler che si potranno ottenere tramite il Brawlpass. Adesso molti di voi staranno pensando: ecco lo sapevo, posso ottenere i brawler cromatici solo se pago su Brawl Stars, ma non è cosi!

I nuovi brawler cromatici saranno garantiti a chi acquista il Brawlpass, ma non è limitato solo ai possessori del pass, infatti sarà possibile ottenere questa nuova collezione di brawler attraverso le comuni casse brawl, semplice vero? Magari possiamo ottenere i brawler cromatici dallo Shop?

Non è ancora stato annunciato/confermato che i brawler cromatici verranno inserite nel negozio di Brawl Stars, ma se facciamo due conti il brawlpass non sarà molto costoso (ovviamente scopriremo più info a breve) quindi non avrebbe senso inserire i brawler cromatici nel negozio, se magari con lo stesso prezzo puoi ottenere il Brawlpass e sbloccarli tramite esso giusto?

L’esatta posizione dei brawler cromatici nella gerarchia di Brawl Stars

Sicuramente molti di voi si stanno chiedendo: ma la rarità cromatica sarà più rara dei leggendari o no? o magari sarà come i super rari o i brawler mitici? A quanto pare non è facile dare un ruolo ai brawler cromatici, perchè la probabilità di trovare un brawler cromatico da una brawl box varierà da season a season,. Mi spiego meglio:

  • Season 0: sono stati appena rilasciati i brawler cromatici, quindi la probabilità sarà la stessa di quella dei leggendari;
  • Season 1: è passata una season e non avete ancora trovato un brawler cromatico, quindi la probabilità cambierà nella % dei mitici;
  • Season 2: sono trascorse due season e non avete ancora trovato dei brawler cromatici, quindi la probabilità cambierò nella % degli epici. Epic sarà la miglior probabilità di ottenere un brawler di rarità cromatica, quindi andrà da leggendario a mitico, da mitico a epico e rimarrà epico fino a che non lo troverete.

Verranno rilasciati dei brawler cromatici nel prossimo aggiornamento?

Non è stato confermato nulla, ma sicuramente rilasceranno almeno 1 brawler cromatico per inaugurare il Brawlpass, dato che la rarità cromatica si collegherà ad esso. Questo è tutto quello che so sulla rarità cromatica, molte più informazioni verranno rivelato sabato durante il Brawl Talk.

 


Che ne pensate della nuova rarità cromatica? Shopperete il brawlpass? Lasciate una recensione del sito se non l’avete ancora fatto, una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More