Home Aggiornamenti e Novità su Brawl Stars Brawlidays 2019: 2 nuovi brawlers e 1 nuova modalità su Brawl Stars

Brawlidays 2019: 2 nuovi brawlers e 1 nuova modalità su Brawl Stars

da Sparx
0 commento

Brawlidays 2019: 2 nuovi brawlers e 1 nuova modalità su Brawl Stars

Il Brawl Talk di oggi ha annunciato tante novità per il Brawlidays di Brawl Stars, con una nuova ambientazione di pirati, 2 nuovi brawlers, una nuova modalità di gioco e 5 skins!

La nave dei pirati di Barryl

La nuova ambientazione in arrivo sarà sui pirati, come già annunciato sul nostro articolo delle novità del brawlidays,  rappresenterà la nave dei pirati di Barryl.

Su questa nave sicuramente verrà svolta la nuova modalità che descriveremo in fondo a quest’articolo, una nave piena di decorazioni natalizie e con una nuova ciurma di skin di pirati, la Capitano Carl Crew!

La ciurma di Capitano Carl con 3 skin nuove

Ovviamente con la nuova aggiunta di questa ambientazione di pirati, ci saranno anche delle skin nuove e sono quelle di Pocho Pirata, Colt Corsaro e Capitano Carl.

Pocho è un semplice pirata che fa parte della crew del capitano Carl, a seguire c’è Colt Corsaro e per concludere una skin di Carl che a me piace molto, Capitano Carl.

Bea nuovo brawler di Brawl Stars

Bea è il nuovo brawler in arrivo su Brawl Stars, un’entomologa ed è l’assistente di Rosa.

Con il suo attacco principale, Bea deve andare a segno per poter fare ancora più danno con il secondo colpo, quindi più colpisci e più danni farai con il nuovo brawler. Può essere paragonata ad un cecchino, che usa api drone al posto dei proiettili.

Il suo attacco Super mi piace molto, spara una sciame di api con l’abilità di attraversare i muri, rallentare i nemici e avvelenarli.

Inoltre, Bea avrà una nuova skin, proprio come Sandy quando è stata rilasciata. Si tratta della skin Bea Coccinella.

Max nuovo brawler di Brawl Stars

Max o Maxine è il nuovo brawler che aspira a diventare un supereroe, di sicuro non lo vedremo tra gli Avengers, beve tante bevande energetiche per correre come un razzo in giro per la mappa di gioco.

Quindi Max è un brawler con l’abilità di camminare super veloce e con il suo attacco principale spara una scarica rapida di proiettili.

Il suo attacco super invece è molto particolare, crea un raggio intorno a se che accelera il movimento di tutti i compagni di squadra intorno a lei. Sicuramente Max sarà la compagna ideale di 8-Bit haha

Nuova modalità di gioco a tempo limitato: RUBA REGALI

Una nuova modalità è in arrivo su Brawl Stars, la modalità Ruba Regali e sarà a tempo limitato.

In questa modalità ogni squadra deve andare nell’area base del team avversario, rubare un regalo e portarlo fino alla propria base, diciamo che è una copia della famosa modalità cattura la bandiera.

La supercell definisce la modalità Ruba Regali un mix tra cattura la bandiera e Foot Brawl, ci si aspetta tanto divertimento in questa modalità (anche se secondo me sarà una di quelle modalità che mi farà rosicare tantissimo).

Sarà possibile anche passarsi i regali attraverso i muri, ovviamente scavalcando il muro.

Brawl Stars Championship 2020 eSports

 

A gennaio inizierà una nuova sfida a campionato su Brawl Stars, che servirà a qualificare i team alle finali di Brawl nel 2020.

Per qualificarsi bisogna ottenere 15 vittorie prima di 3 sconfitte e avrete una buona possibilità di qualificarvi al campionato di Brawl Stars del 2020.

Anche il montepremi per il prossimo anno è stato aumentato, infatti il montepremi per il Brawl Stars Championship 2020 è di ben 1.000.000 di dollari.

 


Voi cosa pensate dell’aggiornamento in arrivo di Natale di Brawl Stars? Vi piacciono i nuovi Brawler? Venite a commentare nel canale Brawlidays del nostro canale Discord e venite a confrontarvi con le idee di altri giocatori.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x