Home Brawl StarsNotizie Brawlidays 2019: Leaks, aggiornamenti, notizie e Brawl Talk

Brawlidays 2019: Leaks, aggiornamenti, notizie e Brawl Talk

da Sparx
0 commento

Brawlidays: Leaks, aggiornamenti, notizie e Brawl Talk

Ho deciso di creare una lista di tutti i contenuti di Natale di Brawl Stars confermati, in arrivo e i vari indizi che sono stati svelati in giro sul Brawlidays.

Brawl Talk del Brawlidays 2019 in arrivo domani

Analisi del video happy Brawlidays!

La prima cosa che notiamo è una nuova ambientazione di pirati, dove Carl con una skin da pirata, osserva da lontano una nave pirata con addobbi di Natale.

La prima cosa che noto è la bandiera di pirati posta in alto, simboleggia una faccia mai vista su brawl stars, che sia il nuovo brawler in arrivo?

Analizzando questa bandiera con la mia community sono uscite molte idee, tra cui quella ovvia del “Nuovo brawler di brawl stars” in arrivo. Tra le tante opzioni ci sono anche, un nuovo pet per Nita? Non credo sinceramente.

Quindi io punto per un nuovo Brawler sbloccabile dal cammino dei trofei! Questa è la mia supposizione! Proseguiamo.

Un altra immagine che voglio scrennare, molto particolare, è questa qui qualche secondo dopo la prima di sopra:

Ho inserito delle freccette per farvi notare gli Easter Egg dell’immagine. Allora ci sono Barryl e Penny che giocano a “Poker” deduco, classico gioco di pirati, e nella stanza possiamo notare una carta Bluff di El Primo nascosta dietro Barryl, un 8-bit sullo scaffale dietro Penny e infine una tazza particolare.

Questa tazza a mio parere richiama molto il logo di Brawl Stars da pirata inserito qualche giorno fa nei social ufficiali, infatti si vede solo un occhio, mentre l’altro potrebbe essere bendato. C’è chi dice che sembra l’espressione di Spike, tutto può essere.

Leggi anche Sparx intervista Dani Supercell di Brawl Stars

Una nuova skin per Pocho?

Proseguendo con il video possiamo notare un Pocho che usa una scopa di paglia al posto del suo strumento, che sia una nuova skin di pirati per Pocho? O semplicemente serve a mostrare la nuova ambientazione di pirati che arriverà con la nuova Season pirati di Brawl Stars?

Proseguendo per il video troviamo altri due Easter Eggs per il brawlidays 2019, il primo è la foto da ricercato di Eugenio Pirata e la seconda è la coppa del mondo di Brawl Stars nel bottino in basso a destra. Un piccolo indizio che stavo per trlasciare è il simbolo

Nuova skin per Colt Brawlidays 2019

Anche per Colt sembra che ci sia una nuova skin in arrivo, molto carina anche se non ai livelli di quella di Carl con la barchetta.

Un’altra cosa che ho notato nei prossimissimi frame, è un nuovo design di cassa brawl, non credo si tratti di un nuovo tipo di cassa brawl, ma semplicemente un nuovo tema per le casse di brawl stars.

Nel restante video si vede Colt mentre cerca di rubare il forziere con l’aiuto di Carl, portandolo poi in un isola deserta. Insomma che sia semplicemente una semplice ambientazione diversa per alcune modalità? Anche se a me sembra più una nuova modalità in arriva, una specie di Caccia al Forziere.

Brawl Talk Brawlidays 2019

Il Brawl Talk che annuncerà le novità di Brawl Stars di Natale, è stato confermato per domani! Non è stata annunciata l’ora, ma di solito viene fatto intorno alle 10 di mattina. Che dire lo scopriremo entro domani sicuro haha

Voi cosa pensate di questo nuovo video pubblicato oggi da Brawl Stars? Avete già qualche idea? Venite a commentare nel canale Brawlidays del nostro canale Discord e venite a confrontarvi con le idee di altri giocatori.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x