Home Featured Brawlidays: costumi di natale e nuova modalità di gioco

Brawlidays: costumi di natale e nuova modalità di gioco

da Sparx

brawlidays

La supercell si sveglia con l’aria natalizia oggi ed augura a tutti voi Brawlers un Buon Brawlidays!

Novità per tutti voi Brawlers italiani da Supercell e si tratta di nuovi costumi a tema natalizio e la battaglia contro i Boss! Andiamo un po nel dettaglio per capire di cosa si tratta. Happy Brawlidays!

Nuovi Costumi (Skins) a tema natalizio

Supercell rende disponibili all’acquisto i nuovi costumi a tema natalizio: Red Nose Nita, Santamike e Lil ‘Helper Penny. Saranno disponibili per l’acquisto da oggi fino al 3 gennaio. Una volta acquistati , i costumi natalizi faranno parte delle vostre skins per sempre. Se volete i vosti Brawlers a tema natalizio vi consiglio di acquistarli subito, dato che a partire dal 3 gennaio, nessun altro sarà in grado di ottenerli! Le novità non finiscono qui, Supercell presenta anche una nuovissima modalità di gioco in arrivo questo fine settimana!

Modalità RAID!

La nuova modalità presentata per le Brawlidays è la modalità Raid! In questa modalità dovrai superare dei livelli di difficoltà, fino ad arrivare al Boss più difficile. Competi per premi, fama e gloria! Quando inizierai a giocare in questa modalità, partirai dal livello più basso, usando il tuo biglietto. Se invece hai gia superato il livello più basso, non avrai bisogno dei biglietti per partecipare ma non riceverai ricompense. Unisciti ai tuoi amici per essere il MIGLIORE del mondo!

Happy Brawlidays a tutti voi fans di Brawl Stars Italia! Per far passare delle buone Brawlidays anche a noi, invitate tutti i vostri amici alla nostra pagina Facebook e condividete questo articolo nei vostri gruppi facebook. Cresciamo insieme!

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More