Home Aggiornamenti e Novità su Brawl Stars Brawlidays: è arrivato il nuovo aggiornamento di Brawl Stars

Brawlidays: è arrivato il nuovo aggiornamento di Brawl Stars

da Sparx

Brawlidays: è arrivato il nuovo aggiornamento di Brawl Stars

I pirati sono arrivati su Brawl Stars e con loro anche il nuovo aggiornamento di Brawl Stars, con i nuovi brawlers, la nuova modalità e tante altre novità.

Scarica il nuovo aggiornamento di Brawl Stars

Ragazzi che aspettate a scaricare il nuovo aggiornamento di Brawl Stars? Andate nei vostri APP STORE:

Bea, nuovo brawler disponibile su Brawl Stars

E’ già disponibile tra i brawler del gioco, il nuovo brawler epico BEA, un’esperta entomologa che usa i suoi drone di api aiutanti per raccogliere campioni per Rosa! Attento, perché quelle api drone sono anche proiettili da cecchino!

Ho creato una pagina dedicata a Bea con molte statistiche dettagliate, abilità stellari, skill e il confronto tra Bea e gli altri brawlers di Brawl Stars: BEA: SCHEDA PERSONAGGIO

Quando uscirà il nuovo brawler Max su Brawl Stars

Tutti si stanno chiedendo dove sia finito MAX, il nuovo brawler annunciato insieme a BEA, dato che non è presente tra i brawler nel nuovo aggiornamento di oggi.

Era scontato che non sarebbe stato rilasciato Max oggi, dato che ancora nessuno dei vari Partner Supercell ha pubblicato un video recensione sul personaggio. Quindi con molta probabilità vedremo MAX settimana prossima, magari lo troveremo il giorno di Natale come regalo.

A breve comunque verrà pubblicata la scheda di Max, con le abilità stellari, i suggerimenti e tutte le skill!

Sono tornate le skin di natale dello scorso Brawlidays

Come annunciato in precedenza, nell’articolo Tornano le skin di Natale su Brawl Stars, sono disponibili ancora una volta le rarissime skin del Brawlidays 2018! Con Nita, Dynamike e Penny in versione natalizia!

Le skin saranno disponibili per tutta la durata dell’evento, quindi per ben 22 giorni a partire da oggi, e le skin costeranno:

  • 150 gemme per Nita Rudolph, scontata a 99!
  • 49 gemme per Babbo Dynatale, scontata a 49!
  • 49 gemme per Elfa Penny, scontata a 49!

Nuove skin per i nuovi brawler e non solo

Come già annunciato in precedenza, nell’articolo Ultime novità sul nuovo aggiornamento di Brawl Stars, sono state create per l’evento piratesco di Brawl Stars ben 5 nuove skins per i seguenti Brawler: Carl, Colt, Pocho, Max e Bea.

Le skin di Carl, Colt e Pocho saranno disponibili solo per il periodo dell’evento piratesco, poi verranno tolte dal negozio, quindi approfittate dell’evento per shopparle.

Ovviamente tutti volete sapere il costo delle nuove skin, ecco svelato il mistero:

  • Carl Bucaniere – 150 Gemme (Skin Limited edition)
  • Colt Corsaro – 150 Gemme (Skin Limited edition)
  • Pocho Pirata – 80 Gemme (Skin Limited edition)
  • Bea Coccinella – 30 Gemme
  • Maxine Turbo – 30 Gemme

La nuova modalità Ruba Regali di Brawl Stars

Formate la banda dei Babbi Natale e iniziate a fare pratica nel rubare regali, ovviamente su Brawl Stars! Ruba Regali è la nuova modalità, a tempo limitato (quindi verrà tolta alla fine dell’evento di Natale), dove dovrai rubare dei regali su una nave pirata piena di addobbi di Natale.

Siete pronti a rubare più regali possibili insieme ai vostri amici? Ecco alcune informazioni da sapere sulla modalità Ruba Regali:

  • Ogni squadra deve difendere il proprio regalo mentre cerca di raggiungere la base nemica, rubare un regalo camminandoci sopra, e riconsegnare quel regalo alla propria base.
  • I regali caduti vengono automaticamente restituiti alla casa base dopo pochi secondi a terra.
  • I regali possono essere lanciati usando l’attacco principale (simile a Footbrawl).
  • Per vincere sono necessari 2 regali rubati!

Altre migliorie su Brawl Stars

  • Nuova ambientazione nel gioco – La nave di Barryl!
  • Un sacco di nuove mappe della community!
  • Coda per gruppi: Permette ai giocatori di fare la fila per una sala stanza con i compagni di squadra che partecipano ad un incontro.
  • Chat veloce: Permette di comunicare più velocemente con i tuoi amici o compagni di squadra.
  • Barryl adesso spara 5 pallettoni invece di 4 ma il danno è ridotto da 300 a 240 per pallettone. Il danno totale rimane invariato.
  • Aggiunto l’effetto mancante della super di Leon Sally.
  • Corretto un bug che faceva sì che l’ombra di Tara rimanesse bloccata negli angoli dei livelli.

 


Voi cosa pensate del nuovo aggiornamento di oggi?  Siete felici o siete rimasti delusi del nuovo aggiornamento del Brawlidays 2019? Venite a commentare nel canale Brawlidays del nostro canale Discord e venite a confrontarvi con le idee di altri giocatori.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More