Home Aggiornamenti e Novità su Brawl Stars Brawlpass in arrivo su Brawl Stars, è UFFICIALE!

Brawlpass in arrivo su Brawl Stars, è UFFICIALE!

da Sparx

Brawlpass in arrivo su Brawl Stars, è UFFICIALE!

Ragazzi è stato ufficializzato finalmente dalla Supercell il Brawlpass e sarà disponibile a partire dal prossimo aggiornamento che arriverà a Maggio!

Cos’è il Brawlpass di Brawl Stars?

La notizia brutta è che il Brawlpass avrà un costo, come ogni pass stagionale presente su ogni gioco, la notizia bella è che il Brawlpass di Brawl Stars conterrà oggetti esclusivi (deduco skins e forse anche emotes) e ricompense varie. Ma cos’è un Brawlpass?

Il Brawlpass, quasi sicuramente, è una modalità premium del cammino dei trofei (che verrà rivisto interamente) e darà la possibilità di sbloccare contenuti incredibili mentre giocherete a Brawl Stars. Sicuramente verrà annunciato a breve dal Brawl Talk di sabato, che guarderemo insieme su Twitch, e sicuramente verrà spoilerato dai vari siti di leaks su Brawl Stars.

Un pass stagionale funziona cosi: ci sono vari livelli che danno ricompense durante la stagione attuale, possono essere skins, brawlers, emotes, punti energia, casse brawl o qualsiasi altro contenuto di gioco. Ogni livello ha una ricompensa stabilita e viene sbloccato in maniera sequenziale giocando normalmente, ottenendo esperienza e vincendo partite. Quando si sblocca un oggetto, è vostro per sempre.

L’annuncio ufficiale del Brawlpass

Ecco l’annuncio ufficiale che certifica la presenza sicura del Brawlpass dal prossimo aggiornamento di Brawl Stars.

Il costo del Brawlpass di Brawl Stars

Analizziamo insieme quale potrebbe essere il costo del Brawlpass e quanto potrebbe durare. Allora su Brawl Stars, al momento, esistono due season:

  • La season standard, quella che vi fa droppare ogni 14 giorni circa i trofei e vi ricompensa con punti stellari;
  • La season di sete di potere, che non ha nulla a che fare con la prima season e che serve a decretare i migliori giocatori su sete di potere.

Il pass stagionale con molta probabilità verrà collegato alla season standard, che come ho già descritto sopra ha una durata di 14 giorni, quindi il brawlpass dovrebbe durare ben 14 giorni. Ma se dura cosi poco, speriamo almeno nel costo basso del pass?

Ad esempio il pass battaglia di fortnite, se non erro, costa intorno ai 10 euro, ma dura 1-2 mesi, quindi spero che la Supercell non esageri con il costo del pass o potrebbe perdere molti giocatori. Io spero che il costo sia di 2,29€ per season, dato che dura 14 giorni, ma conoscendo la Supercell sono sicuro che metterà un costo di 4,99 o 5,49 per season, cosa ne pensate voi?

A meno che non vogliono creare un terzo tipo di season solo per il pass di Brawl Stars, come hanno fatto su Clash Royale, e quindi al costo di 5,49 per 1 mese intero. Insomma dite la vostra ragazzi sul nostro server DISCORD e parliamone insieme oggi in LIVE su TWITCH che tra l’altro sta per iniziare in 5 minuti! Torneremo a parlare in modo più dettagliato del Brawlpass tra qualche giorno!

 


E voi shopperete il Brawlpass? oppure sarete dei giocatori ribelli che non shopperanno il Brawlpass? Lasciate una recensione del sito se non l’avete ancora fatto, una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More