Home Brawl StarsNotizie Segnalato un nuovo Bug del brawler Corvo

Segnalato un nuovo Bug del brawler Corvo

da Sparx

Segnalato un nuovo Bug del brawler Corvo

A partire dal recente aggiornamento di aprile, Corvo ha avuto un potenziamento sul danno, ma insieme a esso è arrivato un nerf. Questo “bug” è stato creato in modo intenzionale o è semplicemente un errore?

Il Bug di Corvo

Questo “bug”, che da questo punto in poi mi riferirò ad esso come un bug, si verifica quando Corvo salta e/o atterra esattamente sopra un altro Brawler con la sua Super. Come si vede nella clip qui sotto, quando il cerchio di Corvo si sovrappone direttamente e completamente al cerchio del nemico, la sua Super non lo danneggia.

Leggi anche Rosa: Statistiche di base, suggerimenti e trucchi

Video del bug

Conclusioni sul bug di Corvo

Quindi era intenzionale bilanciare e nerfare Corvo in questo modo dopo aver potenziato il suo danno? Forse, ma più probabilmente è solo un bug che accade raramente nel gioco (siamo onesti, raramente atterri sopra un nemico). Ciò non significa che il team di sviluppo non dovrebbe cercare una soluzione il prima possibile per sistemare questa problema.

Hai qualcosa in mente a riguardo, fammi sapere nella sezione commenti qui sotto e iscriviti a Brawl Stars Italia e premi l’icona a forma di campana per ricevere aggiornamenti su Brawl Stars, non appena viene visualizzata, buona giornata.

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More