Home Brawl StarsNotizie Dove sono finiti i vostri Punti Stellari? Ecco la soluzione al bug!

Dove sono finiti i vostri Punti Stellari? Ecco la soluzione al bug!

da Sparx

introduzione dei punti stellari su brawl stars

Con l’aggiornamento estivo arrivano i Punti Stellari, ma dove sono?

L’aggiornamento è arrivato e i Punti stellari sono la nuova valuta nel gioco. Tuttavia, come con qualsiasi aggiornamento, i bug sono pronti a farci rosicare.

Cosa sono i Punti Stellari?

Dopo aver scaricato l’ultimo aggiornamento di Brawl Stars, ogni giocatore verrà accolto con la schermata “Introduzione ai Punti Stellari”, che spiega come riceverli e quanti ne hai accumulati giocando fino ad oggi su Brawl Stars.

Per leggere la guida completa ai punti stellari clicca sul seguente link: Punti Stellari

Perché non ho ricevuto i Punti Stellari che mi spettano?

Tuttavia, molti giocatori stanno vivendo un bug in cui ricevono 0 Punti stellari, invece di riceverli per la permanenza su Brawl stars. Inizialmente è stato un bel campanello di allarme per tutti i giocatori di Brawl Stars, infatti noi di Brawl Stars Italia siamo stati bombardati da email sui Punti Stellari, soprattutto perché è molto difficile contattare direttamente i developer di Brawl Stars (Supercell).

Ma non preoccupatevi, per risolvere questo problema, @BrawlStars ha rilasciato una dichiarazione sul proprio account Twitter.

Il tweet ufficiale di Brawl Stars sui Punti Stellari

Traduzione per voi dalla lingua originale all’italiano:

“Se non hai ancora ricevuto i tuoi Punti Stellari (o se le skins non appaiono nel tuo negozio), non preoccuparti! Implementeremo una soluzione entro le prossime 24 ore. Grazie per la vostra pazienza! “- @BrawlStars

Un tweet fatto dai Developers di Brawl Stars il 26 giugno quindi tutti, spero, hanno risolto il problema con i Punti Stellari.

Quindi, se non hai ricevuto nessun Punto Stellare, sii paziente e lo riceverai presto. Questo vale anche per le skin acquistabili con i Punti Stellari mancanti nel negozio. Se non appaiono o non riesci ad acquistare le skins, sii paziente e aspetta fino a domani.

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More