Home Brawl StarsNotizie Il bug di Brawl Stars che assegna punti extra in Sete di potere

Il bug di Brawl Stars che assegna punti extra in Sete di potere

da Sparx
0 commento

Il bug di Brawl Stars che assegna punti extra in Sete di potere

E’ arrivato un nuovo bug su Brawl Stars, esattamente su sete di potere, che assegna dei punti extra ai giocatori che effettuano dei semplici passaggi.

Ogni giorno, i giocatori che hanno almeno 1 brawler al 10, possono partecipare all’evento Sete di potere con un massimo di 3 tentativi, ma cosa succede se un giocatore gioca una partita qualche secondo prima dello scadere della season di Sete di potere? I punti fatti verranno assegnati alla season che è appena finita o alla season successiva?

La risposta la da un giocatore di Brawl Stars che oggi, primo giorno di season in sete di potere, si trova primo al mondo con ben 132 punti e non 99, come se avesse vinto 4 partite invece di 3.

Questa teoria la spiega il primo al mondo attuale nella descrizione del suo club, dove scrive che ha giocato la partita di sete di potere negli ultimi secondi della season precedente e quando ha finito la partita si è ritrovato 33 punti nella nuova season e 3 partite ancora da giocare, che assurdità!

bug sete di potere

Il presidente di questo Club (primo in sete di potere al mondo attuale e ha meno di 5k trofei) scrive nella descrizione del Club: ho solo iniziato la partita all’ultimo secondo, poi ho ottenuto 132 punti. Spero la supercell faccia un bel fix di questa situazione perchè è davvero assurda come situazione.

 


Anche tu sei rimasto a bocca aperta dopo aver visto 132 punti nella classifica di sete di potere oggi? Sparx scopre tutto tranquilli! E voi che tipo di esultanza imitereste di Brawl Stars? Lasciate un follow sul mio canale Twitch e un bel click nel like qui sotto a forma di cuoricino e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More