Home Brawl Stars Buon Natale a tutti! Oroscopo Brawl Stars di Natale

Buon Natale a tutti! Oroscopo Brawl Stars di Natale

da Sparx
0 commento

Buon Natale a tutti e Oroscopo Brawl Stars

Volevo augurare a tutta la mia community di Brawl Stars un mega galattico augurio di Buon Natale e buone feste! Oroscopo di Natale in regalo per tutti voi!

Brawl Stars è il gioco che ogni giorno ci appassiona, che ci fa rimanere con il fiato sospeso in attesa di un Brawl Talk, che ci fa rosicare tantissimo e soprattutto che ha fatto legare tanti giocatori nel mondo e in Italia.

Posso dire dopo mesi che scrivo su questo sito, che sono felice di avervi conosciuto quasi tutti, grazie al server Discord abbiamo avuto modo di confrontarci ogni giorno, di parlare di Brawl Stars, di sognare insieme un Brawl Stars con nuovi contenuti suggeriti dalla community e di competere nei vari tornei fatti in passato e che spero faremo ancora da Gennaio in poi.

Sono qui per augurarvi di passare un felice Natale, di trascorrerlo nel migliori dei modi con le persone più care a voi! E soprattutto ho un consiglio caro da darvi: posate i vostri cellulari per stasera e godetevi una serata con la vostra famiglia, con i vostri figli, con i vostri genitori, con i vostri amici e con qualsiasi persona voi amate. Avrete tanto tempo di giocare in questi giorni di vacanze, ma il tempo vola cosi veloce e non si torna indietro ragazzi/e, quindi godetevi il Natale fuori da Brawl Stars.

Buon Natale a tutti da Sparx e dall’intera community italiana di Brawl Stars Italia! Grazie di seguirmi sempre, vi stimo tanto per quello che fate e spero continuerete a seguire la mia community anche nel 2020!

Leggi anche Domande frequenti sul codice creatore di Brawl Stars

Oroscopo di Brawl Stars Natale 2019 – Wanhedan

Da come avrete intuito dal titolo dell’articolo, oggi andremo a leggere il primo oroscopo in assoluto su Brawl Stars Italia, dove i segni zodiacali saranno assegnati ai diversi brawler in base alla loro personalità e caratteristiche.

Quindi che state aspettando? Andate a scoprire qua l’è il brawler più simile al vostro segno zodiacale!

ARIETE: Bull

Bull è un brawler molto tosto. Coraggiosamente si butta in mezzo alla mischia distruggendo i nemici senza pietà servendosi solo del suo micidiale fucile a canne mozze. Con la sua super è capace di andare incontro ad avversari più forti senza pensare alle conseguenze. Ariete è proprio come Bull, le persone nate sotto questo segno sono spericolate, impazienti e impulsive, ma sanno alla perfezione che la vita va vissuta a testa alta, nonostante i fallimenti.

TORO: Shelly

Shelly è la devastazione in persona, essa è capace di radere al suolo un intero team da tre utilizzando solo e unicamente la sua super. Se vi capitasse mai in squadra una Shelly sappiate che starete sempre protetti da eventuali attacchi nemici. Toro è identico a Shelly, esso è buono e gentile, preferisce stare con i piedi a terra anziché con la testa tra le nuvole. Ma ricordate, mai fare arrabbiare un Toro, altrimenti preparatevi ad affrontare una tempesta.

GEMELLI: Jessie

Jessie è l’incarnazione virtuale perfetta di Gemelli. Quest’ultimo è un segno che presenta una mente molto intellettuale e geniale. Esso adora aumentare le sue conoscenze e parlare delle cose apprese con tutte le persone che ama, proprio come la piccola ma intelligente Jessie. Accompagnata dalla sua creazione, una torretta devastante, farà fuori un sacco di nemici per proteggere le persone che ama.

CANCRO: Pocho

Pocho è un brawler che presenta una certa vena artistica, proprio come Cancro. Egli è un brawler molto altruista, infatti la sua super è la dimostrazione che tiene un sacco ai suoi amici. Oltre a essere così gentili, i nati sotto il segno di Cancro sono degli spiriti liberi e mostrano rancore verso chi vuole privarli della loro libertà. Infine questo è un segno molto emotivo, perciò Pocho è il brawler perfetto perché tramite la musica egli può esprimere le sue emozioni più profonde.

LEONE: El Primo

Ebbene si, Leone è uno di quei segni i cui migliori pregi sono forza e coraggio. I nati sotto questo segno possono essere abbastanza egocentrici, ma non per questo possono sembrare antipatici. Essi in fondo sono degli amici speciali! El Primo è un brawler che presenta delle caratteristiche molto simili ai nati sotto il segno di Leone. Essi sono forti e determinati e non si fermano mai di fronte agli ostacoli.

VERGINE: Pam

Vergine è un segno che ha sempre in mente cosa deve fare, infatti esso guarda sempre al futuro. Vergine adora il suo lavoro e cerca sempre di dare il meglio di sé anche se viene sommerso da innumerevoli progetti. Inoltre questo segno è molto altruista, proprio come Pam, la quale piazza la sua torretta per curare i suoi alleati. Pam è un brawler molto laborioso, dato il fatto che il suo fucile spara gli scarti delle sue invenzioni. Insomma, i nati sotto il segno di Vergine sono molto simili a Pam.

BILANCIA: Bombardino

I nati sotto il segno Bilancia hanno molto in comune con il brawler Bombardino, anche se così non sembra. Bilancia è un segno giusto, che non sta dalla parte di nessuno ed è sempre lui ad equilibrare una discussione. Sono persone molto pacifiche quelle nate sotto questo segno, proprio come il caro Bombardino. Questo Brawler è capace di equilibrare una battaglia servendosi delle sue bottiglie avvelenate, le quali se lanciate sulla traiettoria di un nemico forte, sono capaci di indebolirlo tantissimo.

SCORPIONE: Rosa

Scorpione è un segno dotato di una forte personalità oltre ad avere delle grandi passioni. Questo segno è veramente molto indipendente e individualista. I nati sotto il segno di Scorpione sono molto forti, dotati di una grande determinazione e forza di volontà. Ho associato questo segno a Rosa perché appunto, loro determinazione è unica.

SAGITTARIO: Leon

Essendo un segno di fuoco, bisogna sempre far attenzione a Sagittario. In qualsiasi momento in cui si trovi, esso sarà pronto a sfoderare gli artigli contro chi gli manca di rispetto. Nonostante ciò, Sagittario è un’amico speciale che farà sempre di tutto per proteggere i suoi amici. Leon è un brawler molto simile al segno Sagittario, egli infatti con la sua invisibilità sarà sempre pronto a colpire, in qualsiasi momento della partita, che siano i tempi supplementari o lo scontro finale di una sopravvivenza.

CAPRICORNO: Mortis

Mortis è un brawler tetro e pericoloso sotto certi aspetti, proprio come il segno Capricorno. Quest’ultimo è un segno davvero MOLTO solitario. Esso, per alcuni tratti può incutere timore e paura. Mortis, essendo un brawler solitario e che incute timore, è l’incarnazione di questo segno. Inoltre non esiterà a distruggere con la sua pala tutti i nemici che gli capiteranno sotto tiro, perché tanto sarà sempre pronto ad evocare un gruppo di pipistrelli che lo guariranno.

ACQUARIO: Bibi

Acquario è un segno estremamente indipendente e originale, ma questi atteggiamenti lo spingono a diventare un segno molto solitario e quindi, a fare amicizia con poche ma fidate persone. Nonostante ciò, questo segno è molto determinato e testardo in quanto farà sempre di tutto per raggiungere i suoi obbiettivi. Acquario è un’amico unico e speciale, ma sappiate che se mai dovreste tradirlo, lui non perdona. Bibi è il brawler perfetto per questo segno, essa si distingue da tutti gli altri brawler per via della sua particolare meccanica di gioco. Con il suo terribile attacco polverizzerà i nemici che la ostacolano in qualsiasi modo, prima spazzandoli via e poi annientandoli definitivamente.

PESCI: Penny

Penny è un brawler molto particolare, proprio come il segno Pesci. La mente del segno Pesci e in costante cambiamento: può passare dall’essere emotivo e fragile, all’impassibile e forte. I nati sotto questo segno hanno la capacità di voltare una situazione a loro favore, proprio come Penny. Ella, grazie ai suoi colpi con le monete è capace di sconfiggere un fortissimo brawler, sempre se esso si trova allineato con un’altro nemico nella traiettoria del fucile di Penny. Se si sta perdendo una partita basterà sparare dei colpi nella direzione in cui i nemici sono ammassati ed ecco a voi che avrete via libera per segnare un goal. Insomma, Penny è capace di voltare la situazione a suo favore, proprio come il segno Pesci.

 


Vi è piaciuto l’oroscopo di Natale di Brawl Stars?  Volete un nuovo oroscopo per fine 2019, avete suggerimenti? Venite a commentare nel canale chat-Brawler del nostro canale Discord e confrontate le vostre idee con altri giocatori.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x