Home Brawl StarseSport 1° Campionato Brawl Stars con eSports Mobile

1° Campionato Brawl Stars con eSports Mobile

da Sparx

1° Campionato Brawl Stars con eSports Mobile 3

1° Campionato Brawl Stars con eSports Mobile

La community di Brawl Stars Italia insieme al nuovo sito eSports Mobile stanno organizzando il 1° Campionato di Foot Brawl 3v3, vi piacerebbe partecipare?

Siete stanchi dei solito tornei di 1 giorno che organizzano tutti i portali web e non del mondo? Volete partecipare ad una competizione seria su Brawl Stars? Si anche noi siamo stufi di vedere tornei di un giorno! Ecco perchè abbiamo deciso di creare un campionato di Foot Brawl.

Vi ricordo che questo è un campionato organizzato dalla community di Brawl Stars Italia ed eSports Mobile e non ha nulla a che fare con la Supercell e con Brawl Stars Ufficiale.

Questo torneo ha lo scopo di creare una classifica nazionale italiana con i migliori team eSports di Brawl Stars, ma soprattutto ha lo scopo di far divertire e di vedere lo spirito competitive dei giocatori di Brawl Stars.

Leggi anche 4 passaggi per farmare ogni giorno su Brawl Stars

Il campionato è in fase di sviluppo, al momento stiamo reclutando dei team competitive per analizzare quanti team parteciperebbero a questo Campionato. Il torneo è GRATUITO, non ci sono costi d’iscrizione quindi, e potremmo mettere un premio finale tramite i nostri partners, tra cui Matcherino.

L’obiettivo del torneo non è vincere soldi o premi, è quello di mostrare a tutta Italia chi è il team più forte di Foot Brawl italiano, e chissà, magari farsi notare anche dalla Supercell per i loro futuri tornei eSports.

Formato del Campionato di Foot Brawl

1° Campionato Brawl Stars con eSports Mobile 4

Il campionato verrà formato con un massimo di 10 squadre e le partite verranno giocate ogni settimana, per dare modo a tutti i partecipanti di organizzarsi nel giorno migliore per loro.

Al momento il torneo ha solo una categoria, chiamata SERIE LEGGENDARI, ma abbiamo intenzione nel tempo di aggiungere varie sub-serie, come la serie B di calcio e la serie C. Insomma un vero campionato di calcio nello stile Brawl Stars.

Abbiamo bisogno di più team possibile per testare ogni singola parte del regolamento e del campionato, in modo da essere pronti all’avvio del campionato nazionale Foot Brawl di eSports Mobile e Brawl Stars Italia.

Il campionato brawl stars avrà statistiche per il TEAM, per i giocatori, classifiche dettagliate, conteggio dei giocatori Migliori in partita e molte altre statistiche, tutte da testare insieme.

Leggi anche Brawl Stars Italia si unisce con eSports Mobile

Regolamento e Requisiti Iscrizioni

Ecco una bozza di come sarà il campionato di Foot Brawl (siete pregati di dare suggerimenti sui nostri social):

  • Minimo giocatori nel TEAM: 4;
  • I vostri nomi in gioco non devono contenere frasi offensive o contenere frasi che incitano all’odio, al razzismo, blasfemia;
  • Accettare che si tratta di una fase test, per capire quali problemi troviamo e come migliorare il campionato;
  • Minimo di età per partecipare al torneo: 13 anni;
  • Probabilmente, come sempre, riceveremo tantissime richieste quindi useremo la procedura WHITELIST (lista d’attesa), se non verrete ricontattati per testare il campionato, non significa che non verrete contattati in futuro!

Per registrare il tuo TEAM al campionato Brawl Stars, premi sul link seguente: ISCRIVI IL TUO TEAM

Leggi anche Creare Skin con Supercell Make su Brawl Stars

Idee per questa competizione

Ecco alcune idee che vorrei inserire in questo campionato brawl stars:

  • Serie stagionali: più stagioni da giocare: S1, S2, S3 ecc;
  • Categorie: Serie Leggendari, Serie Epici, Serie Mitici, Serie Super Rari, ecc ecc. Promozione e Retrocessione a fine di ogni stagione;
  • Foot Brawl Champions Cup: i 4 Team migliori del campionato a fine stagione si sfideranno in un incontro epico.
  • Ampliamento del campionato da 10 a 20 squadre, come il calcio moderno.
  • Foot Brawl Italian Cup: Tutte le squadre di tutte le serie si sfideranno in una coppa a eliminazione dirette per decretare il team più forte emergente della stagione.

Queste sono solo alcune delle idee che ho in mente di inserire nel torneo. Hai qualche idea anche tu? Unisciti al nostro DISCORD una volta entrato seleziona il gioco di Brawl Stars con l’emoji e poi dalla chat pubblica scrivi “,suggest + suggerimento” (senza le virgolette) oppure commenta qui sotto o nei vari social!

LINK DISCORD: https://discord.gg/PSZUUUZ
LINK ESPORTS MOBILE: https://esportsmobile.it/
LINK PRE-REGISTRAZIONE TEAM CAMPIONATO:  ISCRIZIONI CHIUSE! TOTALE SQUADRE RAGGIUNTE

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More