Home Brawl StarseSport Cerchiamo Caster per i nostri tornei di Brawl Stars

Cerchiamo Caster per i nostri tornei di Brawl Stars

da Sparx

Cerchiamo Caster per i nostri tornei di Brawl Stars 3

Cerchiamo Caster per i nostri tornei di Brawl Stars

Se hai la passione per il Gaming, e soprattutto se hai un canale Twitch o Youtube, puoi fare richiesta per diventare Caster ufficiale di Brawl Stars Italia e di eSports Mobile.

Ma prima di mandare una candidatura, la domanda che molti di voi si staranno facendo è: ma cos’è un Caster?

Caster tornei eSports

Il Caster, è quella persona ama intrattenere il pubblico raccontando in diretta quello che sta accadendo, usando la propria passione come strumento per appassionare tutti quelli che seguono il match eSports.

Avete presente quando guardate una partita di calcio? C’è sempre almeno un commentatore, caster, che si occupa di raccontare in diretta quello che accade durante la partita, riuscendo anche a farvi emozionare e facendovi sentire quasi parte dello show.

Il Caster quindi è un ruolo abbastanza divertente per due tipi di persone:

  • Chi ama il mondo del Gaming eSports;
  • Chi ama intrattenere il proprio pubblico.

Leggi anche 5 trucchi che un brawler deve sapere su Brawl Stars

Requisiti per diventare un Caster

Iniziamo dal fatto che i videogames sono dei giochi, e come tutti i giochi sono fatti per divertire. Con l’introduzione del mondo delle competizioni eSports, il singolo divertimento si è evoluto in competizione, modificando lo stile del classico gioco in un nuovo tipo di evento sportivo mondiale.

I requisiti per poter diventare un nostro Caster ufficiale, sono i seguenti:

  • Amare ed essere sempre informato sui videogiochi del momento;
  • Buona padronanza della lingua italiana;
  • Vedere questa opportunità come un modo per divertirsi e non come un lavoro, facendo divertire soprattutto chi ti guarda;
  • Avere almeno un canale Twitch (minimo 50 viewers in live) o un canale Youtube (5.000+ followers);
  • Essere appassionato al mondo degli eSports Mobile, e quindi a giochi come Brawl Stars, Call of Duty Mobile, eFootball PES 2020 e molti altri titoli mobile che potrete scoprire sul sito di eSports Mobile;
  • Essere disponibile il sabato e la domenica, giorno dei nostri BIG Tornei;

Partecipando a questa iniziativa avrai solo da guadagnare! Il canale che userai per fare il Caster sarà il tuo e non il nostro, quindi ogni live potresti ottenere tanti followers nuovi.

Leggi anche Come creare mappe di Brawl Stars

In verità a noi frega poco di quanti followers avete o quanti viewers avete, è un modo di capire se sapete intrattenere il vostro pubblico oppure no. Se pensi di avere la stoffa del Caster e vuoi iniziare questa nuova avventura, scrivici subito a partners@brawlstarsitalia.com oppure a partners@esportsmobile.it siamo pronti a revisionare tutte le vostre candidature!

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More