Home Brawl StarsNotizie Community per cercare club e amici su Brawl Stars

Community per cercare club e amici su Brawl Stars

da Sparx

cerco club brawl starsDa oggi Brawl Stars Italia apre ufficialmente l’area community del sito, dove tutti possono cercare un Club o amici per giocare insieme.

Siamo liete di ufficializzare finalmente la sezione Community di Brawl Stars Italia, una sezione a parte del nostro progetto che aiuterà tutti nella gestione del Club. Il tutto è semplicissimo e grazie a questa cosa è possibile evitare tutte quelle community su Facebook piene di truffatori e gente egoista che ignora i vostri post.

Pensate che Facebook sia più facile? No è uguale, dato che è possibile connettersi alla community tramite facebook e non solo, diamo la possibilità di accedere in modo veloce da tutti i social più famosi (Facebook, Instagram, Twitch).

Come reclutare membri per il club nell’area Community

L’obiettivo di Brawl Stars Italia rimane sempre uguale, quello di raccogliere tutti i giocatori italiani di Brawl Stars e metterli sotto uno solo ed unico tetto. Per questo abbiamo deciso di sviluppare la parte community sul sito, per dare modo a tutti di interagire con un player.

Per acceredere alla community area, potete farlo tramite il menu del sito o tramite questo link: Community italiana.

Se siete un club alla ricerca di membri o state cercando un club, il posto giusto per voi è sicuramente la sezione Mercato Brawl Stars. In questa sezione è possibile inserire un annuncio per reclutare nuovi membri per il tuo club e poter comunicare con tutti loro. Inoltre questa sezione è fatta anche per tutti i giocatori di Brawl Stars senza un club, che cercano nuovi amici per divertirsi nel gioco, la sezione Giocatori senza Club è quella giusta per voi.

La sezione giochiamo insieme invece serve a sviluppare la parte competetivi di voi brawlers italiani, cercando nuovi team da sfidare in partite amichevole 3v3.

Ti piace creare video e fare dirette su Brawl Stars?

Per promuovere tutti i contenuti italiani su Brawl Stars, abbiamo deciso di promuovere tutti gli streamer e youtuber italiani. Nella sezione della community nominata Brawl Stars TV, è possibile condividere i propri contenuti o pubblicizzarsi come streamer twitch, l’importante è che siano contenuti su Brawl Stars e non su Fortnite o Clash of Clans.

Entrate subito nella nostra community e iniziate a pubblicare i vostri annunci, non siate timiti!

 

 

Articoli interessanti

1 commento

Luca Albanese
Luca Albanese 23 Agosto 2019 - 0:24

IL MIO CLUB SI CHIAMA INFINITYPOWER IO MI CHIAMO LUKE UNITEVI AL CLUB

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More