Home Giochi SupercellClash of Clans Clash of Clans e il Pay-to-win: un idea che rivoluziona il gioco?

Clash of Clans e il Pay-to-win: un idea che rivoluziona il gioco?

da Sparx

Clash of Clans e il Pay-to-win un idea che rivoluziona il gioco

Clash of Clans e il Pay-to-win: un idea che rivoluziona il gioco?

È noto come Clash of Clans, uno dei giochi di punta di Supercell sia nel tempo diventato un gioco pay-to-win, vediamo insieme però come cambiare questo aspetto!

Questa è una serie di guide pubblicate dai nostri lettori, che hanno dedicato del tempo prezioso per scrivere le loro idee su un sito importante come Brawl Stars Italia ed eSports Mobile. Vuoi scrivere anche tu un articolo su questo sito? Scopri come fare: Scrivi un articolo per eSports Mobile insieme a Sparx

Articolo IDEA creato da YoungPower

I costi per gli upgrade altissimi, i lunghissimi tempi di attesa per le truppe e per gli edifici in miglioramento, l’impossibilità di ottenere gemme senza spendere una quantità esagerata di euro… tutti questi aspetti rendono Clash of Clans un gioco Pay-to-win, quanti di voi ci hanno giocato, e smesso pochi mesi (se non giorni) dopo per i lunghissimi tempi di attesa?

Un’idea che potrebbe andare a cambiare questo aspetto, inserita in un nuovo aggiornamento, potrebbe far cambiare idea a molti player, la mia idea sta in una “rivoluzione” di quelli che sono i tempi di attesa, e di nuovi modi per ottenere gemme per saltare quest’ultimi.

Leggi anche: Brawl Stars: Perchè tutti usano la prima abilità stellare di Carl?

Quindi, l’idea che verrebbe da proporre è una nuova risorsa ottenibile con l’attività di gioco, che permetta raggiunta una quantità proporzionata al tempo di attesa originale di saltare quest’ultimo,

Questa risorsa può essere ottenuta attaccando villaggi, raccogliendo risorse (più se ne raccolgono e più la risorsa acquisita sarà maggiore) migliorando gli edifici e molto altro, questi punti risorsa potrebbero essere spesi anche nello shop convertendoli in gemme.

Quest’idea andrebbe a recare vantaggio ad entrambi le parti (supercell e i player) perchè da una parte supercell acquisisce nuovi players su un gioco che rimane molto giocato, ma che non è più ai livelli di una volta, inoltre andrebbe ad aumentare l’attività dei player. Dalla parte dei player invece, potremmo avere un gioco accessibile anche a chi non è disposto a spendere cifre esagerate, ma è disposto a giocare tanto per migliorare il proprio villaggio!

Leggi anche Come vincere la Brawl Stars Championship di agosto – Mappe + Comp

Perchè no quindi, far tornare questo gioco ai livelli di una volta (quando ancora brawl stars non era andato a monopolizzare i players di supercell) sia per supercell sia per i giocatori che vorrebbero tornare a giocarci.

 


Siete d’accordo con YoungPower o la pensate diversamente? Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro Forum, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

notizie che ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
1 Comment
Most Voted
Newest Oldest
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Inoltre, un’idea ottima sarebbe reintrodurre la chat globale poichè ad ora reclutare nuovi membri in un clan appena creato o di livello basso è quasi impossibbile.. Speriamo che migliorino il gioco anche in questo senso.

Ultima modifica 1 mese fa da Myke __

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

SPARX E' IN LIVE! CLICCA PER GUARDARE.
SPARX NON E' IN LIVE ADESSO
1
0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x