Home Giochi SupercellClash Royale Clash Royale tutto ciò che devi sapere sulle Clan Wars 2

Clash Royale tutto ciò che devi sapere sulle Clan Wars 2

da Sparx

Clash Royale tutto ciò che devi sapere sulle Clan Wars 2

Clash Royale tutto ciò che devi sapere sulle Clan Wars 2

L’aggiornamento Clan Wars Two è uno dei più attesi in arrivo in Clash Royale, rinnova completamente il modo in cui le guerre di clan vengono giocate nel gioco di strategia in tempo reale.

Abbiamo creato il nostro primo torneo di Clash Royale, vuoi partecipare e competere con il server? Entra subito nel nostro server discord e accedi all’area Clash Royale!

Ogni volta che ti unisci a un clan ora, diventerai parte di un equipaggio su una barca del clan. Questa barca navigherà lungo il fiume, completando compiti lungo la strada, combattendo contro altri clan, guadagnando fama e alla fine raggiungendo il Colosseo della guerra tra clan. Il tuo clan dovrà superare le altre barche dei clan lungo il fiume.

Clan Wars Two uscirà alla fine di questo mese. Ecco tutto ciò che devi sapere su Clan Wars Two in Clash Royale.

Obiettivi del fiume delle Clan Wars 2 di Clash Royale

Obiettivi del fiume delle Clan Wars 2 di Clash Royale

L’obiettivo principale delle Clan Wars due è guadagnare fama e per guadagnare fama, gli obiettivi del fiume devono essere completati dai membri del clan.

Ci sono quattro attività fluviali, ognuna con una funzione distinta: battaglie uno contro uno, duelli, battaglie in barca e cantiere navale. Finora, Supercell ha rivelato informazioni solo sulle battaglie in barca e sul cantiere navale. Questo articolo verrà aggiornato quando verranno svelati ulteriori dettagli.

Battaglie sulle navi delle Clan Wars 2 di Clash Royale

Battaglie sulle navi delle Clan Wars 2 di Clash Royale

Questa è la prima modalità PvE (giocatore contro bot) ad arrivare in Clash Royale. In questa modalità, i membri di un clan possono attaccare un’altra barca clan e danneggiarla. Ciò interrompe il progresso del clan rivale lungo il fiume.

Cantiere navale delle Clan Wars 2 di Clash Royale

Il cantiere navale deve essere utilizzato da clan con barche danneggiate. Qui, i clan possono riparare le loro barche completando gli obiettivi.

Fama delle Clan Wars 2 di Clash Royale

Fama delle Clan Wars 2 di Clash Royale

Per avanzare lungo il fiume, i clan devono guadagnare fama completando gli obiettivi nel fiume. Perdere in un’attività garantirà anche fama e oro, ma questo sarà significativamente inferiore a quanto un giocatore può guadagnare vincendo.

Mazzi di guerra delle Clan Wars 2 di Clash Royale

I giocatori devono completare gli obiettivi sul fiume usando i mazzi di guerra. Questi mazzi possono essere creati dalla collezione di carte dei giocatori. I livelli delle carte sul mazzo guerra rimarranno gli stessi.

I giocatori dovranno creare quattro mazzi di guerra nelle Clan Wars 2. Questi mazzi di guerra devono essere unici senza carte sovrapposte. Ciò significa che se hai usato una carta nel primo mazzo, non puoi aggiungerla agli altri tre.

Quindi, dovrai utilizzare 32 carte uniche per creare i quattro mazzi di guerra tra clan.

Mazzi di guerra delle Clan Wars 2 di Clash Royale

Per completare un obiettivo sul fiume, i giocatori dovranno selezionare un mazzo di guerra tra clan. Al completamento dell’attività, indipendentemente dal fatto che tu vinca o perda, quel mazzo andrà in pausa per un giorno.

Pertanto, i giocatori devono utilizzare tutti e quattro i mazzi per completare quattro compiti e ottenere la massima fama in un giorno.

Il commerciante delle Clan Wars 2 di Clash Royale

Il commerciante delle Clan Wars 2 di Clash Royale

Anche il commerciante di Clash of Clans arriverà su Clash Royale. Sarà presente nel fiume e, come suggerisce il nome, offrirà ai giocatori la possibilità di scambiare le proprie carte.

I giocatori devono usare i gettoni scambio per scambiare le carte.

Le stagioni delle Clan Wars 2 di Clash Royale

Le stagioni delle Clan Wars 2 di Clash Royale

Ogni stagione consisterà in diverse gare fluviali. I fiumi saranno divisi in diverse sezioni che saranno separate dal War Gate (Portone della guerra?). Prima un clan raggiungerà questo Portone o portale, più ricompense riceveranno i suoi membri.

Ogni corsa fluviale si concluderà al Colosseo, dove si svolgeranno le leghe di guerra tra clan. Supercell ha detto che ulteriori informazioni su questo saranno rivelate nel prossimo futuro.

 


Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
0
+1
0
+1
1
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0

notizie che ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

SPARX E' IN LIVE! CLICCA PER GUARDARE.
SPARX NON E' IN LIVE ADESSO
0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x