Home Brawl StarsNotizie Un sistema Club Wars per Brawl Stars – IDEA

Un sistema Club Wars per Brawl Stars – IDEA

da Sparx
0 commento

Un sistema Club Wars per Brawl Stars

Buongiorno ragazzi/e di Brawl Stars Italia, è da giorni che non faccio altro che pensare ad un sistema Club Wars per Brawl Stars, mi piacerebbe tanto fare delle Club Wars.

Innanzitutto ci tengo a precisare che questo è solo una mia proposta, non è un opzione proposta da SUPERCELL e quindi non è in arrivo su Brawl Stars, anche se mi piacerebbe, quindi non aspettatevi una Club War su Brawl Stars.

Club Wars di Brawl Stars

Per iniziare io inserirei una bella icona BATTLE nel menù di ogni CLUB di Brawl Stars per accedere al menu Club Wars e da li scegliere che modalità e quanti team usare.

Ad esempio, ogni settimana fare delle modalità fisse di Club War, ad esempio SETTIMANA 1: Arraffagemme, SETTIMANA 2: FootBrawl ecc, oppure anche una selezione manuale delle modalità non sarebbe male (esempio: BSI ACADEMY sfida altri Club in modalità FootBrawl, e chi è interessate accetta la challenge).

Modalità Club Wars Brawl Stars

Nella mia idea ho pensato di inserire Club Wars a team da 5 – 10 – 15 e cosi via:

Selezionando la modalità di Club War in base alla grandezza del proprio Club. Un 5v5 conterebbe 5 team da 3 contro altri 5 team da 3, quindi un totale di 15 giocatori nella war, OTTIMO per un club piccolo.

Come formare un team per la Club Wars

Per formare i team ho pensato ad un sistema di creazione team random, quindi se creiamo una club war di 10 team si verranno a creare 10 team da 3 dove ogni persona del club che vuole partecipare decide di entrare. Esempio:

In questo modo appariranno i team da riempire del proprio club e una volta pieni sarà possibile avviare la Club Wars! Fino a qui è stato facile per me progettare il tutto. Adesso inizia ovviamente la parte difficile, come sviluppare la war in se.

Una volta che la Club Wars ha inizio appariranno tutti i team del CLUB avversario e ogni team del proprio CLUB ha la possibilità di giocare con uno del team avversario in una partita BO3, quindi portare a casa fino a 3 vittorie.

Leggi anche La collezione completa delle Skin di Brawl Stars

Risultati Club Wars in corso

Ogni team può sfidare al massimo un team avversario, quindi ogni squadra deve dare il massimo per portare più vittorie possibile per il proprio team. Ovviamente ogni team deve essere online, quindi direi di mettere un iconcina “ONLINE” quando i team del team avversario sono online, in modo da inviare la richiesta di war.

Esempio 3 utenti del TEAM 5 avversario sono ONLINE, allora il nostro CLUB invia la challenge subito e loro accetteranno e giocherete la war in LIVE.

Darei modo di osservare le partite già disputate con i risultati in corso, per avere un idea di come sta proseguendo la Club Wars.

La war avrà una durata limitata, e setterei il tutto in questo modo:

  1. Club War accettata dal team avversario, inizia da ora il conto alla rovescia di 48 ore;
  2. Le prime 24 ore si devono riempire i team per sfidare il Club Avversario;
  3. Durante le ultime 24 ore invece vi sarà la war in se, quindi 24 ore per sfidare il club avversario.

A fine della Brawl Stars CLUB WARS premierei ogni giocatore del club vincente in questo modo:

150 monete e 500 gettoni per farsi qualche cassa brawl. Magari darei un premio consolazione anche al Club perdente, ad esempio 50 monete e 150 gettoni.

Ovviamente non può mancare anche il menu che elenca il resoconto di tutte le Club Wars effettuate da ogni club e magari un RANKING Globale dei Club con più Club Wars vinte.

Dopotutto il sistema Clan Wars esiste su Clash of Clans e Royale se non erro giusto? Non dovrebbe essere difficile creare qualcosa simile anche su Brawl Stars anche se complicato, dato che le partite si giocano LIVE e non in differita.

Insomma sono sicuro che l’idea di avere una Club Wars su Brawl Stars non si realizzerà mai, o probabilmente in un lontano futuro, ma spero che la Supercell riesca a notare questa mia IDEA e magari un giorno farla realtà!

Ecco perchè vi chiedo di Condividerla su Facebook, su twitter taggando @supercell e @brawlstars, su instagram taggando @supercell e @brawlstars. Facciamo in modo che la supercell noti questa mia idea e magari competere tra CLUB su Brawl Stars!

Leggi anche Il significato dei nomi di tutti i Brawlers

 


Che ne pensate di questo post sulle Club Wars per Brawl Stars? Ti piacerebbe partecipare ad una competizione del genere con il tuo CLUB? hai qualche idea da suggerire? o modificare qualcosa della mia idea? Fammi sapere tramite email a info@brawlstarsitalia.com oppure in uno dei nostri canali social:

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More