Home Brawl StarsNotizie Chi può ottenere il Codice Creatore di Brawl Stars?

Chi può ottenere il Codice Creatore di Brawl Stars?

da Sparx

Chi può ottenere il Codice Creatore di Brawl Stars? 3

Chi può ottenere il Codice Creatore di Brawl Stars?

Proprio come su Fortnite, adesso è possibile sostenere un creatore di contenuti tramite il codice creatore di Brawl Stars, ogni volta che si spendono delle gemme.

Non perderti nessuna notizia o guida su Brawl Stars e seguici subito sulle nostra pagina Facebook e Instagram!

A cosa serve il Codice Creatore di Brawl Stars

Dal negozio di Brawl Stars, scorrendo fino alla fine della pagina (a destra) è possibile trovare una nuova schermata, quella del codice creatore. Per molti giocatori non è una cosa nuova infatti è un sistema adoperato da Epic Games su Fortnite.

Una volta nella schermata del codice creatore, mostrata sotto, non si dovrà fare altro che selezionare “Inserisci Codice” e inserire il nome di uno dei tuoi creatori di contenuti preferito, che sia uno streamer su Twitch o il tuo Youtuber preferito.

Chi può ottenere il Codice Creatore di Brawl Stars? 4

Una volta inserito il nome del creatore, la tua schermata cambierà in “Al momento sostieni” + il nome del creatore di contenuti. Sei un creatore di contenuti e vuoi pubblicizzare il tuo codice creatore? Scrivici a partner@brawlstarstitalia.com

Leggi anche Brawl Stars Italia da oggi è presente su SQUID App!

Come funziona il Codice Creatore di Brawl Stars

Il codice creatore di Brawl Stars non è per nulla una fonte di guadagno per i creatori di contenuti e nessuno diventerà ricco grazie a questo, diciamo che è un modo per aiutare i creatori di contenuti a portare più contenuti di qualità.

Il guadagno dei creatori di contenuti infatti avviene solamente quando  dopo aver acquistato delle gemme nel negozio, inizierai ad usarle in gioco.

Questo significa che: se stai supportando la nostra Community con il nostro codice creatore di Brawl Stars Italia e compri delle gemme con i tuoi soldi in Euro, noi non otteniamo NULLA. Una volta che inizierai a spendere le gemme invece, il creatore di contenuti otterrò una % minima interno al 5%, una miseria diciamo.

Le gemme potrai usarle per acquistare i Pacchetti di Monete, le Casse Enormi, le Mega Casse, i Raddoppiagettoni, le varie Skin e le offerte del negozio giornaliere. Solo acquisti fatti con gemme.

Come ottenere gemme infinite su Brawl Stars

casse e raddoppiagettoni negozio brawl stars

Acquistare con il codice creatore comporta costi EXTRA?

Acquistare delle gemme con il codice creatore non ti costerà nessun soldo extra. Questo significa che se acquisti 170 gemme a 10,99 € e stai supportando un creatore, pagherai sempre 10,99 € , ne più e ne meno.

Quindi perchè non aiutare i tuoi creatori di contenuti preferiti inserendo il loro nome nel negozio! Iniziamo a supportare i creatori di contenuti!

Leggi anche Aumentare Rank e livello velocemente e ottenere premi

E possibile cambiare il codice creatore?

Si, potrai cambiare il codice creatore tutte le volte che vuoi! Ad esempio se ti sei stancato di supportare Youtuber A e vuoi iniziare a supportare Youtuber B, ti basterà andare nel menu del codice creatore e selezionare “Interrompi“.

Come ottenere il codice creatore di Brawl Stars

Per ottenere il codice creatore, ancora in fase di test, bisogna essere Partner Supercell e soprattutto essere dei creatori di contenuti su Brawl Stars, esattamente come noi di Brawl Stars Italia.

Sinceramente sono sicuro che prima o poi inseriranno un modulo di richiesta per ottenere il codice creatore, ma molto probabilmente saranno sempre loro a contattare i creatori di contenuti più famosi in Italia.


Se vuoi avere maggior informazioni sul codice creatore, scrivilo nei commenti qui sotto. Inoltre ti invito ad unirti alle nostre pagine social per diverti insieme a noi con Sondaggi, Immagini, Video e Quiz! Quindi vieni subito a trovarci in una delle seguenti pagine o su tutte:

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More