Home Aggiornamenti e Novità su Brawl Stars Come cambiare il colore del nome (AGGIORNATO)

Come cambiare il colore del nome (AGGIORNATO)

da Sparx

Come cambiare il colore del nome su Brawl Stars (AGGIORNATO )

Colore nome su Brawl Stars

Ciao Brawlers! Come forse saprete, nell’ultimo aggiornamento gli sviluppatori di Brawl Stars, la supercell, hanno deciso di rimuovere il supporto per i codici colore HEX nei nomi. In altre parole, il metodo precedente per cambiare il colore, descritto qui, del tuo nome non funzionerà più. Tuttavia, ciò non significa che i nomi colorati siano andati per sempre. Invece, hanno reso più facile il metodo per cambiare il colore del nome.

Come cambiare il colore del nome su Brawl Stars? Nuovo Metodo

Per cambiare il colore del tuo nome, fai semplicemente clic nel cammino dei trofei, scorri tutto verso sinistra e fai clic sul tuo nome utente. Ora hai accesso alla tavolozza dei 12 colori fornita da Supercell di Brawl Stars. Clicca sul colore che ti piace e questo è tutto! Puoi sempre tornare qui e cambiare il colore del tuo nome ogni volta che vuoi.

Cambiare il colore del nome (VIDEO)

Oggi promuoviamo il video di Tosazz che mostra come cambiare il colore del nome su Brawl Stars.

Colori descrizione del Club

Forse ti starai chiedendo: ma i colori nelle descrizioni dei club funzionano ancora? La risposta è si! Non hanno rimosso il supporto per i codici HEX colore nelle descrizioni dei club, quindi il metodo è lo stesso di prima.

Hai qualcosa in mente a riguardo, fammi sapere nella sezione commenti qui sotto e iscriviti a Brawl Stars Italia e premi l’icona a forma di campana per ricevere aggiornamenti su Brawl Stars, non appena viene visualizzata, buona giornata.

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More