Come giocare partite 1v1 e 2v2 su Brawl Stars e sfidare gli amici
Da qualche giorno è possibile creare partite 1v1 e 2v2 su Brawl Stars per poter sfidare i vostri amici in duelli incredibili, sapete già come fare?
Oggi ho creato il primo torneo 1v1 di Brawl Stars ed è stato un successone incredibile, tanta gente si è sfidata in una mappa priva di ostacoli e aperta creando match emozionanti. Ho trasmesso inoltre la finale in Live ed è stato emozionantissima, ecco alcune parti finali della diretta su Twitch:
Come creare una partita 1v1 e 2v2 su Brawl Stars
Allora per prima cosa create un’amichevole e cliccate sul cerchio rosso fino a sbarrarlo con una linea rossa, in quel modo bloccherete i BOT. Ora se volete giocare un’incontro 1v1 dovrete bloccare 2 bot sopra e 2 bot sotto e vi consiglio di scegliere la mappa “Ricercati” – Paradiso viola (una mappa completamente aperte e fatta per le 1v1 e 2v2.
E’ tutto qui, inoltre vi invito a entrare nel mio Server discord per partecipare ai nostri tornei 1v1 e divertirvi con noi! Il link per entrare è questo: https://discord.gg/s3yEFwE
Giovedì ci sarà un torneo 2v2, quindi se avete un amico e volete partecipare entrate sul discord e se non avete amici entrate ugualmente che tanti utenti cercano qualcuno per giocare!
Mi raccomando lasciate una reazione qui sotto se vi è piaciuto il mio articolo e ISCRIVETEVI al mio canale Twitch per giocare con me o partecipare ai miei tornei! Non dimenticate di commentare qui sotto e anche nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.
Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!