Home Featured Come ottenere il nome colorato su Brawl Stars

Come ottenere il nome colorato su Brawl Stars

da Sparx

come ottenere il nome colorato

Cari Brawlers ecco la guida per ottenere un pizzico di personalizzazione al vostro account di Brawl Stars, una guida su come ottenere il nome colorato.

Quanti di voi hanno visto giocatori su Brawl Stars con il nome colorato e si sono chiesti: ma come fanno ad avere il colore personalizzato? Usano dei trucchi su Brawl Stars o cosa? No, non usano trucchi, ma è possibile a quanto pare cambiare il colore del nome in giallo, rosso, azzurro, magenta e altri. Volete sapere come fare?

Innanzitutto dividiamo la guida in due parti: chi gioca a Brawl Stars per la prima volta e chi ha gia un username presente in gioco.

Prima volta che giocate a Brawl Stars

Niente di più facile se è la prima volta che avviate il gioco sul vostro smartphone o sul vostro pc se avete seguito qusta guida. Scaricate Brawl Stars, seguendo questa guida, avviatelo e portate a termine il tutorial. Una volta finito, vi apparirà la schermata per inserire il vostro nome in gioco, una schermata come quella sotto:

Brawl-Stars-inserisci-nuovo-nome-utente

Appena avrete la schermata di benvenuto inserite il vostro nome usando uno dei seguenti codici di formattazione:

  • <c1>NOME</c> Per il colore Bianco (colore standard)
  • <c2>NOME</c> Per il colore Rosso
  • <c3>NOME</c> Per il colore Verde
  • <c4>NOME</c> Per il colore Blu
  • <c5>NOME</c> Per il colore Azzurro
  • <c6>NOME</c> Per il colore Magenta
  • <c7>NOME</c> Per il colore Giallo
  • <c8>NOME</c> Per il colore Rosa (molto simile al colore numero 6)
  • <c9>NOME</c> Per il colore Rosso Scuro o Bordeaux

Quando inserite la prima part del tag (<c1> o <c2> o <c3>), succede che sparisce la prima parte del tag <c, è tutto nella norma, continuate a scrivere il vostro nome fino al tag </c> e noterete che una volta arrivati a questo punto il vostro nome cambierà di colore. In questo video trovato sul web è possibile capire come fare:

Non è la prima volta che gioco su Brawl Stars

IMPORTANTISSIMO!!!! E’ possibile cambiare nome su Brawl Stars solo una volta ed è possibile farlo una volta raggiunto il livello 5 di gioco.

La procedura è uguale a quella di prima, l’unica differenza è che dovrete andare su “Impostazioni” e cliccare su “Cambia Nome”. Il gioco ti chiederà di riscrivere il tuo nome nuovo, come conferma, quindi riscrivetelo per bene e il gioco è fatto!

Fate attenzione perchè come scritto sopra una volta modificato il nome la prima volta non si torna indietro.

Come ottenere il nome colorato su Brawl Stars 3

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More