Home Brawl StarsGuide Come trovare i brawlers leggendari dalle casse

Come trovare i brawlers leggendari dalle casse

da Sparx

trovare brawler leggendariTrovare i brawlers leggendari da una cassa su Brawl Stars è sempre il sogno di tutti, ma come facciamo a sapere quante probabilità abbiamo di trovare Leon, Corvo e Spike?

Iniziamo dal fatto che se non avete fortuna, scordatevi di trovare brawlers leggendari e soprattutto questa intera guida non ha sarà molto utile per voi. Ovviamente scherziamo, o forse no?! Su richiesta della Community abbiamo creato quest’articolo che parla della probabilità di riuscita delle casse su Brawl Stars, in modo da capire quanto sia veramente difficile trovare un brawler leggendario.

Se volete sapere come controllare sul vostro account le probabilità di trovare un brawler, leggete tutto l’articolo perchè lo spiegheremo in dettaglio.

Brawlers leggendari come trovarli e chi sono

Ovviamente il 90% di voi sa benissimo chi sono i nostri Brawlers leggendari, ma non tutti. La lista completa di tutti i brawlers, vedi la lista qui, è suddivisa in categorie di rarità:

  • Brawlers Iniziali: Shelly, Nita, Colt, Bull, Brock, Jessie, Dynamike e Bo;
  • Brawlers Rari: El Primo, Pocho e Bombardino;
  • Brawlers Super Rari: Ricochet, Darryl e Penny;
  • Brawlers Epici: Piper, Pam e Frank;
  • Brawlers Mitici: Morti e Tara
  • Brawlers Leggendari: Spike, Corvo e Leon

Quest’ultimi soprattuto sembrano essere i più ricercati da tutti, in quanto rarissimi da trovare, ma non IMPOSSIBILI. I brawlers, quelli rari, possono essere trovati solamente tramite l’apertura di casse.

Come ottenere le casse su Brawl Stars gratis

Dal mio punto di vista esistono due modi per giocare ad un gioco. Il primo è la via facile (dove si usano i soldi veri per facilitarsi nel gioco) e il secondo è la via del gamer pro (dove imprecando e rosicando), che riesce comunque a diventare tra i più forti senza sganciare un centesimo.

La maggior parte dei Brawlers si possono ottenere semplicemente giocando partite con amici, raccogliendo gettoni, e passando tante ore di gioco facendo tanta esperienza di gioco. Quindi il nostro consiglio è quello di non comprare o shoppare gemme per aprire le mega casse, perchè se non siete tra i pochi fortunati, allora non avrete mai il brawler leggendario che cercate.

Informazioni e probabilità sulla Mega Cassa di Brawl Stars

trovare leon brawl stars leggendarioIn termini pratici, aprire una mega cassa equivale ad aprire ben dieci casse brawl, con una sola differenza: che i punti energia sono distribuiti ad un numero inferiore di brawler. Ogni mega cassa contiene dieci estrazioni, con % di probabilità differenti per ogni account:

  • Circa il 94% di trovare punti energia e monete;
  • Circa il 3% di trovare brawler rari;
  • Circa l’1.5% di trovare brawler super rari;
  • Circa lo 0.5% di trovare brawler mitici;
  • Circa lo 0.05% di trovare brawler leggendari;
  • Circa l’1% di trovare le abilità stellari (solo se il tuo brawler ha raggiunto il livello 9);
  • Circa il 25% di trovare biglietti per eventi;
  • Circa il 9% di trovare gemme;
  • Circa il 3% di trovare raddoppiagettoni;

IMPORTANTE LEGGI SOTTO!!!

A questo punto ti chiederai, oddio 0,05% per trovare un brawler leggendario? Il sistema di Brawl Stars funziona a fortuna, mi spiego meglio, più volte le casse ti danno il due di picche e non ti fanno trovare brawler, più possibilità hai di trovarne uno. Quindi se apri 10 casse e non trovi brawler, la percentuale di trovarne uno aumenta! Quindi se sei tra quelli che ha avuto poca fortuna fino ad oggi, tieniti pronto perchè il brawler leggendario sta arrivando.

Oltre alla mega cassa, è possibile aprire anche la cassa enorme ( equivale ad aprire tre casse brawl), e le casse brawl che sono quelle semplici da 2 estrazioni più bonus.

Trovare un brawlers leggendario controllando le probabilità

Ecco i semplici passaggi per trovare le probabilità di trovare un brawler sul tuo account di Brawl Stars.

La prima cosa da fare è andare nel negozio.

brawl stars negozio casse gemme

Cliccate sulla cassa e vi apparirà una finestra come quella sotto

Come trovare i brawlers leggendari dalle casse 3

Adesso andate sulla “i” di informazioni per scoprire tutti i dettagli e le probabilità delle casse.

Come trovare i brawlers leggendari dalle casse 4

La guida vi è piaciuta? Vi preghiamo di condividerla su tutti i social e di mettere un bel like! Grazie a tutti!

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More