Home Brawl StarsGuide 5 modi per contattare il Supporto Supercell

5 modi per contattare il Supporto Supercell

da Sparx

5 modi per contattare il Supporto Supercell 3

5 modi per contattare il Supporto Supercell

Una delle cose che ricevo spesso sono le email di persone che ci scambiano per il supporto Supercell ufficiale di Brawl Stars – NO, non lo siamo. Di conseguenza, non posso aiutare molto con i problemi sul gioco di Brawl Stars.

Tuttavia, abbiamo una soluzione per chi cerca il supporto ufficiale di Brawl Stars e non un BOT automatizzato che da risposte standard che non aiutano.

Che ci credi o no, c’è un supporto Supercell ufficiale di Brawl Stars oltre al sistema di supporto automatizzato in-game e ai social di Brawl Stars. Tuttavia, ti invito a non contattarli immediatamente quando si riscontra un problema poiché la maggior parte dei problemi e delle domande possono essere risolti senza dover contattare il team di supporto.

Di seguito, abbiamo delineato i passi che dovresti intraprendere quando ti imbatti in un problema o hai una domanda su Brawl Stars.

1. Consulta le FAQ di Brawl Stars

5 modi per contattare il Supporto Supercell 4Il modo più semplice per rispondere alle tue domande è con le FAQ (Frequently Asked Questions), e cioè le domande frequenti di Brawl Stars. Al momento ci sono due modi per raggiungere la pagina FAQ di Brawl Stars.

  1. Raggiungi la pagina delle domande frequenti tramite il gioco: fai clic su “Impostazioni” nell’angolo in alto a destra ➞ Fai clic su “Guida e Assistenza”.
    Qui puoi trovare una lista di domande frequenti divise per le rispettive categorie.
  2. Raggiungi la pagina delle domande frequenti tramite il browser online: nel caso in cui non hai accesso a Brawl Stars o trovi troppe seccature, puoi anche trovare la pagina delle domande frequenti su internet. La pagina delle domande frequenti online è quasi identica alla pagina delle domande frequenti presente nel gioco.

Se non riesci a trovare la soluzione al tuo problema, vai al passaggio successivo.

Leggi anche Come ottenere Leon su Brawl Stars

2. Contatta il Supporto Supercell nel gioco tramite il supporto automatizzato Supercell

5 modi per contattare il Supporto Supercell 5

Se nessuna delle FAQ ti soddisfa, puoi contattare il supporto automatizzato Supercell direttamente dal gioco di Brawl Stars.

  • Fai clic su “Impostazioni” nell’angolo in alto a destra ➞ Poi clicca su “Guida e Assistenza” ➞ Fai clic su “Contattaci” nell’angolo in alto a destra.

Qui troverai più opzioni tra cui scegliere e riceverai un’assistenza più diretta. Tuttavia, dovrebbe essere importante notare che il supporto automatizzato Supercell solitamente è gestito da un BOT automatizzato, e non dal team di supporto reale.

Sinceramente credo che questa è un opzione molto frustrante, soprattutto dopo che ciò che stai cercando non è elencato tra le soluzioni del BOT e selezioni l’opzione “Qualcos’altro” e “Altro” ➞ “Altro” ➞ “Qualcos’altro”. Alla fine verrai rimandato a controllare le FAQ pubblicate o contattare Supercell attraverso i loro social.

Questo ti porta al passaggio successivo. Se non hai ancora trovato la tua risposta, trova Supercell sui social media.

Leggi anche 10 trucchi per diventare un PRO player di Brawl Stars

3. Contatta Supercell attraverso i loro social

5 modi per contattare il Supporto Supercell 6

Supercell ha vari profili di social media su Twitter , Facebook , Instagram , Reddit e Discord . Puoi contattare Supercell direttamente tramite Twitter, Facebook e Instagram, e potresti ricevere una risposta dal Team di Supporto.

Reddit e Discord ti consentono di entrare in contatto con la community di Brawl Stars mondiale e di porre domande alle quali altri potrebbero avere risposte. Nella maggior parte dei casi, uno di questi social ti aiuterà con i tuoi problemi.

Nel raro caso in cui la tua domanda o difficoltà tecnica non sia ancora risolta, procedi con il passaggio successivo.

4. Visita la pagina “Come contattare l’assistenza” dal tuo browser

5 modi per contattare il Supporto Supercell 7

Se non trovi ancora nulla di pertinente al tuo caso, procedi al passaggio finale.

5. Compila il modulo di contatto del supporto Supercell

5 modi per contattare il Supporto Supercell 8

Per compilare il modulo di contatto, vai a questa pagina. Verrai reindirizzato a un modulo di contatto che dovrai compilare con le informazioni relative alle tue domande o problemi di gioco.

Segui tutte le istruzioni esattamente come indicato e cerca di essere il più dettagliato possibile quando descrivi il problema, eventualmente includendo un file di immagine o video se è necessario. Quando inserisci il tag del giocatore, assicurati di includere l’hashtag (#) prima della serie di lettere e numeri.

Dopo aver compilato tutto, premi Invia e un dipendente del team di supporto Supercell di Brawl Stars ti contatterà il prima possibile! Tieni presente che i tempi di risposta variano e probabilmente impiegheranno più di 24 ore.

Non dimenticare di selezionare come language “IT”, per avere il supporto ITALIANO.

 


Speriamo che questo articolo ti aiuti molto! Solo per ricapitolare, ti preghiamo di non contattare direttamente Supercell tramite il modulo di contatto fino a quando non avrai almeno completato alcuni degli altri passaggi.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More