Home Brawl StarsCosplay Cosplay: Come creare i pugnali di Corvo Mecha in casa

Cosplay: Come creare i pugnali di Corvo Mecha in casa

da Sparx
0 commento

Cosplay: Come creare i pugnali di Corvo Mecha in casa

Iniziamo la nostra sezione Cosplay con un video che ci mostrerà come creare dei pugnali di Corvo Mecha (skin del brawler leggendario) in casa senza spendere troppo.

Questa guida è stata realizzata da Wanhedan, una giocatrice appassionata di Bibi che fa parte della community EM, e ci mostrerà grazie ad un video realizzato da lei su youtube come creare dei pugnali di Corvo. Cosa serve per farlo? Serve molta esperienza o possiamo farli anche noi comuni mortali?

Il pugnale di Corvo deve essere intagliato da una lastra di polistirene, servendosi di un archetto a filo caldo per tagliare la sagoma. Successivamente iniziate a sistemare i bordi, levigandoli usando della carta vetrata di vari tipi e dopo aver levigato per bene iniziamo a dipingere i pugnali. Infine assemblate il pugnale servendovi di colla a caldo e stucco, una combo molto resistente.

Questo è quello che dovrete fare in teoria, ma adesso passiamo alla pratica grazie al video dimostrativo di Wanhedan e mi raccomando iscrivetevi al suo canale Youtube!

Video Tutorial dei pugnali di corvo mecha

 


Volete vedere altri video tutorial sul nostro sito? Cosa volete che Wanhedan crei la prossima volta? Lasciate un follow sul mio canale Twitch e reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More