Home Diario di un Gamer Diario di un Gamer: Ho creato un account su Brawl Stars

Diario di un Gamer: Ho creato un account su Brawl Stars

da Sparx

Diario di un Gamer: Ho creato un account su Brawl Stars

Diario di un Gamer: Ho creato un account su Brawl Stars

Ho creato un account su Brawl Stars, finalmente posso giocare con tante persone e conoscere nuovi amici! Almeno cosi dice Brawl Stars Italia, quindi perchè non provare?

Diario di un Gamer è un nuovo format creato da Sparx, dove simula l’avventura di un gamer che documenta il tutto in un diario digitale. Sarà un’avventura interattiva dove tutti voi potrete farne parte se ne avete voglia, seguite tutto il racconto passo per passo per poter interagire con il giocatore che sta scrivendo questo Diario di un Gamer.

Ho scaricato finalmente da Google Play, il gioco Brawl Stars, tutti i miei amici ormai ci giocano e mi hanno consigliato di provarlo, dato che io sono un fan dei videogiochi. E’ un gioco creato da Supercell, un genere molto frenetico ed è possibile giocare insieme ad altri due amici in scontri 3v3, beh sembra molto bello.

Gioco scaricato in pochi secondi, pesa solo 140 mega circa quindi si scarica velocemente, che aspettiamo ad avviarlo?

Mi chiede se ho il Supercell ID, ma non ne ho uno quindi giocherò senza per ora, anche se il blog di Brawl Stars Italia ha consigliato di usarlo. Inizia il tutorial!

 

Ho scelto il nome Sparx, ormai uso questo in ogni gioco quindi perchè non usarlo anche su Brawl Stars? Il tutorial è stato facile, spiega semplicemente come usare i comandi di movimento e quali sono i pulsanti per sparare. Strano che non spiegano anche l’uso delle abilità stellari e i gadget nel tutorial, credo sarebbe un’ottima aggiunta al gioco, soprattutto per chi ha iniziato a giocare da poco come me.

Diario di un Gamer: Mi hanno regalato un brawler

Ok ho creato il supercell ID non potevo rischiare di perdere tutto, i miei amici erano molto insistenti su questo e lo consiglio a tutti voi che state leggendo il mio diario. Aspetta cosa??? Ho un premio da parte di Supercell! Supercell mi ha appena donato una skin, fantastico! Il messaggio dice: Donazione skin “BOMBARDINO STREGONE” da parte di Assistenza.

Per fortuna il mio è un diario digitale quindi posso registrare ogni momento particolare su Brawl Stars e condividerlo con voi lettori. Devo ancora iniziare a giocare e ho già ottenuto la mia prima skin e il mio Brawler Raro, sono pazzo di gioia! Devo provarlo assolutamente! Lo testerò nelle mie partite.

Aspetta ho appena sbloccato una nuova funzione di gioco… il negozio di Brawl Stars. Interessante, posso riscattare un’offerta gratuita oggi, mentre le altre offerte sono riscattabili solo per monete e gemme. Anzi quasi tutto è riscattabile per gemme in questo negozio, i brawler, i pacchetto reazioni??, le casse e tutte le skin in offerta. Alla fine di questo negozio c’è pure un pulsante “Aiuta un creatore di contenuti” ma sinceramente non conosco nessun altro, solo il sito di Brawl Stars Italia.

Perfetto ho riscattato dei punti energia e posso potenziare finalmente il mio primo brawler, sono pronto a distruggere tutti con il mio bombardino livello 2! Ma prima di iniziare c’è un’ultima cosa che devo controlllare, ho una notifica nel Brawl Pass…ah si posso riscattare una cassa enorme, beh lo farò dopo allora prima voglio provare il gioco!

Diario di un Gamer: volete giocare con me a Brawl Stars?

Qualcuno di voi vuole aiutarmi a crescere il mio account nuovo su Brawl Stars? Vi condivido il mio ID giocatore: #9G8YG00UR però non vi accetterò tutti, accetterò solo coloro che hanno pochi trofei come me, per poter giocare insieme e salire di livello! Se volete potete creare un nuovo account e crescere insieme e a me, oppure ci vedremo quando avrò qualche trofei in più!

Direi che posso concludere la mia prima pagina del diario cosi, nella prossima parlerò sicuramente dei miei nuovi amici di Brawl Stars e delle partite che faremo insieme e magari trovo qualche nuovo brawler!

 


Mi raccomando lasciate una reazione qui sotto se vi è piaciuto il mio articolo e ISCRIVETEVI al mio canale Twitch per giocare con me o partecipare ai miei tornei! Non dimenticate di commentare qui sotto e anche nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
7
+1
3
+1
13
+1
1
+1
0
+1
0
+1
1

notizie che ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x