Diario di un Gamer: due nuovi brawler e due nuove modalità su Brawl Stars
Ho sbloccato due nuovi brawler e due nuove modalità di gioco su Brawl Stars, ho anche scoperto il funzionamento del cammino dei trofei e ho creato un clan!
Diario di un Gamer è un nuovo format creato da Sparx, dove simula l’avventura di un gamer che documenta il tutto in un diario digitale. Sarà un’avventura interattiva dove tutti voi potrete farne parte se ne avete voglia, seguite tutto il racconto passo per passo per poter interagire con il giocatore che sta scrivendo questo Diario di un Gamer.
Buongiorno ragazzi, questi ultimi due giorni sono stati pieni di novità e soprattutto ho conosciuto molti amici nuovi nel gioco di Brawl Stars. Ho giocato molto con due ragazzi in particolare PClaudi0270 e GX Manu, e sono finalmente arrivato a ben 163 trofei, sbloccando cosi delle nuove modalità di Gioco e dei nuovi brawler.
Due nuovi brawler sbloccati
I due nuovi brawler che ho trovato sono Nita, che ho sbloccata dopo 10 trofei dal cammino, e Colt a 60 trofei. Sinceramente mi piace molto Nita, il fatto che possa evocare un Orso che gli da supporto in battaglia è davvero fantastico, ma anche Colt non è male… posso eliminare nemici dalla lunga distanza senza farmi sfiorare dai colpi avversari.
Quindi facciamo un aggiornamento dei miei attuali brawler totali:
- Shelly – Livello 2
- Nita – Livello 2
- Colt – Livello 2
- Bombardino – Livello 2
Due nuove modalità di gioco
Raggiungendo i 150 trofei, sono riuscito inoltre a sbloccare due nuove modalità di gioco: Sopravvivenza (che trovo molto annoiante, anche se necessaria quando non ho amici online) e Footbrawl (essendo amante del calcio mi piace tanto giocare in questa modalità, anche se qui conta molto avere degli amici in team).
Sinceramente non mi aspettavo di trovare una modalità SOLO e DUO in un gioco che è principalmente 3v3 e quindi un gioco da squadra, però la Supercell avrà avuto i suoi motivi per farlo.
Su footbrawl invece ho notato molte cose cool, cioè i giocatori pur di segnare riescono a inventarsi tecniche assurde e fanno molti trickshot belli.
Diario di un Gamer: Ho creato un nuovo Club per giocare con me
Ragazzi ho pensato di creare un Club per tutti voi che volete aiutarmi a giocare su Brawl Stars! Il club si chiama “Gamers Diary” ed è il primo CLUB al mondo, che invece di avere un minimo trofei richiesti possiede il requisito di massimo trofei richiesti.
Che significa? Significa che l’unico modo per entrarci è avere massimo 1000 trofei, in questo modo sono sicuro che tutti vogliono giocare con le persone del Club dato che siamo tutti a pari livello e nessuno ha paura di droppare trofei. Inoltre facendo cosi si cresce tutti insieme e ci si può divertire giocando! Volete far parte del mio Club? Requisiti:
- Massimo 1.000 Trofei;
- Rispetto per ogni membro del Club
- Voglia di divertirsi
Fate richiesta al Club Gamers Diary per essere accettati e poter giocare insieme in questa fantastica avventura del “Diario di un Gamer”!
ATTENZIONE: Non sempre sono disponibile a giocare su Brawl Stars, spesso mi vedrete online, ma solo per prendere immagini o informazioni e non per giocare, quindi se notate che non accetto nessun invito a giocare non odiatemi. Di solito sono io a invitare per giocare, quindi non agitatevi 🙂
Seguitemi su Youtube
Ah dimenticavo l’ultima cosa, ho deciso di ritornare su Youtube, se volete seguirmi vi aspetto qui https://www.youtube.com/c/EMSparx/
Mi raccomando lasciate una reazione qui sotto se vi è piaciuto il mio articolo e ISCRIVETEVI al mio canale Twitch per giocare con me o partecipare ai miei tornei! Non dimenticate di commentare qui sotto e anche nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.
Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!