Home Brawl Stars Domande frequenti sul codice creatore di Brawl Stars

Domande frequenti sul codice creatore di Brawl Stars

da Sparx
0 commento

Domande frequenti sul codice creatore di Brawl Stars

Ecco un articolo breve per rispondere a tutte le vostre domande frequenti sul Codice Creatore di Brawl Stars! Il codice creatore è ancora in fase di test, quindi al momento non è possibile trovare tutte le risposte!

NB. Queste sono le domande più richieste sul sito ufficiale della Supercell in lingua originale, le riporto in italiano per voi della community.

 


1. Che cos’è un codice “Codice Creatore”?

Un codice creatore o “Creator Boost” è un servizio per cui un Creatore di contenuti può iscriversi. Quando verrà associato un codice ad un creatore di contenuti, i giocatori possono inserirlo nel gioco per supportarlo. Per i successivi sette giorni, una parte del valore delle gemma acquistate dal giocatore sarà data al Creatore di contenuti.

Questo non costa nulla per voi supporter ed è solo un modo per supportare i suoi Creatori di contenuti preferiti.


2. Come o dove posso registrarmi per ottenere il mio Codice Creatore?

Al momento, il Creator Program è in beta chiusa. Si spera che la Supercell dia il prima possibile qualche informazioni, soprattutto perchè vorrei ottenerlo anche io, dato che sono un creatore di contenuti Brawl Stars da circa 2 anni!


3. Dove posso trovare i codici per Supportare un Creatore di contenuti?

Puoi trovare i codici per supportare i Creatori di contenuti sui loro canali YouTube, Twitter e altri social associati a loro.


 

4. Come posso supportare il mio Creatore di contenuti preferito? Dovrei comprare gemme o skin particolari?

Nel gioco di Brawl Stars, quando un giocatore ha scelto di supportare un Creatore nel Negozio, una volta fatto l’acquisto delle gemme, verrà in automatico data una % al tuo creatore di contenuti preferito.

Quindi non dovrai fare nulla di diverso, semplicemente acquistare le gemme con soldi reali.


 

5. È possibile smettere di supportare anticipatamente un Creatore di contenuti?

Sì! Facendo clic su “INTERROMPI” nel negozio, puoi immediatamente smettere di supportare il Creatore di contenuti selezionato.


 

6. I creatori di contenuti verranno pagati in gemme o soldi veri?

Quando supporti un Creatore di contenuti con il Codice Creatore, una percentuale del valore delle Gemme che spendi andrà a sostenere il Creatore che hai scelto. Quindi il Creatore verrà pagato in denaro reale e non in gemme.


 

7. Il codice creatore ha una scadenza?

Sì! Puoi scegliere un Creatore diverso o interrompere il supporto in qualsiasi momento modificando la selezione nel Negozio. Se non scegli nessun altro da supportare, il supporto verrà interrotto dopo 7 giorni.


 

8. Devo essere un creatore di contenuti sponsorizzato ufficialmente da SuperCell per avere un codice creatore?

Sì! Al momento, questo gruppo è in una fase di beta chiusa. Tuttavia, tieni sempre d’occhio le notizie di Brawl Stars per rimanere aggiornato sul nostro programma.


 

9. Cosa ricevono i Creatori di contenuti per ogni acquisto?

In Brawl Stars, i Creatori di contenuti ricevono circa il 5% del valore della Gemma spesa. Quindi se voi acquistate 3 euro di gemme, il creatore di contenuti ottieni 0,15 centesimi di euro.


 

10. Devo registrarmi da qualche parte per iniziare a supportare un Creatore di contenuti?

Non è necessario registrarsi da nessuna parte. Basta andare nel negozio, inserire un codice Creatore e il gioco è fatto!


 

11. Ho ricevuto il codice dalla pagina di un Creatore di contenuti ma non so dove inserirlo?

Entra nel negozio di Brawl Stars e scorri verso destra fino alla fine. Lì puoi inserire un codice creatore.


 

 

0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x